Le vostre recensioni di Collistar Speciale Pelli Miste e Grasse Fluido-Gel Seboequilibrante Energizzante in Pelle impura

stefani…

Collistar Speciale Pelli Miste e Grasse Fluido-Gel Seboequilibr

data: 31 10 2017, 09:29
Punti di forza: Molto buona la profumazione e l'immediato effetto opaco
Punti di debolezza: Per questo prezzo si trova di meglio in giro..
LaBene

Indispensabile

data: 15 10 2017, 10:04
Punti di forza: Ottima base trucco per pelli miste opacizza idrata e il make-up rende di più
mirtill…

leggero

data: 07 11 2016, 17:29
Punti di forza: Questo gel è perfetto per le pelli miste, soprattutto al mattino prima del trucco in quanto la sua formulazione leggera ma idratante ne permette una perfetta stesura e rapida asciugatura prima del trucco
Punti di debolezza: dopo qualche mese la mia pelle ha avuto bisogno di cambiare prodotto in quanto mi sono usciti dei brufolini sottopelle
antonel…

Ottimo fluidoo!

data: 03 10 2016, 22:45
Punti di forza: Si assorbe velocemente, ha una profumazione deliziosa, lascia la pelle "leggera" non appesantisce, lo uso mattina e sera e la mia pelle è migliorata parecchio da quando lo utilizzo, io ha una pelle mista che tende a diventare lucida e oleosa sulla zona t, beh devo dire che da quando ho acquistato questo fluido si è opacizzata parecchio, inoltre i pori dilatati sono visibilmente diminuiti!
Punti di debolezza: Il prezzo....ma il pratico dispenser evita sprechi!
MartyHa…

Veramente buona, mi sono trovata bene!

data: 03 10 2016, 16:31
Punti di forza: Ho la pelle tendenzialmente mista, tende a lucidarsi tanto nel punto T e in altri punti rimane piuttosto normale. Mia mamma mi ha regalato questo prodotto in quanto gliene ho parlato diverse volte e perchè non sono quasi mai riuscita a trovare una crema che riuscisse ad attenuare il problema. Questo gel è stato studiato esattamente per le pelli come la mia.. è buonissimo! Una profumazione fresca e gradevole e una consistenza leggerissima! La confezione è da 50 ml con un dosatore comodo e antispreco. Il flacone è in vetro, e dato il prezzo.. direi di stare attente a non metterlo in ''pericolo'' in quanto se cade per terra ADIEU! La cosa che mi piace è che nella sua composizione non ha olio quindi non lucida la pelle e non la ingrassa. La mia applicazione è sopratutto serale, la mattina ho poco tempo!! Il suo assorbimento non è istantaneo ma impiega comunque poco ad assorbersi, ed idrata bene la pelle. La mattina quando mi alzo ho la pelle opaca e la cosa è andata a migliorare con il passare del tempo d'utilizzo del prodotto! L'effetto opaco mi rimane anche durante il giorno, e con il trucco... e devo dire che è anche buona come base trucco! un trattamento ricco e completo quindi! Lo consiglio!
Punti di debolezza: Un pò il prezzo.
kiara84

fluido viso

data: 22 07 2016, 09:45
Punti di forza: buon prodotto meglio di una crema vista la pelle grassa è più leggero
Punti di debolezza: non fa i miracoli
orion

E le imperfezioni vanno via

data: 31 01 2015, 12:56
Punti di forza: Per è diventato indispensabile in quanto riduce immediatamente l'eccesso di sebo presente nel mio viso. ho una pelle molto grassa che tende a produrre delle odiose squame. beh questo è l'unico prodotto che riesce a far rispendere lamia pelle. la utizzo una volta al dì e nelle emergenze. la consiglio a tutti perchè è un'ottima base per il trucco, rende la pelle uniforme.
Punti di debolezza: nulla