Le vostre recensioni di Clinique Happy in Donna

Alessan…

Fantastico d'estate

data: 31 01 2023, 19:07
Punti di forza: Ha un profumo gradevolissimo e fresco, dalle note floreali e agrumate. Stimola il buon umore. Perfetto in primavera ed estate
Giada

Agrumato per eccellenza

data: 31 05 2021, 15:13
Punti di forza: Un profumo solare, floreale e agrumato. Le note frizzanti danno tanta carica e energia, mette veramente allegria e felicità. Buona performance
Punti di debolezza: Il prezzo, un pò troppo alto vista la persistenza non eccezionale
Lollyfl…

Fresco e buonissimo Happy!! Profumo Clinique

data: 20 01 2021, 23:14
Punti di forza: Leggero e fresco, davvero una fragranza buonissima che non infastidisce. Ho acquistato una mini size ma mi sono innamorata, è sufficiente poco profumo per durare davvero a lungo. Ottimo!!
Punti di debolezza: Un po' altino il prezzo della full size, comunque può valerne la pena è davvero un ottimo profumo.

Fantastico

data: 11 07 2020, 18:29
Punti di forza: Non avevo mai provato questo profumo che esiste da tanto tempo e mi ha sorpresa piacevolmente. Mai nome fu più azzeccato per un profumo: le sue note frizzanti, fresche e agrumate mi mettono subito allegria appena lo spruzzo. Mi piace la sua delicatezza, non è una fragranza forte e fastidiosa, ma come un vestito leggero, calza addosso a pennello e mi accompagna per tante ore grazie alla sua ottima persistenza. Lo trovo adatto soprattutto in estate, proprio perché è fresco e leggero. Lascia una buonissima scia, non è stucchevole e non cambia fragranza con il passare del tempo. Ha una confezione semplice, ma a volte le cose semplici sono le più belle. Il prezzo è buono rispetto a quello di profumi di alta gamma. Semplicemente fantastico!
Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:17
Punti di forza: è un prodotto ottimo, idratante e buono, dal buon profumo e dalla buona spalmabilità
Silvia

Il MIO profumo.

data: 22 05 2019, 15:25
Punti di forza: Mi piace cambiare spesso i prodotti, ma sul profumo la mia preferenza rimane DA ANNI su Happy, fresco e persistente.
Punti di debolezza: Il prezzo, forse un po' alto. Ma spendo volentieri per questo profumo.
mammadi…

Il MIO profumo in assoluto, ne provo molti, tutti buoni, ma ness

data: 11 05 2019, 00:51
Punti di forza: Il profumo che da molti viene considerato estivo per me è ideale 365 gg l'anno. Fresco, floreale, inedito come evolve dopo la freschezza iniziale, si scalda, pur mantenendo le note iniziali, impareggiabile.
Punti di debolezza: NESSUNO
acrista…

Clinique Happy

data: 10 04 2018, 21:14
Punti di forza: Ho provato solo un campioncino di questo profumo di Clinique, ma mi ha fatto un'ottima impressione. Fragranza delicata, fresca e floreale, con una buona persistenza. Prima o poi lo comprerò!
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto.
MartaMe…

Il mio profumo!

data: 08 02 2018, 22:31
Punti di forza: Lo amo...ha una fragranza, unica! Fresco, frizzante, dà colore alle mie giornate. Adatto soprattutto in primavera/estate, molto fresco. E' eccezionale, non riesco a rimpiazzarlo con nessun altro.
Punti di debolezza: E' un po' caro.
sabrina

Happy!

data: 18 11 2017, 23:48
Punti di forza: Fragranza vivace che mette di buon umore dura per molto tempo e non stanca
Ady

Leggerezza e sensualità!

data: 09 10 2017, 20:15
Punti di forza: Il profumo da tenere in borsa, è leggero ma persistente, sensuale, ottimo in estate! Usato tanti anni fa, lo ricomprerei volentieri se scende un po' il prezzo, ma ne vale la pena!
Punti di debolezza: Il prezzo ma è un ottimo prodotto!
Roberti…

Ottimo profumo

data: 27 06 2017, 15:20
Punti di forza: È una fragranza fresca, un mix tra fiori ed agrumi. È delicata ma persistente. Ottima tutto l'anno ma ideale d'estate.
Punti di debolezza: Un po' altino il prezzo
stricni…

Ottima fragranza

data: 23 10 2015, 07:26
Punti di forza: E' una fragranza elaborata con agrumi e base floreale. Predomina sicuramente il sentore agrumato. E' un profumo persistente e penetrante, ma assolutamente non invadente. Non è dolce e non stanca. Lo uso ormai da anni ed è perfetto in ogni stagione. Mi capita spessissimo che mi chiedano che profumo uso!
novigrad

gioia ed energia pura

data: 25 01 2015, 14:19
Punti di forza: il profumo ti colpisce per la sua fresca natura floreale ,le note iniziali sprigionano allrgria e gioia e la note di mimosa contenuta permane a lungo tsulla pelle rendendo il profumo unico ed inconfondibile
Greta

Fresco

data: 10 12 2014, 10:37
Punti di forza: Un fragranza sempre piacevole ed attuale, soprattutto d'estate!
reddeb

giusto il nome!

data: 03 11 2014, 23:15
Punti di forza: Frizzante, fresco e sensuale. Lo uso da non molto ma è come se fossestato sempre il mio!
Punti di debolezza: .