Le vostre recensioni di Clinique Beyond Perfecting Fondotinta + Correttore in Fondotinta

Sissy78

Ottima coprenza

data: 06 03 2022, 23:18
Punti di forza: apparentemente può sembrare pastoso ma in realtà una volta applicato non risulta affatto pesante, anzi l'effetto è naturale, nonostante dia una buona coprenza. dura tutto il giorno, anche con la mascherina. non rende la pelle lucida e,cosa che trovo positiva, non ha profumazione
Punti di debolezza: quando sta finendo è difficile prendere il prodotto dal fondo. quindi una parte va sprecato
silvia.…

Ottima coprenza, applicazione semplicissima

data: 25 01 2022, 14:35
Punti di forza: L'applicatore è simile a quella di un correttore, ma in formato maxi. La consistenza è leggermente pastosa, perché si tratta di un prodotto pensato per essere molto coprente, quasi come un correttore. Si può applicare direttamente sul viso e stendere con un pennello (non consiglio la spugnetta vista la consistenza). Il prodotto è leggero in viso, non macchia, non si muove durante la giornata, non unge, rimane molto asciutto ed è quindi ideale per chi ha la pelle oleosa.
Punti di debolezza: Mi sarei aspettata più coprenza per il tipo di prodotto, ma se non si hanno particolari macchie, è perfetto.
Loredana

correttore perfetto

data: 04 04 2021, 20:08
Punti di forza: Ottimo correttore, nasconde le piccole imperfezioni e uniforma il colorito del viso.
Punti di debolezza: Preferisco i fondotinta più fluidi per il mio tipo di pelle, ma rimane pur sempre un ottimo prodotto.
Maria A.

Pesante

data: 16 03 2021, 17:51
Punti di forza: Buon prodotto, texture cremosa, ottima profanazione. Si stende bene.
Punti di debolezza: io l'ho trovato pesante sulla mia pelle, e per di più con quell'effetto lucido che non mi piace affatto.
jlenia

Fondotinta per l’intera giornata

data: 11 11 2020, 11:27
Punti di forza: Ottima coprenza e crea un bellissimo effetto setoso alla pelle , in più opacizza ed ha una lunga tenuta
Punti di debolezza: Un po’ troppo denso
Clau.21

data: 20 06 2020, 11:04
Punti di forza: Un ottimo fondotinta sia per coprenza che per durata. La texture e la profumazione sono piacevoli.
carla1

data: 21 05 2020, 06:52
Punti di forza: Un ottimo fondotinta più corretto, copre bene tutte le imperfezioni, facile da applicare, dura molte ore, qualità prezzo ok.
farfall…

super

data: 30 04 2020, 23:42
Punti di forza: questo è uno dei fondi più comodi che abbia mai provato, adoro questo applicatore un po’ come quello del correttore che mi permette di non sprecare neanche una goccia di prodotto. il fondotinta è molto fluido e cremoso e si presta benissimo alla stesura sia con mano che con spugnetta, inoltre dura abbastanza ore senza creparsi o fare effetto cerone
Punti di debolezza: è perfetto così
grilen

Ottimo!

data: 29 04 2020, 13:59
Punti di forza: E' un correttore-fondotinta 2 in 1. Ha un ottimo effetto coprente e non unge il viso; è disponibili in moltissime colorazioni. Ha una piacevole fragranza. Dona un piacevole effetto non-lucido sul viso, ottimo per pelli miste e/o grasse; uno dei migliori di Clinique. Se non avete necessità di utilizzare un fondotinta, potete usarlo come correttore per le piccole imperfezioni e anche come leggero illuminante. Consigliato!
antoanto

Si sì è si

data: 27 04 2020, 13:59
Punti di forza: È un ottimo fondotinta! Si stende bene, non secca la pelle e copre bene (anche le mie super occhiaie). Ha un’ottima durata e io ho trovato il colore perfetto per me
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto

Che bella scoperta!

data: 11 03 2020, 09:45
Punti di forza: Questo fondotinta, pur essendo coprente, stranamente non è grasso, come lo sono solitamente i fondotinta Clinique che ho utilizzato finora. Ha una bella texture, è molto luminoso, funge anche da correttore e ha un'ottima durata.
Punti di debolezza: Forse non ci sono molti colori disponibili, ma io trovato il mio.
mya-

il miglior fondotinta di sempre

data: 12 02 2020, 12:53
Punti di forza: ha una coprenza ottima, dà un effetto "pelle di pesca" pur mantenendo un finish delicato e naturale, copre tutte le imperfezioni e anche le occhiaie. la scelta della colorazione è vastissima come per tutti i fondotinta clinique.
Punti di debolezza: solo il prezzo un po' alto, ma basta davvero pochissimo prodotto per coprire tutto il viso
Fran

Fondotinta perfetto

data: 09 02 2020, 11:27
Punti di forza: Per me, coprente al punto giusto! E, nonostante sia così coprente, è facile da stendere e non secca la pelle.
Punti di debolezza: Nessuno... forse il prezzo non basso, ma è giusto così
marte_13

ottimo correttore

data: 04 12 2019, 01:05
Punti di forza: facile applicazione, fondotinta liquido e coprente, si stende molto facilmente e si uniforma con il colore del viso, lo consiglio
clarimid

Una garanzia

data: 03 12 2019, 00:47
Punti di forza: Fondotinta liquido ottimo, compre bene le imperfezioni, il dosatore inoltre è molto utile, basta davvero poco prodotto! Lo ricomprerò.
Punti di debolezza: i prodotti buoni hanno il loro prezzo!
Paolaca…

Favoloso

data: 30 11 2019, 18:01
Punti di forza: È un fondotinta molto coprente, soprattutto per chi ha macchie sul viso e si stende benissimo. Inoltre ha un profumo buonissimo!!!
Punti di debolezza: Avendo la pelle grassa rimane un effetto lucido, quindi lo consiglio a chi ha la pelle secca o mista.
Miki…

Fondotinta

data: 25 11 2019, 00:02
Punti di forza: Fondotinta liquido, molto coprente sia come correttore,sia come fondo. Si sfuma bene, uniforma l incarnato. L' applicatore è obliquo per dosare bene il prodotto. Ottima durata.
tarta

Copre benissimo, tenuta perfetta

data: 28 10 2019, 17:07
Punti di forza: Ha soddisfatto le mie aspettative ma mi ha macchiato diverse magliette...state attenti perché non va via facilmente la macchia
Punti di debolezza: Il prezzo (troppo alto) e l'applicatore non arriva a prendere tutto il prodotto, cioè alla fine
eli.con…

Fondotinta

data: 10 10 2019, 23:14
Punti di forza: Uno dei migliori che abbia provato, essendo senza profumazioni e' ipoallergenico ed è perfetto per chi come me ha una pelle sensibile e allergica, è coprente senza creare un effetto cerone, ne basta poco.
Punti di debolezza: Prezzo non proprio economico, non si riesce ad utilizzare il prodotto sul fondo del barattolo.
Adriana…

data: 04 09 2019, 14:54
Punti di forza: Ottimo corregge bene le imperfezioni della pelle, nasconde i piccoli difetti come acne e rughette, mi trovo molto bene lo uso per gli eventi speciali
Chiarxs

Top

data: 30 04 2019, 18:51
Punti di forza: Uno dei migliori fondotinta che io abbia mai provato. Ha una coprenza davvero perfetta senza lasciar vedere alcuna imperfezione, non lascia residui oleosi, anzi opacizza leggermente il viso. L'applicatore è ottimo affinché il prodotto venga dosato in maniera giusta senza che vada sprecato.