Le vostre recensioni di Collistar Speciale Pelli Normali e Secche Gel Esfoliante Multivitaminico in Gommage

belliss…

esfoliante delicato

data: 05 06 2019, 11:10
Punti di forza: uno dei migliori usati, texture leggera, microgranuli sottili e non irritanti, pelle pulita, fresca, rimuove impurità ed eventuale presenza di imperfezioni, dolce, delicato, lascia la pelle meravigliosamente morbida e liscia, come rinata, adatto a pelli secche, non arrossa, non irrita, non tira.
Francyf…

Tra i migliori

data: 21 09 2018, 14:08
Punti di forza: Un gel idratante che esfolia la pelle delicatamente,non irrita .Usato con costanza si notano i miglioramenti sulla pelle,la mia era più luminosa ,i pori chiusi e molto idratata.
Andreea…

Gel esfoliante multivitaminico: mai più senza!❤

data: 08 08 2018, 11:21
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questo gel esfoliante perchè ho la pelle piuttosto grassa, soprattutto in estate. La cosa che mi da più fastidio è il naso che ha la pelle davvero lucidissima e stra piena di punti neri. Ho notato che con l'uso continuo di questo gel il problema si è ridotto. Inoltre, nutre la pelle grazie alle vitamine che contiene. Ha anche un buon effetto uniformante e levigante. L'aspetto della pelle mi pare davvero migliorato e poi di sicuro è più idratata e morbida. Per ottenere buoni e duraturi risultati ovviamente occorre una buona costanza nell'utilizzo, non fa miracoli in due giorni, ma in un paio di mesi ho ottenuto una pelle liscia e pulita. Davvero consigliato!
Punti di debolezza: Questo prodotto è diventato tra i migliori esfolianti che utilizzo per la mia beauty routine, super consigliato!
Paola…

Gel esfoliante

data: 06 07 2018, 16:19
Punti di forza: Adoro questo prodotto già per come si presenta, confezione elegante e giovanile. Come lo apri si sente la fragranza fresca, un profumo buono e leggero, si riesce a dosare perfettamente la quantità giusta di prodotto in gel, senza nessuno spreco e una volta fra le mani massaggio energicamente su tutto il viso. Una volta sciacquato si ha proprio la sensazione che tutte le impurità siano andate via grazie ai microgranuli e una stupenda sensazione di freschezza e tonicità pervade la faccia. Morbida, luminosa e liscia, che cosa chiedere di più ad un prodotto scrub! Ottimo per prepararsi ad accogliere il primo sole.
Francyp…

TOP!

data: 05 10 2017, 17:28
Punti di forza: Mi piacciono molto i detergenti di collistar, questo è molto delicato sulla pelle, esfolia, ma non irrita e non lascia la pelle arrossata. L'odore è molto gradevole.