Le vostre recensioni di Collistar Ti Amo Italia Profumo di Armonia in Donna

Michela…

Mi piace tantissimo

data: 06 09 2019, 13:36
Punti di forza: Ha un odore buonissimo, che dura molto nel tempo senza però essere invadente. È migliore di tanti altri profumi per la persistenza dell’odore sulla pelle.
Punti di debolezza: Per essere un’acqua profumata il prezzo è un po’ alto, ma la qualità in realtà li fa valere tutti.
Chiara…

Un nome una garanzia

data: 19 02 2018, 18:08
Punti di forza: Nella sua semplicità quest'acqua aromatica trova il suo punto di forza, perchè benchè non possa definirsi un vero e proprio profumo, quando la indossi (io la uso tutti i giorni) ti fa sentire davvero bene, rinata. Il nome infatti è davvero azzeccato. Una leggera nota agrumata che si sposa benissimo con quelle più dolci di mandola e vaniglia. Assieme a J'adore è il mio profumo preferito.
Punti di debolezza: Io non ne ho trovati. Ma forse per alcuni la confezione potrebbe risultare un tantino troppo semplice, senza un'identità precisa, esatto opposto del profumo che, invece, è davvero mooolto buono ed unico.
Marjeta

stupendo

data: 22 11 2017, 10:26
Punti di forza: Esistono due varianti: uno in spray e l'altro stick. Io ho provato il secondo. L'essenza ricorda tantissimo Flower by kenzo, ha una nota alta di profumo di mandorla molto gradevole. La confezione è semplice e simile in entrambe le varianti, il profumo è persistente(quello in stick va via con un lavaggio) e il prezzo ottimo. Quello in spray lo trovate anche a meno di 35€ e quello in stick sui 10€.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza !
BlairSe…

dolce

data: 26 06 2017, 15:27
Punti di forza: profumazione dolce che persiste a lungo sulla pelle. non stucchevole
Punti di debolezza: fragranza che non uso in estate
EricaM

Buono Buono

data: 30 03 2017, 17:23
Punti di forza: Confezione semplicissima, buona profumazione delicata ma che si fa sentire e persiste molto sia sulla pelle che sui vestiti, dolce ma perfetto anche nei mesi più caldi.
Francyp…

Profumazione delicata

data: 03 02 2017, 17:16
Punti di forza: Lo uso d'estate, essendo un'acqua profumata, il profumo è delicato e tende a svanire dopo poche ore.
melape

acqua profumata

data: 28 02 2016, 18:21
Punti di forza: ha una fragranza leggera che sa di talco, è rinfrescante e la spruzzo su tutto il corpo
Punti di debolezza: il packaging non è accattivante