Le vostre recensioni di Clinique Clinique Sun SPF 30 Mineral Powder Makeup For Face in Fondotinta

Lilì

Fondotinta compatto che non secca la pelle

data: 26 04 2022, 10:16
Punti di forza: protezione, colorazione non aranciata, impalpabilità della texture, ho comperato questo fondotinta compatto in un momento di crisi in quanto ho la pelle matura e per questo tendo a evitare le polveri ma nello stesso tempo quelli in crema con la stagione calda risultano troppo pesanti e sudando non sono propriamente il top. Ho optato per questo prodotto e ne sono rimasta soddisfatta, la polvere è impalpabile infatti si può sfumare bene con la spugnetta in dotazione. essendo chiarissima di pelle ho optato per la più chiara e posso così utilizzarlo sia come fondotinta su tutto il viso che come semplice blush sulle guance per un aspetto bonne mine. Lo consiglio in quanto è un prodotto che non secca la pelle pur essendo polvere ma al contrario ha un'ottima resa lasciando una sensazione di estremo confort sul viso, sembra di non indossare nulla. Inoltre non ha profumo e dona un aspetto mat naturale tutte cose che ho apprezzato molto.Ottimo per me.
Punti di debolezza: Purtroppo è caro tuttavia penso che ne valga la pena in quanto è un prodotto che dura .
FraHunty

Ni

data: 22 06 2019, 08:39
Punti di forza: Molto leggero e adatto per l'estate
Punti di debolezza: E' molto scuro, e se non si applica con attenzione lascia un antipatico effetto fango sulla faccia.
Monna_L…

Perfetto

data: 18 04 2019, 16:14
Punti di forza: Scrivo questa recensione perché sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto. Ho passato un week end a casa di un’amica e nel preparare il beauty ho dimenticato il mio solito fondotinta. Quando sono arrivata dalla mia amica e mi sono accorta della dimenticanza, dopo l’iniziale momento di sconforto, lei mi ha proposto di utilizzare per qualche giorno il suo avendo entrambe all’incirca gli stessi colori di carnagione ... è così mi ha presentato “Le Blanc De Chanel”... che dire non me ne separerò mai più. Sono corsa a comprarlo!! 1. in un unico gesto idrata e illumina la pelle 2. Tenuta perfetta tutto il giorno 3. Opacizza le zone lucide in modo naturale
Celeste…

Molto buono, niente di particolare

data: 18 10 2018, 20:03
Punti di forza: La stesura è ottimale, nessun effetto lucido anche dopo alcune ore, ne basta veramente pochissimo per ottenere un ottimo risultato. La profumazione non è particolarmente gradevole, abbastanza neutra ma non fastidiosa. Ho provato una nuance media, effetto naturale molto piacevole.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Ssimona…

OTTIMO!!!

data: 16 05 2018, 22:31
Punti di forza: Uno dei migliori fondotinta compatti, mi è stato consigliato dalla dermatologa, peccato che poi l'ho dovuto abbandonare per via di uno strano prurito che mi dava sulla fronte. Si stende facilmente, non appesantisce, delicato sulla pelle, non unge e dopo l'utilizzo non si vanno a creare zone di lucidità. Con la giusta quantità di prodotto è possibile creare una bell'effetto naturale.
rita…

Clinique Sun SPF 30

data: 04 05 2018, 19:49
Punti di forza: Ottimo, l'incarnato risulta omogeneo e molto delicato, si applica facilmente.
filomen…

magistrale

data: 12 10 2017, 01:13
Punti di forza: mi è stato consigliato ma ancora non provato a prima vista il suo punto di forza è la presentazione
Punti di debolezza: il prezzo alto
Carmen…

affidabilità

data: 06 10 2017, 12:14
Punti di forza: resistente a sudorazione
Punti di debolezza: deve essere steso con molta cura
IlariaC…

Valido

data: 12 09 2017, 17:26
Punti di forza: Oil free , uniforma l'incarnato
Punti di debolezza: Non molto coprente su brufoletti più evidenti