Le vostre recensioni di Collistar Magnifica® Trattamento Contorno Occhi Dermoriempitivo Riparatore in Zona Perioculare

Magnifica

data: 19 04 2021, 16:05
Punti di forza: Io lo provata e ha una consistenza cremosa ma non unta, si assorbe veloce e rilascia un buon profumo, ho ancora un po' di questa crema, mi piace usarla la sera per coccolarmi il profumo mentre mi addormento. Ottima, efficace e ha un prezzo normale per la qualità dei prodotti. E collistar
Miss…

Non mi fa impazzire!!

data: 29 09 2020, 17:44
Punti di forza: E' sicuramente una crema ricca e corposa e idratante, per me,però, ha una texture pò troppo densa.Bisogna lavorarla bene per permetterne il completo assorbimento.Agevola l'applicazione l'utilizzo di un massaggiatore ad ultrasuoni. Viene descritta come adatta a pelli mature e segnate dal tempo, personalmente non l'ho trovata all'altezza delle aspettative, seppur un buon prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo, secondo me, troppo alto, è possibile ottenere risultati simili con prodotti un pò meno costosi. La corposità della crema, che la rende di non facilissima stesura.

Molto nutriente

data: 25 06 2020, 17:37
Punti di forza: Crema contorno occhi molto ricca, forse la più ricca che abbia mai provato. Ha una consistenza di crema/burro che non si assorbe immediatamente, occorre un bel massaggio. È perfetta per pelli mature, segnate e contorno occhi secco. Per le mie esigenze di pelle è anche fin troppo ricca: la utilizzo di sera come impacco rigenerante per nutrire la zona perioculare e per attenuare le piccole rughe di espressione che ho al lato degli occhi. Basta una minima quantità di crema per idratare a fondo e nutrire tutta la zona. Il risultato è una pelle luminosa, compatta e levigata, le mie linee di espressione sono meno marcate e il mio sguardo più riposato. È un ottimo prodotto per chi cerca un contorno occhi super nutriente!
Punti di debolezza: Ha un prezzo elevato, anche se il vasetto dura molto perché si usa pochissimo prodotto. Non amo particolarmente il suo profumo.