Le vostre recensioni di Clinique Calyx in Donna

carla1

data: 11 04 2020, 15:47
Punti di forza: Un ottimo profumo delicato ma duraturo nel tempo, la bottiglita e carica ed elegante.
FraG

Non si passa inosservati...

data: 13 09 2018, 17:04
Punti di forza: L'ho sentito molti anni fa addosso ad una amica, e mi ha colpito la sua raffinatezza e freschezza, il suo equilibrio tra note fruttate e floreali. E' molto persistente, se si utilizza costantemente la sua fragranza invade anche l'armadio. Lo trovo adatto a tutte le stagioni.
Punti di debolezza: La sua persistenza può 'mettere in crisi' se si è soliti alternare diversi profumi.
Mauelena

Calyx

data: 18 01 2018, 22:31
Punti di forza: Profumazione molto fresca e agrumata
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
liliume…

Lo adoro!

data: 11 10 2017, 02:56
Punti di forza: Provato grazie ad un free sample, mi piace tantissimo, molto fresco e fruttato al tempo stesso, si percepisce la rosa, il gelsomino, il mughetto e la fresia, molto persistente, dopo molte ore le note di fondo sono più addolcite e lasciano un buon profumo sulla pelle, di pulito. Davvero molto buono!
grillac…

fragranza particolare

data: 10 02 2017, 22:27
Punti di forza: Inizialmente, alla prima prova questo profumo mi ha abbastanza stupefatto. E' molto particolare, fresco, agrumato, adato a chi ama queste profumazioni. Per tutte le età.
Punti di debolezza: Non amo i profumi agrumati quindi a me non piace. Trovo però che il profumo che rimane sulla pelle dopo un po' di ore sia un po' più apprezzabile per i miei soggettivi standard.
antonel…

mooolto particolare!!

data: 10 02 2017, 22:24
Punti di forza: profumo fresco, agrumato (molto agrumato) e per questo non può piacere a tutti.
Punti di debolezza: a me non piace molto perche non amo questo tipo di profumi ma trovo che per chi ama questo tipo di fregranze, questa è ricercata ed eccezionale.
Verdega…

freschezza mediterranea

data: 28 04 2016, 03:44
Punti di forza: il tono agrumato lo adoro in questa essenza...il flacone bello e facile da manipolare
Punti di debolezza: nulla di negativo
novigrad

un must have

data: 25 01 2015, 14:26
Punti di forza: Il profumo nasce nel 1986 e io lo incontro circa 10 anni dopo e da allora non lo abbandono piu' e' unico fresco ed emblematico contemporaneamente la fragranza si apre con note di pompelmo e foglie verdi tra le altre e prosegue nel cuore con fresia, mughetto, rosa, neroli, gelsomino, giglio, calendola per finire con un insolito muschio di quercia ,lo adoro e almeno una volta nel corso nell'anno torno alla mia passione per questo profumo