2.8/5

Le vostre recensioni di Clinique City Block Purifying Charcoal Clay Mask + Scrub in Maschere

pedagog…

scrub e maschera esfoliante senza profumazione

data: 19 01 2022, 10:34
Punti di forza: ottima maschera per esfoliare e pulire in profondità il viso. Lascia la pelle con una superficie pulita e liscia. Nessuna fragranza sovrasfruttante, si applica facilmente con una sensazione leggermente granulosa. Si asciuga rapidamente e, una volta rimossa con acqua, la consistenza granulosa funge da esfoliante delicato. Ottimo prodotto.
zanda's…

Viso luminoso

data: 25 10 2021, 17:57
Punti di forza: Consistenza molto gradevole e facile da risciacquare, si applica con facilità e rende la pelle luminosa e liscia,
Punti di debolezza: prezzo alto!
Roxy

Solo Maschera, niente scrub!

data: 08 10 2021, 12:31
Punti di forza: Maschera all'argilla di veloce asciugatura e semplice da rimuovere. Lascia la pelle liscia e con un momentaneo effetto senza sebo. Basta applicarne poca, tanto che il tubetto può essere utilizzato per diversi mesi.
Punti di debolezza: Utilizzo spesso le maschere all'argilla avendo da sempre la pelle grassa e devo ammettere che questa è l'unica che dopo un mese di applicazione due volte la settimana (massimo utilizzo consigliato sul retro della confezione) non mi ha fornito nessun beneficio nel tempo, cosa che con le altre maschere ho notato in breve tempo costate molto meno di questa. per non parlare dell'effetto scrubinesistente o quasi.

Pelle pulita a fondo

data: 11 11 2020, 09:48
Punti di forza: Ho la pelle mista e soggetta a punti neri e imperfezioni nella zona T e periodicamente utilizzo maschere purificanti. Tra quelle che ho provato, questa è una di quelle che si asciuga prima, quasi all’istante direi. Mi piace comunque tenerla in posa un po’ di tempo per fare agire meglio i principi attivi. Al termine della posa, la amalgamo con un po’ di acqua tiepida ed è in quel momento che si sentono delle minuscole particelle che effettuano un leggerissimo scrub sulla pelle. Dopo il risciacquo, sento la mia epidermide pulita in profondità, come se respirasse, e questo effetto risulta anche visibile perché il mio viso è meno spento e opaco. Avendo alcune zone del viso particolarmente sensibili, non posso fare questo trattamento molto spesso o cerco di limitarne l’applicazione alla zona T. La profumazione è assente come in tutti i prodotti Clinique e apprezzo sempre questo particolare.
Punti di debolezza: Prezzo molto elevato. Onestamente pensavo fosse una maschera con molti granelli esfolianti già visibili durante l’applicazione: in realtà questi sono appena percepibili solamente in fase di risciacquo.
charmea…

Purificante

data: 27 05 2020, 12:11
Punti di forza: La maschera si presenta bene, molto densa e con la possibilità di stenderla sia con il pennello che con le mani. Io avendo la pelle mista per quanto riguarda la zona T è fantastico. Mi riduce i punti neri e la pelle è molto luminosa e non grassa in quanto tende a seccare. Il tempo di posa sono 10 minuti e si secca molto bene e con il risciaquo con acqua tiepida puoi fare anche un leggero scrub per rimuovere le impurità in più. Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto secondo me, si trovano maschere uguali a un prezzo nettamente inferiore. Avendo la pelle mista nelle altre zone nel viso mi secca troppo quindi sono obbligata ad utilizzarla sono nella zona T.
edm25

Double use Mask + Scrub

data: 03 05 2020, 10:05
Punti di forza: Ottimo prodotto con doppio uso, sia maschera che scrub. Il prodotto si stende con facilità e ne basta davvero poco, si asciuga facilmente e lo scrub non è aggressivo. Lascia la pelle morbida e pulita. Approvato!
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto purtroppo.
Fridy

Ottima

data: 15 11 2019, 04:31
Punti di forza: Lascia la pelle purificata e l’incarnato uniforme, minimizzando i pori dilatati. È ottima. Si stende con facilità e asciuga in 10 minuti circa. Al momento del risciacquo è possibile fare lo scrub dal momento che contiene delle micro particelle. La pelle è fin da subito levigata, luminosa e la grana raffinata. Consigliatissima per le pelli miste o grasse. I risultati si mantengono per qualche giorno.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
conny

costosissimaaa

data: 14 10 2017, 19:31
Punti di forza: amo questa maschera perchè puo essere utilizzata anche come scrub e permette di eliminare ogni traccia di impurità. il carbone e l'argilla contenenti nella maschera aiutano la pelle ad essere più compatta e luminosa.
Punti di debolezza: il prezzo è il poco prodotto
Antonel…

BUONA

data: 27 03 2017, 18:28
Punti di forza: sto utilizzando questa maschera da circa un mese. appena ho iniziato l'utilizzo del prodotto la mia pele risultava molto spenta e con tante imperfezioni. con un utilizzo costante la pelle appare piu luminosità e i pori dilatati si restringono e mimetizzano. amo questa maschera perchè puo essere utilizzata anche come scrub e permette di eliminare ogni traccia di impurità. il carbone e l'argilla contenenti nella maschera aiutano la pelle ad essere più compatta e luminosa.