3.1/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Collistar Trattamento Patch Rimodellante Pancia e Fianchi in Snellenti e Rassodanti

Mary81

Nessun risultato!!!

data: 17 05 2020, 19:47
Punti di forza: Di facile applicabilità, aderisce perfettamente alla pelle per cui si può indossare comodamente di giorno sotto gli indumenti, o se si preferisce di notte.
Punti di debolezza: La rimozione del cerotto risulta alquanto dolorosa e la pelle rimane arrossata per la forte aderenza per cui subito dopo la rimozione applicavo una crema lenitiva e idratante. Pur avendo fatto un trattamento di un mese,non ho avuto alcun risultato per cui non l'ho più riacquistato.
INDIA15

Comodo!!!

data: 08 05 2020, 18:15
Punti di forza: Facile da applicare, si sente una sensazione di calore dopo l'applicazione, quindi penso stia agendo. La pelle è più liscia
Punti di debolezza: Aiutooo! Fa male quando si deve togliere!
silvias…

Soddisfacente!

data: 04 04 2020, 11:43
Punti di forza: E' un buon prodotto. Usato regolarmente da buoni risultati, visibili soprattutto al tatto... la pelle risulta molto più tonica. All'inizio lo si può usare alternato alla crema snellente per un'azione urto, per poi continuare, come mantenimento, ad usarlo come trattamento unico.

Mi aspettavo di più

data: 28 01 2020, 09:28
Punti di forza: Ho applicato i cerotti la sera prima di andare a dormire e li ho lasciati agire tutta la notte: appena applicati ho sentito un lieve calore, poi non mi sono più nemmeno accorta di averli addosso. Al mattino la pelle mi è sembrata solo un po’ più vellutata ma niente più. Per onestà devo dire che ne ho provati solamente due: magari con un uso più costante si ottengono miglioramenti a livello di tonicità e rimodellamento della zona.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, ma soprattutto, per quanto mi riguarda, aderisce così tanto alla pelle che ho sentito molto dolore durante la rimozione del cerotto! Se anche desse risultati straordinari, credo che comunque non lo ricomprerei per la difficoltà a rimuoverlo.
Teresa

Molto efficace

data: 09 12 2019, 22:22
Punti di forza: Si applica facilmente, usato con costanza da risultati ottimi sia sulla pancia che sui fianchi. Lo consiglio.
Maura

Cerotti pancia e fianchi

data: 31 10 2019, 11:25
Punti di forza: Ottimo da applicare, quando. Si leva il ceretro si sente la. Pelle un pó più tonica,funziona quindi usandolo regolarmente fa i suoi effetti
arianna…

Prodotto molto valido!

data: 07 10 2019, 13:26
Punti di forza: Ammetto di aver provato un solo patch del trattamento. Nonostante ciò devo dire che la mia pelle il giorno dopo era molto più morbida, profumata e tonica! Già dopo un’applicazione i risultati si vedono dunque!
Punti di debolezza: Prezzo, probabilmente, anche se non esagerato
LEONA

Delusione totale!

data: 04 07 2019, 14:36
Punti di forza: Nel mio caso nessuno! Ho utilizzato i patch di Collistar per migliorare l'aspetto del mio addome e dei fianchi, ma dopo un ciclo completo non ho notato nessun miglioramento, dopo l'applicazione ho riscontrato del calore e bruciore nella zona di applicazione, questo è tutto!
Punti di debolezza: Irritazione del tessuto cutaneo in zona di applicazione! Prezzo esorbitante per i risultati non ottenuti!!!!
stellac…

Consigliati!

data: 17 05 2019, 12:22
Punti di forza: Fa il suo lavoro...quando lo applico sento un po’ di bruciore ma poi passa ...da un effetto rassodante e snellente
Angelic…

per me validi e funzionano.

data: 17 05 2019, 09:24
Punti di forza: sgonfiano e sono facili da usare e fanno il loro lavoro applicati 2 volte a settimana
Punti di debolezza: nessuno, prezzo a parte!
Passion…

Poco risultato

data: 01 05 2019, 10:35
Punti di forza: Sono facili da applicare e dopo un po' s inizia a sentire un calore sulla zona applicata. Io sinceramente buon poco di risultati li ho visti ma a quel prezzo mi aspettavo qualcosa in più è stato troppo lieve il miglioramento.
Punti di debolezza: Lieve risultato
Silvia8…

Buon prodotto

data: 04 03 2019, 14:20
Punti di forza: Assolutamente facili da applicare la busta dove sono è richiudibile per evitare che si rovinano gli altri. Bruciano un Po e scaldano andando a letto avevo i fianchi caldi. Sicuramente funzionano ma non è che facciano miracoli.
Punti di debolezza: Quando li togli fanno un Po malino quindi se si ha la pelle delicata non so quanto ciò sia indicato. Il prezzo è altino.
elisa19…

delusissima

data: 05 02 2019, 21:49
Punti di forza: sinceramente l'unica cosa comoda era il fatto di applicarlo prima di andare a letto e non pensarci più
Punti di debolezza: facevo fatica ad applicarla per il bruciore che mi creava profumazione orribile per il prezzo che ha io non ho notato nessun cambiamento della mia pelle pensavo fosse un prodotto migliore!
monica1…

Patch rimodellanti

data: 22 12 2018, 18:04
Punti di forza: Io sono 1 taglia 42 quindi il patch mi è calzato a pennello sul girovita, l'ho messo la sera prima di andare a letto e non mi ha dato alcun fastidio durante la notte. Ne ho provato solo 1 in omaggio con le capsule quindi nn so se facendo un trattamento completo funzionano. Non ho sentito alcuna profumazione particolare.
Punti di debolezza: La mattina quando è da tirare via è un Po come uno strappo di ceretta.
Corielu…

Li adoro

data: 02 10 2018, 22:13
Punti di forza: Sono veramente strepitosi!!non solo rassodano ma aiutano anche con le smagliature ,dopo aver perso 50 kg sono stati la mia salvezza
romali79

Pacth rimodellante pancia e fianchi

data: 08 07 2018, 15:47
Punti di forza: La mia pancetta fin dalla prima applicazione del pacth è risultata più elastica. A fine trattamento ho perso alcuni centimetri sui fianchi e sulle cosce.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto per poter continuare con il trattamento.
Sabrina

leggermente rassodante

data: 03 07 2018, 22:47
Punti di forza: Facili da applicare non danno molto fastidio ( io però li ho sempre messi di sera prima di coricarmi).Hanno una profumazione lievemente pungente ma si avverte solo per pochi minuti. Io ho un po' di pancetta e di certo non posso dire che fa miracoli ma devo ammettere che dopo averli applicati la pelle sembra più compatta e rassodata. Per questo credo che avendo la possibilità di continuare per più cicli le applicazioni dia buoni risultati.
Punti di debolezza: Prezzo alto
marlon

funziona

data: 20 06 2018, 11:27
Punti di forza: su di me funziona,non ho la pancia ma li uso per avere un effetto ancor più tonificante
Punti di debolezza: non ne ha
sbricio…

delusione

data: 05 06 2018, 11:52
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Non ho trovato alcuna differenza dopo l'applicazione, pur avendoli usati per un mese di trattamento. L'applicazione è facile, ma al momento di togliere il cerotto risulto un pò doloroso. Sicuramente non li ricomprerei.
annamom

inefficace

data: 31 05 2018, 10:08
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Probabilmente funziona per chi non ha niente da rassodare. Inoltre i cerotti sono troppo piccoli e non coprono i fianchi come si vede la modella (probabilmente una taglia 38) Io sono una 48 e mi arriva appena a coprire il ventre. L'odore non è molo gradevole ma sopportabile (se funzionasse). Alle prime applicazioni mi ha provocato prurito. Bocciato!
New_ent…

Nessuna differenza

data: 31 05 2018, 10:01
Punti di forza: In effetti sono molto facili da applicare e aderiscono alla pelle perfettamente. Nella confezione non vi è siero infatti i patch sono asciutti e non hanno un odore particolare.
Punti di debolezza: Ho provato 3 di questi patch grazie all'acquisto di tre prodotti corpo in cui erano inclusi come omaggio. E Meno male che non li ho comprati! E' vero, Ne ho provati tre e non otto, ma non ho notato nessuna distensione, anzi mi sembrano solo dei pezzi di fogli da incollare alla pelle e dolorosi da rimuovere! Anche quelli rettangolari per le zone specifiche sono pessimi! Mi hanno lasciato il segno come una lieve bruciatura. Due stelle e non una perchè per me Collistar resta una garanzia.