Le vostre recensioni di Collistar CC Smalto Colore e Correzione in Smalti

Angypi

data: 01 12 2023, 15:47
Punti di forza: Colore molto elegante , perfetto per l’autunno! Si stende con facilità, asciuga velocemente e dura tanto
Elena C

Unghie nude curate ed eleganti

data: 20 10 2022, 11:47
Punti di forza: La mano risulta sempre curata, discreta ed elegante. Finish lucido.
Punti di debolezza: Durata
Arianna

Smalto Collistar effetto matt

data: 11 04 2022, 13:23
Punti di forza: Facilità di applicazione, effetto molto bello, come applicare sulle unghie una sorta di fondotinta. Buon prodotto. Smalto non brillante ma veramente fantastico, ed è anche completo per le unghie e non le rovina troppo dunque. Mi piace, lo uso spesso, anche perché è di una qualità molto alta. Asciugatura rapida ma dura normalmente, non particolarmente tanto, infatti dopo un po' si toglie e allora lo devo rimuovere completamente con l'acetone...
Punti di debolezza: Il prezzo di fascia alta.
amanted…

Mi piace

data: 10 11 2020, 09:46
Punti di forza: Packaging molto carino, lo smalto è molto facile da stendere, ha un effetto molto naturale nonostante il colore sia pieno, inoltre c'è una una vasta gamma di colori.
ylly94

data: 09 11 2020, 11:21
Punti di forza: Smalto dal colore Matt disponibile in tutte le profumerie in 5 tonalità diverse. Si applica con molta facilità grazie al suo pennello. Personalmente adoro cambiare frequentemente il colore delle mie unghie.
valeria…

colore pieno dall'effetto naturale

data: 07 11 2020, 13:53
Punti di forza: Ha un fantastico packaging molto elegante, molto facile da stendere. presenta una vasta gamma di colori. Il pennellino non si spelucchia diversavente da altri marchi. è semplice da reperire. ha un'effetto molto naturale seppur il colore risulti molto pieno. per questo a volte li preferisco, non volendo apparire troppo o troppo aggrssiva.
Punti di debolezza: prezzo elevato
Noemy…

smalto

data: 06 11 2020, 21:49
Punti di forza: una colorazione davvero molto bella, naturale e adatta ad ogni tipo di occasione. Si applica facilmente, dura a lungo nel tempo
Kiki

Non male

data: 06 11 2020, 14:29
Punti di forza: Mi piace perché c'è la possibilità di scegliere tra molti colori. La confezione è molto carina e da un effetto molto naturale sull'unghia. Non è molto coprente,quindi necessita di più passate
Punti di debolezza: Dato il prezzo mi sarei aspettata una uniformità è una tenuta leggermente maggiore
maria

smalto naturale

data: 06 11 2020, 11:08
Punti di forza: Generalmente con i prodotti della collistar mi trovo benissimo ma questa sono rimasta un pò delusa , sia per il tipo di applicazione che non è molto semplice , ed il prezzo un pò alto . I colori sono belli
Punti di debolezza: prezzo un pò caro
Serena1…

Smalto correttivo

data: 04 11 2020, 17:34
Punti di forza: Io l'ho comprato nella nuance 'Effetto Porcellana', quindi posso parlare solo per questa colorazione. E' uno smalto non coprente. Semplicemente invece di applicare uno smalto trasparente sulle unghie, vado ad applicare questo color porcellana che uniforma, omogenizza e migliora il colore dell'unghia stessa, rendendo il rosa più rosa e il bianco più bianco. In più dona lucentezza. Io appunto lo uso quando non voglio mettere uno smalto colorato o coprente, ma non voglio nemmeno lasciare le mie unghie senza nessuna protezione (io faccio una sola passata).
Punti di debolezza: All'inizio, quando lo stendi sull'unghia, può sembrare che non sia omogeneo o uniforme, ma invece quando si secca lo è! Però non ha una grandissima tenuta.

Deludente

data: 18 04 2020, 18:43
Punti di forza: Sono un po' fissata con gli smalti, li utilizzo sempre e per me è un piacere stenderlo sulle mie unghie. voglio il massimo dallo smalto, per la copertura deve essere perfetta, così come la durata deve essere massima. Questo smalto ha dei colori nude molto belli, il che rende anche difficile scegliere quello giusto per sé.
Punti di debolezza: La durata non è granchè, ma soprattutto la stesura non è omogenea nè uniforme. Per ottenere un risultato perfetto bisogna ripassare più volte, ma il rischio è lo spessore dello smalto che rende l'unghia volgare. Proprio non ci siamo!! C'è di meglio ad un prezzo inferiore.
Nikita

C è di meglio

data: 11 10 2018, 18:26
Punti di forza: Utilizzo quessti cc smalto collistar quando voglio un look più naturale. Non mi piace molto durante l applicazione poiché tende a fare parecchie striature sulle unghie. I colori sono belli, ma per un prezzo più basso si trovano sicuramente smalti cc di maggiore qualità. Uno dei pochi prodotti collistar che nn mi ha convinto
Punti di debolezza: C è di meglio.
sia_ale

BELLISSIMO COLORE!

data: 02 10 2018, 14:52
Punti di forza: Adoro questo smalto, dona all'unghia luminosità ed un effetto di unghia sempre curata. Il colore naturale è bellissimo
Ssimona…

data: 18 09 2018, 17:14
Punti di forza: Lo adoro perche è estremamente Pigmentato. Basta anche una sola passata per ottenere un ottimo risultato. Dura 3/4 giorni.
Punti di debolezza: Nessuno!
New_ent…

Un tocco bon ton

data: 07 05 2018, 17:19
Punti di forza: Mi è arrivato con un ordine online come omaggio e devo ringraziare Collistar perchè probabilmente non l'avrei mai notato! Invece devo dire che è lo smalto ideale da tutti i giorni e rende le mani eleganti, e neutre, lo consiglierei dalla sposa, alla postina, dalla studentessa alla manager. Applicatore ampio che facilita l'applicazione e per me è un must, perchè così ci metto la metà del tempo! Inoltre si asciuga in un lampo, ottimo da essere applicato persino sui mezzi! ^_*
Punti di debolezza: Se devo proprio trovare un difetto direi che con una sola passata non resta bene uniforme, conviene fare due passate sottili (e non sempre ho il tempo di farlo).
Pepyn

Unghie perfette.

data: 05 04 2018, 19:52
Punti di forza: Questo smalto è fantastico, dona alle unghie un effetto molto curato, si applica facilmente e dura a lungo. Bellissime le altre nuances.
Siannal…

Ottima coprenza

data: 21 01 2018, 22:21
Punti di forza: Una delle più belle basi uniformanti di Collistar. Mi piace molto il finish e anche la rapidità con la quale si asciuga. La tonalità più bella e naturale secondo me è AVORIO che consiglio a tutte/i.
IlariaC…

Adoro!

data: 03 01 2018, 22:29
Punti di forza: Irresistibili le nuances degli smalti collistar! Adoro acquistare le colorazioni più tenui, dal color champagne, al color crema al nude! Il finish è favoloso, le unghie risultano rinforzate e la cosa che mi piace è la larghezza del pennello che consente di poter passare immediatamente lo smalto su buona parte dell'unghia . A differenza delle boccettine degli altri smalti , questi hanno una capacità maggiore e quindi durano più a lungo e dopo veramente tanto e tanto tempo tendono a seccarsi.
Punti di debolezza: Il costo è leggermente più elevato rispetto ad altri smalti in commercio.
EricaM

data: 02 12 2017, 23:01
Punti di forza: Questo smalto mi è piaciuto moltissimo, coprente fin dalla prima stesura. Pao di 24 mesi quindi dura molto e poi anche se la texture diventa più corposa si riesce comunque ad applicarlo abbastanza facilmente per poterlo finire.
giuiuzza

Molto bello

data: 13 11 2017, 21:52
Punti di forza: E molto bello le caratteristiche collistar sono ottime e si possono notare promosso a pieni voti mi piace
Annetta…

data: 02 11 2017, 22:37
Punti di forza: È in ottimo prodotto che unisce l'efficacia nel camuffare imperfezioni al basso costo. Ha una vasta gamma di colori. Lo consiglio a tutte