Le vostre recensioni di Clinique Pop Lip Colour + Primer in Rossetti

thereal…

rossetto

data: 23 10 2022, 23:01
Punti di forza: questo rossetto risulta molto idratante e super coprente già dalla prima passata
Punti di debolezza: tende purtroppo a sbavare molto, perciò preferisco applicarne poco al centro delle labbra per donare un effetto volume.
Ottanto…

Rossetto d'estate

data: 28 04 2022, 17:04
Punti di forza: Texture cremosa bene applicabile,colore che ho usato estivo luminoso
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato

Linea di rossetti dal finish e dalla texture favolose!

data: 08 04 2022, 11:08
Punti di forza: Mi è arrivato questo rossetto in un kit promozionale a seguito di un acquisto della marca. Peccato davvero per il colore su di me proprio insalvabile, perché si tratta infatti di una tonalità decisamente estiva. Ma devo dire che l'ho amato subito quanto a resa! Si tratta di un rossetto di una cremosità perfetta! La texture l'ho trovata davvero meravigliosa, tanto che sicuramente andrò a guardarmi se c'è qualcosa di un colore adatto a me nella linea! Lo stick è proprio morbido, nonostante faccia ancora freddo, è estremamente cremoso, e la sensazione è piacevolissima sulle labbra, come prodotto idrata le labbra quasi come un burro cacao, ma ha un effetto cremoso-lucidino perfetto per migliorare anche l'aspetto delle labbra e minimizzare le rughette, insomma, il prodotto perfetto per ottenere un bell'effetto anche su labbra non super giovani e rimpolpate. Nonostante tutte queste meravigliose qualità di texture, nello stesso tempo ha anche un'ottima tenuta considerando la tipologia di rossetto! Ovviamente non ha una tenuta paragonabile con quella di rossetti Long-Lasting, ma mi ha sorpreso per quanto ha resistito bene con la mascherina! Inoltre per essere un rossetto cremoso, non sbava i bordi, già escludendo l'uso con la mascherina.
Punti di debolezza: Peccato davvero per la tonalità, si tratta infatti di un MLBB “deciso” (per chi è molto chiara potrebbe essere qualcosina di più, un rossetto molto tranquillo), dal sovrattono molto rosa, tanto che ho il sospetto che potrebbe non rendere benissimo nemmeno sulle fredde chiare, ma molto olive.
Cecilia

senza infamia e senza lode

data: 16 03 2021, 00:29
Punti di forza: molto idratante e buona la gamma colori
Punti di debolezza: è un prodotto via di mezzo, fra un balsamo idratante (caro) , rossetto shiny, che non mi soddisfa pienamente e tende a muoversi e sbavarsi, scivola via dalle labbra in poco tempo
Daniela

stupendo

data: 17 02 2021, 11:55
Punti di forza: colora bene le labbra e dura anche parecchio, le colorazioni non sono troppo chiare, dona un effetto bambola, non troppo acceso, un giusto compromesso per esaltare le labbra senza esagerare
Laurett…

Top primer

data: 11 05 2020, 18:45
Punti di forza: È un rossetto che lascia un colore velato simile alla mucosa delle labbra molto idratante, ottimo come base per applicare una tinta labbra.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, dipende dai punti di vista
Serena00

Molto bello e cremoso.

data: 04 05 2020, 02:37
Punti di forza: Non fa seccare le labbra, le mantiene molto morbide. E dura molto a lungo
Punti di debolezza: Non da moltissimo colore alle labbra come un vero e proprio rossetto, ha più la funzione di un emolliente labbra. Però è ottimo come cremosità.
Martina…

BUON ROSSETTO

data: 03 05 2020, 13:01
Punti di forza: PIU CHE ROSSETTO E OTTIMO QUANDO VUOI UN FINISH NATURALE COME SE NON CI FOSSE
Punti di debolezza: FORSE LO PREFERIREI PIU MAT
Calaga77

Ottimo Primer!

data: 02 05 2020, 04:36
Punti di forza: È un ottimo rossetto, leggero, dalla colorazione naturale! È facile da applicare e dura abbastanza a lungo, inoltre lascia le labbra morbide e idratate!
Punti di debolezza: Il prezzo!
Maria.m…

Clinique rossetto

data: 01 05 2020, 23:33
Punti di forza: Si stende facilmente e dura nel tempo. Esiste sia matte che lucido e ha una vasta gamma di colori. Colore acceso e definito. Buon prezzo
Roberta

Colore nude

data: 30 04 2020, 08:07
Punti di forza: Facilita di applicazione, buona tenuta, ammorbidisce le labbra.
simonab

Carino

data: 29 04 2020, 23:05
Punti di forza: Il colore è bello , non secca le labbra e le lascia idratate. Effetto brillante.
Punti di debolezza: Non ha una lunga durata , data la fascia di prezzo mi aspettavo un po’ di più.
angygio

il mio NUDE preferito

data: 29 04 2020, 19:51
Punti di forza: io lo adoro! mantiene le labbra morbide, vasta gamma di colore, lo uso alla volte anche come burrocacao comprandolo nude! perfetto
grilen

Rossetto leggero

data: 29 04 2020, 15:51
Punti di forza: Rossetto leggero, non super pigmentato...Si può usare tranquillamente come burrocacao. Idrata le labbra e dura a lungo. Disponibile in molti colori
Punti di debolezza: Non è superpigmentato per cui non dà l'effetto rossetto...sembra più un burrocacao a più lunga tenuta
Melania…

Un ottimo burrocacco

data: 24 04 2020, 10:55
Punti di forza: E un rossetto lo so ma lo uso come un burrocacaco e mi ci trovo una bomba lo adoro. Idrata e mi mantiene rimpolpate le labbra. Ottimo Io ho preso il colore nude
docorosy

non male

data: 21 03 2020, 23:52
Punti di forza: inizialmente ero negativa su tale prodotto ma mi sn ricreduta. di mio non uso molto il rossetto perché uso in make up più naturale, questo prodotto ha un finish molto naturale che funge sia da primer ma x chi volesse anche solo come rossetto, infatti dona una colorazione naturale più intensa e luccicante
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo
alessia…

Rossetto idratante

data: 07 03 2020, 10:48
Punti di forza: A mio parere un rossetto perfetto per chi non vuole esagerare troppo con il make up. Oltre a dare colore alle labbra le idrata tutto il giorno.
Punti di debolezza: Prezzo un po' eccessivo

Cremosissimo

data: 07 02 2020, 18:53
Punti di forza: Non sono amante dei rossetti perché mi piace un finish più naturale e idratante, uso quasi sempre burrocacao e lipgloss. In questo caso, però, devo dire che questo rossetto mi ha conquistata perché ha una consistenza cremosissima che si stende facilmente sulle labbra, come mettere un burrocacao. La colorazione nude ha delle piccolissime particelle di shimmer che rendono la colorazione brillante e moderna. Idrata le labbra e non le sento tirare come con rossetti mat, la sensazione è veramente confortevole.
Punti di debolezza: Il prezzo elevato, anche se il prodotto è di qualità. Essendo un rossetto molto cremoso, non ho riscontrato una lunghissima durata, devo ritoccarlo più volte durante la giornata.
Nadia

ottimo soprattutto se regalato

data: 19 10 2019, 13:24
Punti di forza: rossetto sicuramente di gran qualità! colore uniforme, buona pigmentazione, resiste tutto il giorno. delicato e confortevole!
Diba73

data: 03 10 2019, 16:05
Punti di forza: La gamma colori è ampia e molto bella. Si stende bene e non sbava, non si dissolve subito ma dura tante ore, sicuramente dalla mattina alle 8 arrivo all'ora di pranzo. Il finish è coprente e lucido, molto bello.
Punti di debolezza: costoso ma contiene anche il primer quindi sono due prodotti in uno, ed è grazie al primer secondo me che dura molto tempo e non sbava.
Jebeauty

Rossetto clinique

data: 12 09 2019, 16:59
Punti di forza: Rossetto dal finish lucido, texture cremosa e piacevole che si stende bene, colore intenso e buona durata.
Punti di debolezza: Costoso.