Le vostre recensioni di Collistar Speciale Pelli Miste e Grasse Lozione Tonica Equilibrante in Detergenti

Stellina

Speciale Pelli Miste e Grasse Lozione Tonica Equilibrante

data: 30 09 2021, 14:11
Punti di forza: Nulla da eccepire sulla qualità del prodotto e sul risultato ridensificante che è visibile alla prima applicazione, quindi ottimo da questo punto di vista. Purtroppo devo dire mi aspettavo molto di meglio. La consistenza quando si spalma mi risulta troppo densa e lascia un senso di unto. La profumazione è delicata ma un po' stucchevole. La colorazione e sul decolté fa un bell'effetto, ma sul viso, almeno nel mio caso, vira troppo sull'arancione (e l'ho usata in estate, già con un minimo di abbronzatura).
Teresa

data: 19 11 2019, 22:14
Punti di forza: Lo uso per rimuovere il sebo è le impurità e devo dire che è ottimo. Pelle radiosa e fresca a lungo.
Lollyfl…

Tonico Astringente Collistar

data: 26 02 2019, 22:50
Punti di forza: E' stato uno dei primi tonici che ho utilizzato regolarmente con costanza. Ha una formula bifasica, con un ottimo risultato astringente e sebo-regolatore. Buonissima la profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma sicuramente ne vale la pena considerando anche che dura parecchio.
bloodym…

Opacizzante perfetto!

data: 25 05 2018, 15:47
Punti di forza: Questo tonico è un perfetto opacizzante! È un gran sollievo per la pelle grassa...che risulta subito setosa a lungo!
Punti di debolezza: Il prezzo...ma è un compromesso accettabile considerando la validità del prodotto!
Roberti…

Buon prodotto

data: 02 05 2017, 23:45
Punti di forza: Tonico davvero astringente per pelli impure, prima di utilizzarlo si deve agitare bene per unire le due parti staccate visibili nella confezione. La pelle è compatta,non lucida.
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino ed profumazione non delicata.
emma

ottimo tonico per pelle grassa

data: 13 12 2016, 13:01
Punti di forza: Qualche di tempo fa, quando ho avuto problemi di pelle grassa ed impura ho acquistato questo tonico attratta dal profumo del tonico . La caratteristica è che, prima di utilizzarlo, bisogna agitare il flacone per ricostituire le due componenti del prodotto.. Ho apprezzato l'effetto astringente e purificante.
Punti di debolezza: Se utilizzato per lunghi periodi e su pelli non proprio giovanissime, ha un effetto, a mio avviso, un pochino dissecante, da utilizzare quindi su pelle grassa e giovane.