2.7/5

Le vostre recensioni di Clinique Aromatics in white in Donna

bigman

ottimo profumo

data: 06 09 2022, 23:11
Punti di forza: un profumo che persiste per molto tempo davvero molto buono
Beddy

Un ottimo compromesso

data: 04 11 2019, 18:41
Punti di forza: La fragranza e la durata sono di altissimo livello, pur non essendo un marchio celebre per i profumi
Punti di debolezza: Punto debole il pack, un po’ anonimo
Elena…

E' meraviglioso

data: 14 10 2019, 18:18
Punti di forza: Persistenza, fragranza piacevole, inusuale, per donne particolari
Punti di debolezza: troppo costoso
tonypir…

profumo

data: 20 09 2019, 16:34
Punti di forza: lo conosco grazie a un campione che ho ricevuto. appena messo la sua fragranza è molto potente, non tanto piacevole, diventando gradevole dopo un paio di ore . non sembra molto giovanile come fragranza ,ma adatto di più ad una persona matura. rimane comunque un profumo importante.la confezione per me è molto bella
Punti di debolezza: molto caro il prezzo
Antonel…

Prime impressioni

data: 02 07 2019, 13:39
Punti di forza: L'ho sentito in profumeria (in fretta!). E'un profumo "particolare", che si fa notare, ma non è memorabile,non il solito edp o edt che si può sentire in giro. Non sarà iconico come Chanel n°5, ma si distingue dalla massa. E' un profumo floreale, ma con uno zic di pepato e muschiato che lo rende diverso, alternativo. Si sente abbastanza appena spruzzato, ma dopo qualche ora, ahime, il nulla. Testa: pepe di Sichuan, Folgia di violetta e Labdano; Cuore: fiore d'arancio, rosa e patchouli; Fondo: ambra, muschio, benzoino e vaniglia. Il Naso è Beaulieu, lo stesso di Invictus.
Punti di debolezza: Prezzo non per tutte le tasche e durata scarsa (per essere una edp)
nonnetta

Fastidioso

data: 09 06 2019, 18:42
Punti di forza: Il suo profumo ha una buona persistenza, ma non è per nulla adatto a me. Ho avuto modo di provarlo grazie ad un campione omaggio ma non lo ricomprerei di certo
Punti di debolezza: E' un profumo per me nauseante, troppo forte e classico, più adatto alle signore di una certa età. Assolutamente fastidioso per me!
zietta71

Da non comprare

data: 09 06 2019, 17:45
Punti di forza: Ho avuto di provare questo profumo in quanto scelta come tester. Purtroppo non trovo alcun punto di forza, a parte al sua durata
Punti di debolezza: L'ho indossato solo una volta perché per me fastidioso e nauseante. Troppo forte, mi ha causato mal di testa. Il prezzo è esagerato
ornella…

profumo da signora

data: 29 03 2019, 18:12
Punti di forza: avevo fatto richiesta del campioncino on line e dopo un po l'ho ricevuto a casa e devo dire che non mi piace, sa di profumo classico da signora, pesante e con una profumazione vecchia. non mi piace per niente, visto quello che costa pensavo a qualcosa di migliore.
Punti di debolezza: tutti
Sosypi

data: 19 11 2018, 09:26
Punti di forza: Provato grazie ad un iniziativa pubblicitaria, mi è piaciuto moltissimo, la sua fragranza è decisa e forte, infatti bisogna dosare con moderazione, è persistente e piacevole.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
giovy60

data: 11 05 2018, 11:18
Punti di forza: Provato grazie ad un iniziativa per promuovere il prodotto, è uno dei migliori profumo che ho utilizzato, la sua particolare fragranza è avvolgente e sensuale.
Punti di debolezza: Caro!
ross92

Non mi piace

data: 12 02 2018, 13:16
Punti di forza: La confezione molto essenziale non mi dispiace e la fragranza dura qualche ora
Punti di debolezza: La fragranza é molto forte, adatta a una donna matura e non a una ragazza.
giovia

Aromi forti

data: 02 12 2017, 14:57
Punti di forza: Profumo forte e persistente
Punti di debolezza: Mi ritrovo questo profumo perchè ho partecipato ad un concorso e l'ho vinto, altrimenti non l'avrei mai scelto: la fragranza non è di mio gusto, e quando ho visto il suo prezzo, sono rimasta sbalordita: davvero eccessivo, non credo valga quel prezzo. Anche la confezione non è di mio gusto: la trovo alquanto banale.
Monica…

Eccellente

data: 27 10 2017, 12:10
Punti di forza: Fragranza Persistente e fresca
Roberti…

Buon marchio

data: 29 05 2017, 17:11
Punti di forza: È davvero una fragranza molto persistente.
Punti di debolezza: Il nome scelto ed il colore della confezione risultano ingannevoli,poiché la fragranza non è per nulla delicata, floreale. Prezzo alto
mella86

travolgente

data: 03 05 2017, 21:52
Punti di forza: è adatto a donne mature. persiste anche dopo ore.
Punti di debolezza: non è una fragranza fresca, anzi è molto intensa e poco delicata. non è adatto a chi è abituato a fragranze leggere. la confezione è pessima, il prezzo altissimo
saphiri…

Clinique Aromatics in white

data: 03 05 2017, 21:50
Punti di forza: Ho ricevuto una minitaglia,ha una fragranza fresca e delicata che persiste a lungo e il suo packaging è molto elegante e minimal.
Punti di debolezza: Ottimo profumo ma ha un costo abbastanza elevato.
Elisabe…

data: 02 05 2017, 23:55
Punti di forza: Inizialmente avevo un campioncino,ma appena provato sono corsa a comprarlo,mi è piaciuto tantissimo, profumazione che sa di un misto di fiori,non dolce,facile da indossare e in tutte le situazioni. Lo metti e ti senti a posto x tante ore,vale il suo prezzo
ylly94

data: 24 02 2017, 11:38
Punti di forza: Ho ricevuto un campione di questo profumo, appena spruzzato è molto pungente.
Punti di debolezza: Costo troppo alto. Non può essere considerato una fragranza estiva, e nemmeno adatta alle giovani ragazze
katser

Bianco aromatico

data: 24 01 2017, 22:22
Punti di forza: legni armoniosi, petali delicati e calde note ambrate si fondono in Aromatics in White che celebra l'unicità della donna donandole una lunga scia di seduzione. Presente in 3 formati, trovo sia adatta ad una donna matura.
Punti di debolezza: Personalmente odio questa fragranza, la trovo molto sgradevole.
Veronic…

Buonissimo

data: 01 10 2016, 15:13
Punti di forza: Buonissimo questo profumo, fragranza delicata, fresca ed elegante che dura a lungo.
Nelly90

Buona

data: 16 09 2016, 21:34
Punti di forza: Fragranza dolce e femminile adatta alla stagione estiva o a primavera. Molto duratura e intensa.
Punti di debolezza: La confezione non mi ispira molto. Il prezzo è elevato.