2.5/5

Le vostre recensioni di Clinique Smart Custom Repair Eye Treatment in Antiaging

Idratazione veloce

data: 03 11 2020, 12:20
Punti di forza: Mi piace sempre provare prodotti per il contorno occhi, sono l’unica crema che non dimentico mai di applicare perché la mia zona perioculare è molto soggetta a secchezza, irritazione e rughe di espressione. Questo trattamento ha una piacevole texture fluida ma non liquida come quella di prodotti analoghi; si assorbe in un secondo senza lasciare la pelle unta e la trovo adatta anche come base per il make-up. Mi lascia la zona perioculare incredibilmente setosa e idratata, rendendo meno evidenti le piccole rughe. Purtroppo non fa nulla per le occhiaie, ma non è l’obiettivo di questo prodotto. Apprezzo sempre la mancanza di profumazione dei cosmetici Clinique perché li rende estremamente delicati: in questo caso è ottimo per la mia zona perioculare delicata perchè non la irrita. La confezione airless è pratica e igienica.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato.
sabrina

Clinique smart eye

data: 07 12 2017, 22:39
Punti di forza: Si applica facilmente e si assorbe in fretta profumo impercettibile buona idratazione
Punti di debolezza: Il prezzo è un pó alto e si assorbe troppo in fretta non ho visto miglioramenti di rilievo
LaBene

data: 09 10 2017, 08:08
Punti di forza: Ottimo idratante, si assorbe bene.
Punti di debolezza: Sul mio contorno occhi non ha avuto gli effetti che speravo e che promette.
liliume…

Trattamento di bellezza per il contorno occhi

data: 04 10 2017, 16:30
Punti di forza: Ottimo contorno occhi, un vero e proprio trattamento di bellezza per la delicata zona perioculare, ripara e ristruttura, minimizzando i segni di stanchezza e del tempo, come rughe, rughette e zampe di gallina. Siero confortevole e di facile assorbimento.