Le vostre recensioni di Clinique Superdefense Night Recovery Moisturizer in Antiaging

Molto ricca, non per tutti

data: 08 12 2020, 10:04
Punti di forza: Per la notte amo applicare prodotti molto ricchi e corposi, che vanno a rigenerare a fondo la pelle quando si riposa. Questa crema è l’ideale per me da questo punto di vista: mi piace la sua texture estremamente corposa, densa, concentrata. Applicandone una piccola dose, viene assorbita bene, anche se a volte, per un trattamento più intensivo, ne metto un po’ di più, quasi a modo di maschera. L’effetto tensore che percepisco sulla pelle è immediato, ma, oltre a questo, sento l’epidermide nutrita a fondo e compatta. È delicata perché, come tutti i prodotti Clinique, senza profumazione e senza sostanze potenzialmente allergeniche: l’ho scoperta da poco ma non mancherà più nella mia routine notturna soprattutto invernale.
Punti di debolezza: Non la trovo adatta a tutte le pelli e a tutti perché la texture è veramente molto ricca, densa e appiccicosa: a me piace, ma penso che per alcuni possa risultare troppo pesante. Prezzo elevato, anche se spesso si può usufruire di offerte soprattutto sul sito Clinique.
Penelop…

Crema notte prime rughe

data: 22 11 2020, 12:27
Punti di forza: Crema dalla texture fondente, piuttosto nutriente, infatti prevista per la notte... Lavora piuttosto intensamente durante la notte! Profumazione piacevole, ma niente di che.
Punti di debolezza: Per le pelli miste o Grasse può risultare un po' pesante e appiccicosa.
Ginevra…

Crema

data: 24 09 2020, 19:25
Punti di forza: Facile applicazione e piacevole profumazione, idrata a fondo la pelle
Punti di debolezza: Risulta un po’ pesante e appiccicosa, forse è la mia pelle che non riesce ad assorbirla bene
SilviaB…

Texture non buona

data: 28 04 2020, 08:06
Punti di forza: Profumazione, efficacia
Punti di debolezza: Troppo pesante essendo una crema da notte, non lascia respirare la mia pelle
rocksta…

Buon prodotto ottima idratazione

data: 28 02 2020, 18:05
Punti di forza: Utilizzo la crema tutte le notti da circa un mese e ho notato una pelle più idratata , distende le prime rughe specialmente sul contorno occhi e labbra.
Punti di debolezza: Nessuna mi trovo bene
felimas

crema viso

data: 25 08 2019, 22:23
Punti di forza: sicuramente fa il suo dovere, i risultati sono già ben visibili già dopo una settimana di applicazione; si asciuga anche abbastanza velocemente
Punti di debolezza: il prezzo potrebbe essere un po’ alto ma vale la pena acquistarla
pamela81

data: 05 03 2018, 22:44
Punti di forza: Clinique è sinonimo di garanzia, così come questa crema notte che distende le prime rughe mentre nutre la pelle. Non unta, si assorbe immediatamente lasciando la pelle fresca. Al mattino è morbida e priva di segni di stanchezza, che spesso chi conduce una vita intensa ha. L incarnato appare più luminoso.
Punti di debolezza: Non che sia fondamentale, ma volendo trovare un punto di debolezza direi forse la totale assenza di profumo.
Antonel…

mi piace molto!!!

data: 09 01 2018, 12:07
Punti di forza: utilizzata tutte le sere prima di andare a letto rende la pelle del viso idratata e distesa. distende le rughe di espressione e rende la pelle piu luminosa e morbida al tatto.
nicamai…

data: 27 12 2017, 12:02
Punti di forza: Crema efficace. Distende le prime rughe lasciando una pelle morbida e soda. Utilizzata con frequenza risultati garantiti in poco tempo. Texture confortevole e di facile applicazione
Anna…

data: 11 10 2017, 14:57
Punti di forza: Crema notte per migliorare la qualità ed elasticità della pelle buona la usa mia madre
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
laurenz…

Rigenerante

data: 06 07 2016, 10:43
Punti di forza: Ho provato un campioncino di questa crema notte che rigenera la pelle stanca..al mattino ho notato un viso più riposato del solito..i tratti distesi e la pelle morbida
Punti di debolezza: Credo che il prezzo sia esagerato perchè ci sono delle ottime creme notte ad un costo minore ugualmente efficaci