3.2/5

Le vostre recensioni di Collistar Speciale Corpo Perfetto Olio Rassodante Supertonificante in Snellenti e Rassodanti

OTNA

Sublime

data: 15 09 2022, 22:10
Punti di forza: Non unge ideale per un'idratazione al top. Ideale anche per contrastare smagliatureebsecchezza
Lunika

Unolio corpo, nulla di più

data: 30 04 2022, 14:52
Punti di forza: buona la profumazione, consistenza corposa, dipende un po' dai gusti, si applica facilmente e tende a non rimanere particolarmente untuoso.
Punti di debolezza: È un normale olio corpo, nulla di più, non dona particolari risultati, di sicuro nutre la pelle ma non pensate al miracolo, diciamo che si può trovare il medesimo risultato con prodotti dai prezzi più accessibili
Eva…

data: 15 04 2019, 21:49
Punti di forza: Olio che rispecchia le aspettative, la pelle ne risulta subito idratata senza lasciare la sensazione di unto . Il profumo è gradevole
Punti di debolezza: Il prezzo è altino
Nicolet…

Olio corpo

data: 27 11 2018, 19:11
Punti di forza: Ben contenta di questo mio acquisto. L'olio corpo nonè soltanto un olio che ammorbidisce e rende la pelle del mio corpo più elastica ed idratata.E' un vero è proprio siero di belleza. La pelle secca è subito più morbida ed idratata, non unge assolutamente e lascia un gradevolissimoprofumo non invasivo ma persistente. Consigliatissimo
monica1…

Un olio da beauty farm

data: 03 08 2016, 19:31
Punti di forza: La particolarità di quest'olio che mi ha subito colpito è sicuramente la sua profumazione intensa e particolare. Ti porta direttamente in una beauty farm grazie ai sei oli purissimi essenziali. Una volta messa la dose nel palmo di una mano la si inizia a frizionare, spalmare e fare assorbire sulla pelle soprattutto di cosce, glutei e addome. In questa maniera sprigiona tutto il suo profumo che avvolge il corpo e rimane anche una volta che hai indossato il tuo pigiama o i tuoi vestiti. Si assorbe con facilità e velocemente e non lascia la pelle unta come può capitare con altri oli della stessa categoria. Usato quotidianamente sicuramente dona alla pelle morbidezza e se non si hanno delle smagliature molto profonde la costanza nell'uso di questo prodotto può sicuramente aiutare nell'attenuarle. La sua confezione è semplice: una bottiglietta da 200 ml di plastica leggera e trasparente che fa intravedere per intero tutto il prodotto in esso contenuto. Il tappo è di colore verde che contrasta con il giallo ambrato del flacone. La marca Collistar è una garanzia e io l'ho adottata per quasi tutti i prodotti viso e corpo perché ho verificato personalmente che mantiene le promesse e non mi sono mai pentita di nessun prodotto acquistato di qualsiasi linea. Inoltre tutti i loro prodotti sono Made in Italy il che mi invoglia ancora di più ad acquistarli. Hanno un prezzo medio e poco più Alto dei prodotti da supermercato ma se tenete conto che i risultati sono superiori e si vedono io faccio un piccolo sacrificio e sono disposta a pagare quella differenza in più. Se poi si è attenti e si ha voglia di cercare i prodotti di questa marca sono spesso soggetti a promozioni particolari, al prezzo di mercato di un prodotto ne potete acquistare uno abbinato in più in una confezione unica.
Punti di debolezza: Nessuno. Collistar è una garanzia in tutti i loro prodotti.