Le vostre recensioni di Collistar 3 in 1 Base-Rafforzatore-Fissatore in Cure & Accessori

Angypi

3 in 1 Base-Rafforzatore-Fissatore

data: 26 09 2022, 10:43
Punti di forza: Buonissimo prodotto, si stende facilmente ed asciuga rapidamente. Le unghie sono diventate più dure al tatto, non si spezzano più,
silvia8…

Collistar 3 in 1 Base-Rafforzatore-Fissatore

data: 21 03 2022, 10:29
Punti di forza: Lo uso da un paio di settimane perché ho da sempre problemi di sfaldamento e morbidezza delle unghie. Sinceramente mi sto trovando bene, le sento decisamente più rigide, però nel momento in cui cerco di farle crescere di lunghezza finisco comunque con un pezzetto di unghia che mi vola via da qualche parte. C'è però da dire che non lo cambio tutti i giorni, quindi penso che con un utilizzo non dico quotidiano, ma quantomeno di un giorno sì e uno no, potrebbe migliorarne l'effetto. Lo consigliano anche come top per gli smalti, ifatti lo utilizzo sia come base che dopo lo smalto. Tuttavia come top non mi piace, l'effetto lucido dura poco rispetto ad altri top coat e per mantenere la lucidità bisogna sempre cambiarlo almeno un giorno sì e uno no. Tuttavia lo uso comunque anche come coat per ora, perché l'effetto durezza almeno me la da, su quello nulla da dire!
marti01

smalto 3 in 1

data: 29 10 2021, 12:42
Punti di forza: si asciuga molto facilmente, ottimo come base ma anche per allungare la durata dello smalto.
Punti di debolezza: il prodotto tende a seccarmi volto velocemente nel barattolo e dopo un po diventa inutilizzabile
Giulia

Adoro

data: 09 03 2021, 17:28
Punti di forza: Finalmente una base rafforzante che funziona. Ne ho provati diversi ma credo questo sia il migliore, da quando lo uso le mie unghie sono perfette, più lisce, non si spezzano e non si sfaldano più, si stende facilmente e si asciuga subito. Per me è un mai più senza.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto ma li vale tutti.
Lotti

Smalto 3 in 1

data: 12 01 2021, 11:34
Punti di forza: Si stende facilmente, assorbe rapidamente, lascia le unghie belle a lungo. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato, unghie più belle e rinforzate
rossell…

finalmente un ottimo prodotto

data: 11 12 2020, 00:43
Punti di forza: mi ha aiutato a rafforzare le unghie delle mani, che erano molto deboli. Efficace nel tempo, dura anche una settimana. Anche il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: poco lucido per i miei gusti, ma mi adatto volentieri
Valeria…

Ottimo come base ma poco lucido come top

data: 15 10 2019, 15:53
Punti di forza: Rafforza e protegge le unghie ed ha ottima durata
Punti di debolezza: Come top coat lo trovo poco lucido rispetto ad altri prodotti
giulian…

Il miglior prodotto di questo genere

data: 04 03 2019, 21:14
Punti di forza: Penso che questo sia il miglior prodotto presente in commercio riguardo alla cura delle unghie. Ho sempre avuto le unghie deboli e fragili e questo smalto trasparente era l'unico che riusciva a rafforzarmele. Prezzo giusto e confezione minimale. Non mi pronuncio sulla limetta in quanto non l'ho mai utilizzata. Ne basta molto poco e si asciuga in fretta (anche se rimane morbido per circa un'oretta). Sulle mie unghie rimane inalterato per circa tre giorni. Lo consiglio tantissimo! Ormai è un must da molti anni
bollici…

3 in 1 Base

data: 03 03 2019, 22:43
Punti di forza: Rafforza le unghie permettendo loro di non sfaldarsi.
Ale.dr

Ottima base rinforzante

data: 22 05 2018, 01:00
Punti di forza: Ottimo su tutti i suoi 3 aspetti: -fa il suo dovere come base, facilitando la stesura di altri smalti, anche quelli più densi. -è ottimo come rinforzante, l'unghia appare sicuramente più nutrita e forte dopo un'applicazione abituale. -buonissimo fissatore, intrappola anche gli smalti che solitamente vanno via dopo un giorno, facendone anche triplicare la durata.
Punti di debolezza: Già dopo 3 mesi la consistenza appare molto più densa. Il prezzo è elevato.
Vicobar…

affidabile

data: 27 02 2018, 16:35
Punti di forza: Come quasi tutti i prodotti collistar mi sono trovata benissimo, anzi il mio inseparabile base smalto. rende l'unghia nutrita e più resistente. ho sempre avuto un po il problema delle unghie che si sfaldano e da quando uso questo rinforzante ho proprio le unghie più belle e resistenti. Lo applico una volta alla settimana anche se poi non metto dello smalto colorato. Giusto proprio per avere l'unghia protetta
valeria8

Comodo e efficace

data: 14 02 2018, 11:17
Punti di forza: ottimo prodotto 3 in 1 , di buonissima qualità, che garantisce la protezione dell'unghia e il fissaggio dello smalto per lungo periodo
Punti di debolezza: come altri smalti collistar, tende a raggrumarsi nel boccetto e a seccarsi prima del tempo