Le vostre recensioni di Collistar Speciale Anti-Età Crema Lifting Supernutriente Contorno Occhi e Labbra in Antiaging

Purtroppo non fa per me

data: 24 01 2020, 13:33
Punti di forza: Confezione molto comoda per prelevare il prodotto, consistenza molto buona e di facile applicazione.
Punti di debolezza: Purtroppo a me fa bruciare tanto gli occhi. Per finirla l’ho utilizzata come contorno labbra.
Angela

Un prodotto che adoro.

data: 25 10 2019, 15:51
Punti di forza: Ha una consistenza piuttosto fluida che si assorbe rapidamente e non lascia tracce. Gli effetti rimpolpanti si notano anche dopo poche applicazioni su contorno occhi e labbra. Profumazione molto delicata. Non posso farne a meno!
Punti di debolezza: E' un prodotto veramente ottimo e forse un po' costoso, però ne vale la pena.
ann73

Effetto davvero nutriente, liftante e ristrutturante!

data: 25 05 2019, 23:13
Punti di forza: Ho provato questo prodotto in abbinamento alla crema viso lifting supernutriente, perché presente in formato ridotto nella stessa confezione.. lo devo assolutamente ricomprare perché l'effetto lifting di questo contorno occhi è imbattibile. Ho usato e sto usando tanti altri prodotti anche più costosi, ma una tale capacità di restituire elasticità alla pelle l'ho trovata solo in questa crema. Davvero ottima.. ottima la texture ma anche il profumo..
Punti di debolezza: Nessuno. Per un buon contorno occhi spenderei qualsiasi cifra. Perché è la zona più delicata del viso e che invecchia prima, contribuendo all'effetto di stanchezza e vecchiaia del viso..
Andreea…

Collistar: Crema rimpolpante contorno occhi e labbra

data: 07 08 2018, 16:45
Punti di forza: La crema lifting supernutriente ha una formulazione che riesce ad associare proprietà nutrienti per l’epidermide del contorno delle labbra e degli occhi e un lifting dagli effetti immediati.Mette in evidenza i contorni bocca in modo naturale e ringiovanisce lo sguardo. E' semplice da applicare in quanto ha una consistenza poco pastosa e molto fluida. Spalmandola si assorbe rapidamente e non lascia tracce untuose ma anzi riduce l'effetto lucido tipico delle pelli grasse/miste. Un prodotto sicuramente buono che non vedo perché non consigliare, un prodotto fresco che dura nel tempo dopo la sua applicazione e che ha anche una gradevole profumazione semplice e delicata.
Punti di debolezza: Non ho nessuna osservazione negatuva riguardante questa crema, è a dir poco UNICA! ❤