Le vostre recensioni di Clinique Sistema in 3 Fasi - Intro Kit 3 in Detergenti

simona9…

fantastico

data: 12 02 2024, 11:25
Punti di forza: un kit super per la cura della pelle. il detergente consente una detersione profonda. la crema ha una consistenza in gel che non unge e si assorge subito. il tonico è molto leggero
Demis013

Kit divino

data: 07 02 2024, 12:35
Punti di forza: Ho adorato questo kit, è stato davvero super funzionale per la mia tipologia di pelle. il detergente consente una detersione profonda e la crema ha una consistenza in gel ma non unge.
Punti di debolezza: il tonico potrebbe risultare un pò aggressivo
Costanza

Comode mini taglie

data: 16 06 2023, 21:59
Punti di forza: Travel kit
Punti di debolezza: L'assenza di profumazione è il punto di forza di Clinique, ma anche il suo limite
Saria

per pelli grasse o miste

data: 01 09 2022, 16:13
Punti di forza: Mi è stato regalato.....e per fortuna; Ho la pelle mista, un po' grassa solo nella zona T. Probabilmente non avrei acquistato un prodotto simile, ma usandolo solo dove necessario ho avuto buoni risultati. Uso il sapone massaggiandolo con una spazzolina, poi la lozione e l'idratante con un leggero massaggio. La pelle è più pulita e i pori meno dilatati
Punti di debolezza: Le mini size sono carinissime, ma nel complesso sempre un po' care
lulyluly

da usare con attenzione

data: 30 08 2022, 13:39
Punti di forza: kit fantastico per chi ha una pelle con grana spessa,grassa e con pori dilatati perché molto attivo e quindi da usare con cautela ma sicuramente efficace
Punti di debolezza: se usato non avendone la dovuta necessità potrebbe essere più negativo che positivo nella sua efficacia,ma indubbiamente un prodotto molto valido
stellin…

tre fasi

data: 07 07 2022, 22:11
Punti di forza: Adatta alle pelli giovani e meno giovani come detersione di base, poi ovviamente ognuna tratterà la pelle in base alle proprie esigenze.. La pelle resta pulita in profondità, fresca e luminosa e con una piacevole fragranza delicatissima
Bellaga…

PRODOTTI TOP

data: 08 02 2022, 20:47
Punti di forza: RISULTATI ECCELLENTI
Punti di debolezza: PREZZO DEI SINGOLI PRODOTTI UN PO ALTO SE NON SI TROVANO CONFEZIONI "RISPARMIO"
Fra82

ottimo kit

data: 13 12 2021, 15:06
Punti di forza: La pelle e detersa e tonificata con dolcezza, i prodotti hanno una texture ottima e confortevole, il profumo è leggerissimo e gradevolissimo, il risultato dopo l'uso dei tre prodotti è ottimo
leopard…

Efficace sì, ma con qualche pecca

data: 16 07 2021, 19:36
Punti di forza: Ho utilizzato il kit in un periodo in cui la mia pelle aveva bisogno di una detersione profonda ed efficace per contrastare brufoli ed impurità. Consigliatomi in profumeria, ho iniziato il trattamento con molte aspettative, ripagate dalla pazienza e costanza. Inizialmente la pelle sembrava addirittura peggiorata, ma alla fine il risultato sperato è arrivato. Mi sono piaciuti in particolare il prodotto per la pulizia e l'idratante da applicare alla fine, un po' meno la lozione, anche se probabilmente è stato, dei 3, il prodotto che ha maggiormente contribuito al rinnovo cellulare e ad ottenere una pelle più liscia e luminosa. Consiglio il kit a chi ha la pelle mista con tendenza acneica visto il potere sgrassante dei prodotti.
Punti di debolezza: La lozione l'ho trovata veramente aggressiva e con un profumo troppo alcoolico. Va usata in dose minima e passata sul viso una sola volta evitando accuratamente tutta la zona contorno occhi. Prezzo un pò alto.
Annalis…

Olio idratante

data: 16 07 2021, 02:00
Punti di forza: Textura perfetta, assorbimento rapido
Punti di debolezza: La confezione in vetro con mani unite dall'olio è un po' difficile da maneggiare se si vuole un'altra dose
marti

Un'ottima idea regalo

data: 15 07 2021, 13:58
Punti di forza: Kit molto carino con prodotti essenziali ed efficaci ad un buon prezzo . Clinique ha pensato bene di non far mancare niente , dalla detersione alla idratazione .. davvero buono
Loredana

Ottimi prodotti ad un prezzo ragionevole

data: 04 04 2021, 19:45
Punti di forza: I prodotti clinique sono tra i mie preferiti. Il gel viso è molto buono, mi piace in tutto, consistenza, profumazione delicata e detersione. La lozione forse un pò eccessiva per la mia pelle, ma tutto sommato purifica in profondità, la crema non mi convince al 100% per l'odore e la consistenza, ne preferisco altre sempre di clinique.
Punti di debolezza: L'odore e la consistenza della crema troppo liquida.
Sveta

Alta qualità ad un prezzo medio

data: 02 03 2021, 11:00
Punti di forza: Sono innamorata nel detergente e la crema di questo kit. Detergente è parecchio aggressivo, ma sulla mia pelle con imperfezioni lavorava benissimo! La crema è neutra, non provoca i brufoli, idrata bene, si assorbe velocemente e completamente.
Punti di debolezza: Il lotion contiene troppo alcool, pizzica addirittura gli occhi anche se evito quella zona, secca la pelle del viso
majda93

Clarifying Lotion top!

data: 10 02 2021, 15:27
Punti di forza: E' fantastica l'idea del kit per la detersione del viso. Clarifying Lotion è il mio preferito, perchè ha un lieve odore di acido, ma ottimo sulla mia pelle con i pori dilatati, perchè l'intero kit garantisce una pelle pulita se utilizzato mattina e sera, inoltre la lozione mi ha ridotto leggermente i pori. La crema è davvero ideale per la pelle sensibile e ha una profumazione delicatissima.
Punti di debolezza: Tutto sommato è un buon Kit, ma avrei preferito un detergente più specifico per la mia pelle.
Arianna…

3 fasi - necessarie per una pelle rinnovata

data: 16 01 2021, 17:03
Punti di forza: La 3 fasi di clinique è uno dei prodotti più indovinati nella cosmetica. Lascia la pelle più liscia, perché rinnovata . Provare per credere.
Punti di debolezza: Per chi è sbrigativo potrebbe non essere il trattamento ideale.
Jingeri…

Efficace

data: 16 12 2020, 10:51
Punti di forza: Set di skincare completo,risultati visibili ed apprezzabili se si ha la pazienza di essere costanti nell'uso.I prodotti sono delicati anche su pelle sensibile

Non fa per me

data: 16 12 2020, 08:58
Punti di forza: Mi piace l'efficacia della lozione per la pulizia, che fa la differenza: pulisce a fondo, lasciando la mia pelle libera dalla sensazione di avere le cellule morte e la sento morbida e liscia.
Punti di debolezza: Non trovo nessun beneficio dall'utilizzo del sapone, che è un prodotto come se ne trovano tanti altri in commercio, nè dalla crema fluida che consiste in un normale idratante. Il prezzo non giustifica l'efficacia dei prodotti.
yass02

fantastico

data: 15 12 2020, 09:33
Punti di forza: perfetti, soprattutto la crema è una crema diversa rispetto a quelle a cui abituano altri brand. sia per texture che per efficacia sono prodotti magici
Punti di debolezza: unica cosa, il prezzo a mio avviso troppo alto w questo lo rende meno conveniente rispetto ad altri brand con prodotti anche meno di qualità
Flavia…

I love Clinique

data: 02 12 2020, 18:24
Punti di forza: il packaging è molto pratico , anche da mettere nel beauty case , in caso di necessità .
Punti di debolezza: zero punti di debolezza
Anto91

Kit formidabile.

data: 15 11 2020, 23:19
Punti di forza: Profumazione, di giusta consistenza. Per una buona skincare sarebbe giusto applicare sempre i 3 prodotti, per risultati duraturi.
Punti di debolezza: Prezzo decisamente molto alto, per gli altri prodotti del brand ci sta, ma per un kit quotidiano andrebbe modificato dato l'alto consumo del cliente.
Martab96

Tonico troppo aggressivo

data: 16 10 2020, 16:07
Punti di forza: Il detergente molto pratico (per via della size del flacone) e delicato con una buona profumazione
Punti di debolezza: Prezzo, profumazione tonico (odora troppo di alcohol), aggressività del tonico e texture della crema. Totalmente insoddisfatta per quanto riguarda il tonico e la crema del kit; il tonico non è assolutamente adatto alle pelli sensibili (nonostante il suo scopo sia quello di agire sulle pelli acneiche) a causa della sua elevata componente di alcohol...e comunque i brufoli sono rimasti se non peggiorati a causa dell'aggresività del prodotto. Prezzo decisamente troppo elevato.