Le vostre recensioni di Clinique Nuovo Superbalanced Silk Makeup SPF 15 in Fondotinta

Lilly81

Discreto

data: 18 03 2021, 14:09
Punti di forza: È un buon fondotinta dalla texture molto leggera ma assicura comunque una buona coprenza.
Punti di debolezza: Confezione scomoda, non si riesce a consumare tutto il prodotto, prezzo alto e discreta tenuta
Giosefi…

data: 16 03 2020, 16:08
Punti di forza: Sono molto soddisfatta del risultato perché le imperfezioni del mio viso sono state coperte perfettamente e la pelle è rimasta idratata. Inoltre il trucco dura molte ore senza la necessità di ritoccarlo.S
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Giusy

data: 14 02 2020, 00:04
Punti di forza: Mantiene le promesse fatte. Ottima coprenza effetto naturale facile da applicare
Punti di debolezza: Mancanza di erogatore
farfall…

molto buono

data: 16 12 2019, 00:03
Punti di forza: ottima copertura ma allo stesso tempo un effetto molto naturale, lo sento molto leggero sulla pelle e grazie alla sua texture è facile da applicare e sfumare ed evitare l’ effetto mascherone.
Punti di debolezza: non mi piace la profumazione
Deborah

ampia scelta!

data: 15 12 2019, 20:46
Punti di forza: ho usato questo fondotinta in passato perche' aveva il mio colore ideale, un po' difficile da trovare. Ottima texture, copre in modo ottimale
Punti di debolezza: un po' pesante, andrebbe usato con una crena leggera sotto. Il prezzo e' un po' alto, per lo stesso risultato ci sono fondotinta meno costosi
Mars

data: 13 12 2019, 10:24
Punti di forza: Fondotinta davvero sorprendente. Le colorazioni sono ottime e si adattano ad ogni colorito. La texture è cremosa e ciò permette di stenderlo facilmente sia con le mani che con pennello o spugnetta. La durata è buona e non c’è alcun effetto lucido. Copre le imperfezioni.
Antonel…

buono ma per me non ottimo

data: 12 12 2019, 21:14
Punti di forza: devo dire che si stende bene e facilmente. io lo applico con un pennello perché per me è il modo più comodo. è coprente e un bell'effetto sul viso
Punti di debolezza: la debolezza a mio parere oltre che al costo , l'odore. per me ha un odore tendente all' acidulo e onestamente non mi entusiasma.
Silvia74

Uno dei migliori

data: 12 12 2019, 15:52
Punti di forza: Mi soddisfa e son sicura che chi lo utilizza ha la mia stessa opinione. Vasto assortimento di colori.
Giuly…

Fondotinta Silk con spf 15

data: 12 12 2019, 11:45
Punti di forza: Devo dire che ho provato un campione. Molto leggero si stende come una crema rende l'incarnato ben uniforme e luminoso. E anche stratificabile.
Punti di debolezza: Da settare con una cipria xche tende al lucido
SILVANO…

ottima consistenza

data: 12 12 2019, 06:58
Punti di forza: prodotto dalla grande qualità che uniforma l’incarnato senza appesantirlo....vasta gamma colori x accontentare tutti i tipi di pelle...consigliatissimo
Punti di debolezza: un po’ caro nn è x tutte le tasche
Pepac

Buon prodotto ma caro

data: 11 12 2019, 21:54
Punti di forza: Questo fondotinta è un buon prodotto, si stende bene, ha una bella colorazione, naturale. Dura abbastanza a lungo senza peggiorare. Profumazione abbastanza gradevole e packaging semplice ma efficace.
Punti di debolezza: Troppo caro, non fa miracoli quindi, spendere più di trenta euro per un fondotinta mi sembra davvero tanto. Non lo ricomprerò per questo.
marte_13

ottimo fondotinta

data: 11 12 2019, 19:14
Punti di forza: fondotinta provato grazie a un campioncino ricevuto e posso dire che è molto coprente, non lascia segni, non secca, si stende molto facilmente e non crea macchie, lo consiglio
DarKhal…

Un altro fondotinta must have

data: 11 12 2019, 08:58
Punti di forza: La texture leggera, si stende benissimo (io lo stendo sempre con le mani). Fa un bell'effetto sulla pelle e non copre troppo, il ché per me è un pregio perché l'effetto maschera non mi piace.
Punti di debolezza: Non lo consiglio a chi ha la pelle troppo grassa. Ha una consistenza leggermente oleosa..
zanda's…

Fondotinta

data: 21 10 2019, 15:53
Punti di forza: Ho provato un piccolo campione, è un ottimo fondotinta, coprente e dalla tenuta ottima!
Punti di debolezza: un po' caro
ann73

Adoro!!!!

data: 23 06 2019, 17:48
Punti di forza: È stato il mio fondotinta per una vita, da ragazza, e ancora continuo ad usarlo!!! Lascia un incarnato roseo meraviglioso, con pelle luminosa e uniforme. Quasi non si nota sul viso!!
Punti di debolezza: La confezione non è pratica.. quando rimane poco prodotto, è pressoché impossibile prelevarlo.
Elenell…

Ottimo fondotinta idratante

data: 28 10 2018, 14:39
Punti di forza: Mi è stato regalato al compleanno e devo ammettere Clinique non delude mai.. un fondotinta coprente ma leggero, che uniforma il colorito cutaneo senza appesantire la pelle . Ha una lunga durata infatti io evito di usare la cipria per il fissaggio.sono davvero contenta lascia il viso liscio e setoso
Punti di debolezza: L unica cosa che odio è la non praticità per la stesura del prodotto,non avendo un dosatore sene spreca molto e visto il prezzo altino non è il massimo.
Deb

Fondotinta super tenuta e super coprenza.

data: 25 02 2018, 17:01
Punti di forza: Adoro Clinique perché é un brand sempre molto affidabile. Ho avuto modo di provare questo fondotinta grazie ad un' amica, e la cosa che maggiormente ho apprezzato é stata la lunga tenuta sulla pelle. La texture é leggera, morbida, coprente e idratante. É un fondotinta ottimo sotto tanti, tantissimi punti di vista. Altro aspetto positivo della texture é l' uniformita' che garantisce all' incarnato. La coprenza poi é ottima, infatti i lievi arrossamenti, le occhiaie e tutti i piccoli inestetismi della pelle vengono perfettamente camuffati.
Punti di debolezza: Anche se la qualità é altissima, il prezzo rende il prodotto poco accessibile.

Un po' deludente

data: 18 02 2018, 20:47
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Avevo provato la versione precedente del fondotinta Superbalanced e mi era piaciuta tanto. Ma questa versione l'ho trovata talmente leggera da essere incosistente, sembra di non indossarla e dura davvero poco, in più secca la pelle.
emma

Fondotinta leggero.

data: 13 12 2017, 20:15
Punti di forza: È un prodotto di consistenza impalpabile, si stende perfettamente lasciando la pelle naturale e luminosa. La durata è abbastanza buona, forse con il passare delle ore è meno coprente.Ideale in estate e per pelli con poche imperfezioni.
Punti di debolezza: Il suo punto di forza ( la leggerezza)è anche il suo limite, nel senso che l'effetto naturalezza comporta una minore coerenza. La confezione non è molto pratica e per poter utilizzare tutto il prodotto ho dovuto fare ricorso ad un Cotton fio.
vale_s89

cosi cosi

data: 29 11 2017, 10:30
Punti di forza: non ha profumo è di consistenza liquida setosa
Punti di debolezza: preferisco la versione originale questa non dura tantissimo sulla pelle e ha pochi colori perlopiù scuri che non vanno bene per pelli chiare e la spatola per metterlo non esiste per cui è difficile da applicare
Sixth

Mediocre

data: 28 11 2017, 19:33
Punti di forza: Facile da stendere, buona coprenza, non appesantisce la pelle, rende l'incarnato luminoso ed uniforme.
Punti di debolezza: Gamma colori scarsa, prezzo un po' eccessivo, tenuta medio-bassa.