Le vostre recensioni di Collistar Speciale Anti-Età Crema Filler Contorno Occhi in Antiaging

Steph_94

Contorno occhi

data: 10 09 2019, 22:17
Punti di forza: Crema contorno occhi all'acido ialuronico, ho notato subito una diminuzione delle piccole rughe che ho in questa zona, ed anche le occhiaie, dopo settimane di applicazione costante, sono diventate meno marcate. Inoltre il vasetto permette di utilizzare completamente il prodotto. Profumazione buona.
Punti di debolezza: Prezzo piuttosto alto considerando che esistono in commercio creme ugualmente valide ad un prezzo inferiore.
Eleonor…

Un contorno occhi molto buono.

data: 30 05 2018, 18:12
Punti di forza: Ho avuto occasione di ricevere un campione di questo contorno occhi che si presenta sotto forma di una crema leggera dalla texture non unta che si assorbe facilmente e che fin dalle prime applicazioni distende le rughe del contorno occhi e riduce visibilmente le occhiaie. La confezione è comoda perché permette di utilizzare fino in fondo il prodotto che contiene ed è riciclabile al 100%.
Punti di debolezza: La profumazione non l'ho trovata di mio gradimento ed il prezzo è davvero esorbitante per un contorno occhi: è vero che ne basta una piccola quantità, però.....
Marjeta

Top

data: 16 11 2017, 16:28
Punti di forza: Premetto che quando un prodotto si presenta come anti rughe, anzi occhiaie e anti borse io corro a provarlo. Non mi ha delusa questo prodotto ma mi ha fatto innamorare. L' acquisto vorrei fosse sempre costante ma visto il prezzo non sempre riesco ad acquistarlo. Ha una azione distensiva e levigate e riducete delle occhiaie. Nutre in profondità la pelle .
Punti di debolezza: il prezzo, ma vista la qualità si dimentica facilmente questo dettaglio.
Annetta…

Morbida

data: 04 11 2017, 15:02
Punti di forza: È un contorno occhi davvero fantastico. Ha una consistenza morbida e vellutata. Sì stende facilmente e i risultati si vedono. Ha un buon rapporto qualità prezzo
pinarel…

data: 19 11 2016, 09:38
Punti di forza: uno dei contorno occhi migliori mai provato, distende lo sguardo, rugh di esperessioni attenate, peccato per il prezzo alto, la adoro cmq
Punti di debolezza: prezzo alto ma prodotto di alta qualità