Le vostre recensioni di Collistar Fondotinta Lifting Anti-Età Spf 10 in Fondotinta

Eleonor…

Fondotinta.

data: 26 10 2023, 17:14
Punti di forza: Fluido al punto giusto che facilita la stesura e buona coprenza senza appesantire la pelle. Bella la confezione e buono il prezzo.
Punti di debolezza: La gamma colori lascia molto a desiderare e purtroppo non posso dire di essere soddisfatta, perché non lo trovo adatto a chi come me ha la pelle mista.
simona9…

buono

data: 26 10 2023, 16:37
Punti di forza: è un buon prodotto rapportato al prezzo di vendita . in negozio ho trovato una vasta varietà di colori ed è stato semplice trovare il colore più adatto a me. facile da applicare
Punti di debolezza: quando si asciuga nella zona naso tende a a seccare la pelle
ILARIA1…

FONDOTINTA LIFTING ANTI-ETÀ SPF 10

data: 25 10 2023, 16:49
Punti di forza: Questo fondotinta lo ha comprato mia madre ma lo metto anch'io, abbiamo lo stesso incarnato, per cui lo utilizzo quotidianamente, soprattutto per nascondere i brufoletti che ho, si espande molto bene. Ha una texture molto liscia.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, ma ne vale per la qualità del prodotto.
Chemary…

Fondotinta

data: 02 05 2021, 18:39
Punti di forza: Questo fondotinta è il preferito di mia mamma, ogni tanto lo utilizzo, soprattutto per nascondere i fastidiosi brufoletti, ne basta veramente poco per uniformare l'incarnato e coprire le mie imperfezioni.

Bel fondotinta

data: 10 04 2021, 15:24
Punti di forza: Idrata la pelle, distende le rughe e illumina il viso: 3 pregi che sono fondamentali per un trattamento antirughe. Non ha l'effetto pastoso e pesante che odio nei fondotinta antiage. Bella confezione e buon prezzo.
Punti di debolezza: I colori disponibili sono pochi e bisogna essere fortunati a trovare subito il colore adatto a sé.
Lilly81

Collistar fondotinta

data: 05 03 2021, 09:00
Punti di forza: Copre le imperfezioni donando alla pelle un colorito uniforme e naturale (senza l'effetto mascherone).
Punti di debolezza: Non ho notato l'effetto lifting desiderato
Climbeer

Fondotinta fluido

data: 02 07 2020, 14:58
Punti di forza: Prodotto con tripla azione: fondotinta, lifting e protezione solare. Si stende bene, non unge, copre senza fare effetto "mascherone", le colorazioni disponibili sono varie e tutte su toni molto naturali e dura tutto il giorno. Comoda e bella la confezione con dispenser per evitare sprechi di prodotto
Punti di debolezza: L'effetto lifting non l'ho notato ma è anche vero che io non lo uso tutti i giorni, forse per questo serve un uso costante. Il prezzo non è propriamente economico.
A.lisa

Collistar  Fondotinta Lifting Anti-Età Spf 10

data: 08 11 2019, 16:46
Punti di forza: Buon prodotto, il fondotinta si stende bene, ha una buona coprenza e dura a lungo.
Punti di debolezza: Non ho notato molto l'effetto lifting ed è costoso.
MeryMak…

Collistar Fondotinta Lifting diciamo

data: 17 09 2019, 18:13
Punti di forza: È disponibile in 7 tonalità diverse che si abbinano a qualsiasi incarnato, devo dire che ha una buona coprenza ed è in generale un buon fondotinta ma niente di eccezionale.
Punti di debolezza: Tende a seccare leggermente le zone del contorno occhi. Non ho riscontrato questo effetto lifting sinceramente, con un prezzo così mi aspettavo di più.
Valekev

Lo uso da anni

data: 06 09 2019, 17:35
Punti di forza: E' quello che cercavo per la mia pelle. Perfetto. Compatto. Non unge e si stende molto facilmente
plmvre

Mi aspettavo di più da un fondotinta Collistar

data: 29 05 2019, 19:54
Punti di forza: Ha una tenuta abbastanza buona, solitamente dopo circa 5-6 ore il risultato è migliore rispetto all'applicazione iniziale.
Punti di debolezza: Forse non ho trovato la colorazione adatta a me...comunque il risultato è che vedevo il mio viso di un colore innaturale. Inoltre ha un texture particolare, sembra leggera e setosa e invece dopo che ho applicato il prodotto sembrava che avessi un cerone.
Mimosal…

Purtroppo non fa per me.

data: 20 02 2019, 22:34
Punti di forza: Cercavo un fondotinta specifico per pelli non più giovanissime e che non evidenziasse troppo le piccole rughe. In effetti è abbastanza idratante.
Punti di debolezza: A parte che non sono riuscita a trovare un colore perfetto per la mia carnagione ma dopo diverse prove (con preparazioni della base diverse e con sistemi di applicazione diversi) ma su di me rimane a macchie.
salem100

Fondotinta

data: 16 11 2018, 18:20
Punti di forza: Ho provato dei campioni, la texture è delicata, si stende bene, ha tenuto per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Tuttavia il colore sulla mia pelle non mi è piaciuto, mi ha anche seccato un po' la pelle sul naso e sulla fronte
paloman…

Fondotinta collistar: per un viso perfetto

data: 20 10 2018, 01:10
Punti di forza: Ottimo prodotto, di facile applicazione. Dona alla pelle un colorito omogeneo molto naturale, grazie ad una texture leggera. Resiste intatto per molte ore.
Punti di debolezza: È piuttosto costoso.
Andreea…

Collistar: un velluto di bellezza

data: 07 08 2018, 11:59
Punti di forza: Sono rimasta veramente colpita da questo prodotto, ha una copertura media e la selezione del colore è molto buona. Ho comprato una tonalità chiara da accordare alla mia pelle molto bianca. Ho trovato un colore bilanciato che uniforma l' incarnato. La mia pelle è normale e non è diventata lucida dopo l' utilizzo. La copertura è medio coprente ma dà un bel effetto fresco senza apparire troppo 'appiccicoso' o 'grassa'. La pigmentazione è gradevole e il prodotto è facile da applicare, io l' ho steso con una spugna da trucco. Il prezzo di questo prodotto è impegnativo, meglio farselo regalare per qualche occasione. Quando ho tolto il make up è venuto via con facilità, l'ho rimosso con acqua micellare. Mi sento di consigliarvelo, si tratta sicuramente di un buon prodotto!
Punti di debolezza: Come ho detto precedentemente, è un buon fondotinta, ma non svolge le sue funzioni "lifting" premesse. Ciò non toglie la qualità del prodotto, ma non si può dire di aver soddifatto "completamente" le mie aspettative.
josephi…

fondotinta collistar

data: 02 03 2018, 19:03
Punti di forza: La Collistar è una buonissima marca di cosmesi e non, mia madre la utilizza da sempre insieme a creme, cremine e ravvivanti per la pelle, la consistenza è ottima, non sbava, si estende correttamente.
Punti di debolezza: il prezzo.
RòRò…

Fondotinta anti-age

data: 10 02 2018, 16:58
Punti di forza: Fondotinta anti-age Collistar, buona scelta di tonalità, si applica e stende facilmente. Rende il viso più luminoso e fresco. Consigliata
Punti di debolezza: Confezione da migliorare
silvia

A parte due punti

data: 05 02 2018, 12:58
Punti di forza: Mia madre lo ha usato ed è entusiasta! ottimi i colori, sebbene non ce ne siano una gran quantità; profumo delicato e non invasivo; copre bene senza dare effetti sgraditi come il cerone o il lucido; confezione idonea da tenere a casa perché in vetro, ma comunque elegante; non aggressiva sulla pelle.
Punti di debolezza: il prezzo è alto, la confezione andrebbe un pò modificata almeno nella forma perché è scomodo, quando sta per finire, dover svitare il tutto e cercare di pescare il prodotto rimanente.
totina7…

Ottimo Fondotinta anti età

data: 11 01 2018, 20:52
Punti di forza: Per essere anti età ha una ottima consistenza, nel senso che non è uno di quelli pastosi effetto calce, come ho riscontrato in altri fondotinta anti age,è leggero si stende facilmente, e dona subito una pelle dall'aspetto più giovane e riposato
Punti di debolezza: Il prezzo in primis, poi la difficoltà di recuperare il prodotto quando arriva verso la fine, ma si può risolvere il problema utilizzando un pennellino dal manico lungo.
veryvir…

fondotinta Collistar

data: 09 11 2017, 23:30
Punti di forza: Ottimo fondotinta, da usare tutti i giorni, copre senza creare l'effetto maschera. Lo consiglio, per tutti i tipi di pelle, non unge e dura a lungo.
Punti di debolezza: Il contenitore è di vetro, un po' pesante, non comodo da portare in giro. Quando si arriva in fondo, è impossibile recuperare il prodotto rimanente. Peccato!
mariann…

data: 24 05 2017, 18:16
Punti di forza: Questo fondotinta uniformare la pelle non unge e in più la protegge, copre i picoli difetti del viso ed è delicato
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto