3.2/5

Le vostre recensioni di Collistar Fiale Rivitalizzanti Anticaduta con Trichogen Veg® in Anticaduta

caterin…

Efficaci

data: 26 03 2020, 11:01
Punti di forza: Le uso nei periodi in cui sono più stressata o durante il cambio di stagione e aiutano a rinforzare i capelli e a diminuirne la caduta. Rispetto ad altre fiale, non ungono e non sporcano i capelli.
Punti di debolezza: Non sono di certo economiche ma si trovano spesso in promozione

Buone!

data: 24 01 2020, 15:37
Punti di forza: Profumazione molto gradevole, consistenza leggera che non appesantisce il capello come altre fialette analoghe. Le utilizzo ogni anno in periodi di forte caduta capillare applicandone tre a settimana e massaggiando bene il cuoio capelluto e noto veramente miglioramenti poiché la perdita di capelli si riduce.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto, ma approfitto delle promozioni e ne faccio scorta.
Mariafe…

wow

data: 29 10 2019, 09:57
Punti di forza: Molto idratante la uso soprattutto nel periodo invernale xchè molto ricca dal profumo classico
topazio…

Veramente efficaci

data: 23 04 2019, 13:19
Punti di forza: Da un pò di tempo avevo riscontrato una caduta dei capelli, ogni volta che facevo lo shampo ritrovavo impigliati nel pettine una matassa di capelli. Ho quindi acquistato queste fiale e già dopo alcune applicazioni ho notato una drastica diminuzione della caduta. Oggi, che ho terminato l'intera confezione, quando pettino i capelli o faccio lo shampo ne ritrovo pochissimi caduti.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato miglioramenti sulla bellezza dei capelli, come luminosità etc., ma per quello che cercavo sono più che soddisfatta.
mia841

Funzionano

data: 29 06 2018, 23:27
Punti di forza: Utilizzo questo prodotto in determinati periodi dell'anno devo dire che sono efficaci,infatti la caduta si riduce drasticamente. Sono di ,facile applicazione, non ungono e lasciano un leggerissimo profumo sui capelli,promosse.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo anche se sul sito spesso ci sono promozioni che permettono di risparmiare.
Isabella

Le trovo valide

data: 06 06 2018, 14:12
Punti di forza: Ho capelli fini,in certi periodi deboli e queste fiale mi hanno aiutata. Sono di facile applicazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è altino per 15 fiale ma sul sito alcune volte ci sono delle offerte e si possono trovare a meno.
pinkair

non fanno miracoli!

data: 02 06 2016, 17:03
Punti di forza: Sono un trattamento cosmetico che rende brillanti e profumati i capelli
Punti di debolezza: Non ho riscontrato miglioramenti contro la caduta dei capelli utilizzandone un solo ciclo. Credo che non le riprenderò
blonde82

Consigliate!

data: 09 05 2016, 10:32
Punti di forza: Utilizzo queste fiale in particolari periodi dell'anno in cui i capelli tendono a cadere. Hanno una consistenza liquida, leggera e profumata che va massaggiata sul cuoio capelluto. Dopo qualche settimana di applicazione si nota una minore caduta e l'aspetto dei capelli migliora decisamente.
Punti di debolezza: Il prezzo!
Lucia…

Buone ma costose

data: 26 04 2016, 11:23
Punti di forza: Penetrano in profondità contribuendo a rinvigorire la fibra capillare e a contrastare la caduta. Hanno una buona profumazione