Le vostre recensioni di Clinique Superbalanced Powder Makeup SPF 15 in Fondotinta

cristin…

Pratico

data: 29 09 2020, 22:27
Punti di forza: La prima cosa che colpisce è la confezione particolare, devo dire molto pratica perché puoi dosare la quantità che vuoi usare fino a raggiungere la coprenza desiderata. È opaco ma non secca la pelle.
Punti di debolezza: Nessuno, se non si vuole un fondo pesante ma piuttosto un risultato naturale
antonel…

ottima cipria

data: 21 11 2019, 17:51
Punti di forza: è un ottima cipria , io la l’utilizzo moltissimo . è molto comoda da portare in giro perché quello che ti serve per usarla è tutto lì nel suo cofanetto . ha una coprenza media e non ha nessun profumo.dura davvero tantissimo. io avendo la pelle molto chiara utilizzo il numero 02 natural . consigliatissimo anche per chi ha la pelle grassa .
Punti di debolezza: nessuna
androma…

Fondotinta in polvere

data: 16 11 2019, 20:45
Punti di forza: Confezione molto comoda da portare in borsetta, in quanto compatta e munita di specchietto e pennello. Si chiude bene e non c'è pericolo che si apra da sola. Per ottenere la polvere basta girare la ghiera a forellini quanto basta per la quantità desiderata di prodotto. La polvere si applica con facilità con il pennello in dotazione. Ha una copertura media e l'effetto è molto naturale. Non ha profumazione.
Punti di debolezza: Il costo. Ma comunque il prodotto dura parecchio, ed è buono. Quindi vale la spesa.
Mauelena

Fondotinta

data: 18 01 2018, 22:41
Punti di forza: Un ottimo fondotinta che sa opacizzare i punti giusti
veronic…

In assoluto IL FONDOTINTA

data: 27 10 2017, 22:29
Punti di forza: Ho utilizzato questo fondotinta qualche anno fa...l'ho comprato e ricomprato. Ho smesso di farlo solo perché...non lo fanno più!!! Non vi dico la delusione quando l'ho scoperto. Era perfetto... come tutti i prodotti Clinique, pieno rispetto per la pelle sensibile. Durava tantissimo (e tenete conto che qualche anno fa non esisteva la moda dei primer) e rendeva la pelle luminosa.
Punti di debolezza: Non lo fanno più :(
rosaria

Davvero ottimo

data: 07 10 2017, 22:58
Punti di forza: Idrata molto le zone più secche del nostro viso ottimo fondotinta