Le vostre recensioni di Collistar Profumo dell'Amore in Donna

Khry95

Valido ma costoso

data: 04 11 2022, 15:29
Punti di forza: La fragranza é fantastica, lo uso tutti i giorni al posto del profumo, rimane sulla pelle in maniera non invasiva, profumo delicato e non pesante, perfetta come acqua profumata
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo è veramente alto per essere un acqua profumata
mybeaut…

Mi aspettavo di più

data: 17 06 2020, 13:35
Punti di forza: Marchio noto e packaging elegante
Punti di debolezza: Mi aspettavo un aroma fiorito o fruttato invece applicandolo mi è arrivata una zaffata d'alcool in prima battuta e poi un odore imprecisato più sul genere orientale legnoso di breve persistenza. O sulla mia pelle vira così, oppure mi è arrivata una confezione alterata...non so. L'ho ordinato on line fidandomi delle recensioni, ma sono delusa.
trilly2…

piacevole sorpresa

data: 08 10 2019, 22:39
Punti di forza: sicuramente la persistenza del profumo. l ho provata per caso mentre ero in fila alla cassa, neanche facendo caso a cosa fosse. appena uscita dal negozio ho sentito proprio la botta di profumo arrivarmi nel naso. ricordo l immediato senso di benessere che ho provato. sono rientrata in negozio a prenderla al volo!
Punti di debolezza: prezzo leggermente alto per un acqua profumata, ma è comunque un ottimo prodotto
Pepac

Per i miei standard troppo caro

data: 24 01 2019, 13:56
Punti di forza: Ottima acqua profumata, da poter utilizzare al posto di un profumo. Rimane sulla pelle in modo non invasivo. Il prodotto è di qualità e si sente.
Punti di debolezza: A prezzo era veramente caro, costa quanto un profumo. Ma se trovato scontato è perfetto.
Rossana…

Ottima acqua profumata!

data: 22 01 2019, 20:14
Punti di forza: Adoro il suo profumo! Dolce e sensuale. Lo trovo perfetto per quando si ha voglia di qualcosa di più leggero di un classico profumo. Spesso in offerta online
Punti di debolezza: Secondo me nessuno! Lo ricomprerei all’infinito
mariann…

data: 12 07 2018, 15:56
Punti di forza: Acqua profumata che dura come un profumo, dalla fragranza romantica ideale da mettesse sul tutto il corpi soprattutto d'estate
monica1…

Profumo collistar

data: 26 12 2017, 11:18
Punti di forza: È unacqua aromatica ma ha gli stessi effetti di un profumo di qualità, rimane sulla pelle e sul corpo x molto tempo. Viene definito profumo dell'amore anche se io utilizzandolo nn lho ancora trovato. Contiene oli essenziali ed estratti di petali di rosa, peonia, magnolia e orchidea. Non è il tipo di fragranza che preferisco però mi ha molto colpito la durata.
Pao88

Profumo

data: 01 06 2017, 11:49
Punti di forza: Questo profumo lo adoro. Soprattutto in inverno perché mi da la sensazione di "calore". Adoro i profumi orientali e femminili. Questo ha tutte le caratteristiche che cerco. Bottiglia semplice ma di effetto.
SterLit…

Profumo dell'Amore

data: 28 12 2016, 00:01
Punti di forza: Questo profumo è un recente regalo che mi è stato fatto, in una bellissima confezione speciale con tanto di bagnodoccia abbinato e borsetta. Ne sono rimata veramente colpita, pensavo fosse qualcosa di simile ad un'acqua profumata, ed invece mi sono trovata ad apprezzare moltissimo un vero e proprio profumo di alta qualità. La fragranza è molto personale e femminile, sensuale con toni però vivaci ed allegre, intenso, racconta di una donna sicura di sé e affascinante, ma anche gioiosa e amante della vita. Bella anche la bottiglia, pur molto semplice, ed il prezzo assolutamente adeguato non solo alla qualità ma anche alla quantità.
Punti di debolezza: Credo che sia un'edizione limitata e se così fosse già non me ne faccio una ragione!