Le vostre recensioni di Collistar Perfetta Face Sonic System by Imetec in Detergenti

Vicobar…

Testato per caso

data: 06 10 2016, 10:29
Punti di forza: Adoro i prodotti Collistar e per me il marchio è sinonimo di qualità. Ho provato in uno stand collistar questo prodotto, ho ricevuto spiegazioni e poi mi sono accarezzata il viso.. era velluto, ho acquistato il prodotto subito e non me pento ha tre spazzole una per pelli delicate da poter usare tutti i giorni per la pulizia normale del viso 8la pulizia è molto profonda) una spazzola per lo scrub e una testina per l applicazione delle creme Il Face sonic può essere usato anche senza i prodotti collistar il mio utilizzo è il seguente: La mattina applico la crema giorno con la testina verde che mi massaggia anche il viso e attiva la circolazione la sera mi strucco e poi con il detergente utilizzo la spazzona morbida che va in profondità e toglie ogni piccolo residuo di trucco Ottimo una volta alla settimana invece utilizzo la spazzona con le setole più dure per lo scrub Ho i pori decisamente più belli e i punti neri spariti
Punti di debolezza: assolutamente nessuno