2.8/5
3.1/5

Le vostre recensioni di Clinique Clinique Pop Liquid Matte Lip Colour + Primer in Rossetti

beautyb…

Alta pigmentazione

data: 01 09 2021, 18:28
Punti di forza: Ho scelto la nuance n.3 Candied Apple Pop,un rosso magenta davvero intenso e vibrante.Il finish è opaco,ma non secca assolutamente le labbra,mantenendole morbide e idratate a lungo.Mi ha colpito moltissimo l' elevata pigmentazione di questo prodotto,risulta molto intenso e dura davvero per molte ore senza sbavare.Non contiene profumo e quindi lo apprezzo anche per la composizione indicata per la pelle più sensibile.
Daniela

insomma

data: 17 02 2021, 11:47
Punti di forza: è ideale per idratare le labbra, ha una buonissima profumazione e da un tocco di classe
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo, e alcuni colori sono un po' spenti
serenad…

Fantastico!

data: 25 07 2020, 16:15
Punti di forza: Ho il colore n.6, Petal Pop, un bellissimo rosa fucsia brillante ma non troppo acceso. Quando si stende bisogna fare attenzione perchè se va troppo all'interno delle labbra tende a finire sui denti, ma basta asciugare con un fazzoletto. Io lo uso con una base trasparente sotto, nonostante comunque contenga un primer al suo interno. Il colore è davvero bellissimo. Finish matte ma non troppo opaco.
Marica95

Non vale la spesa

data: 30 01 2020, 12:24
Punti di forza: complessivamente è un buon prodotto, molto cremoso e carino da vedere
Punti di debolezza: non si asciuga molto sulle labbra e quindi bisogna necessariamente usare una matita contorno-labbra per evirare che possa sbavare, avrei preferito un finish più matt e che fosse più a lunga tenuta...ma pazienza! In più il prezzo è eccessivo data la qualità del prodotto...non mi ha convinta per niente...peccato!
Marilò

Non mi ha soddisfatto

data: 24 11 2017, 21:54
Punti di forza: L'ho pagato 20.00 euro e mi aspettavo di più, è facile da applicare ma la resa non mi piace, in piu ho notatto che tende ad uscire dai bordi delle labbra da solo
Punti di debolezza: la tenuta del prodotto e l'effetto cdel colore non rendono quanto dovrebbero dato il prezzo
yalylel

matte morbido

data: 29 10 2017, 12:18
Punti di forza: texture cremosa e prodotto molto portabile, non un vero liquid lipstick a tenuta ma una via di mezzo che permette di avere un buon risultato senza seccare le labbra
Punti di debolezza: l'applicatore
novigrad

Leggero colore labbra bello da vedere

data: 26 11 2016, 07:49
Punti di forza: Molto meglio da vedere che da indossare,peccato che non si tratti di un quadro,ma di un colore per le labbra che colpisce per il packaging e per la vivacita' dei colori messi in commercio .Prodotto nuovo ,ma che per la estrema leggerezza dura vermante sullelebra menodi quello che ci si possa aspettareda un prodotto simile .
Punti di debolezza: Assolutamente la poca durevolezza e di conseguenza il prezzo per la resa del prodotto
teresad…

lip colour!

data: 01 11 2016, 11:03
Punti di forza: lip color mat dal colore pieno, semplice d'applicare, tanti colori a disposizione. contiene degli olii emolliente antiossidanti.
Punti di debolezza: c'e di meglio, altissimo il prezzo per una tenuta del prodotto scarsa!