Le vostre recensioni di Collistar Vetiver Forte Eau de Toilette in Uomo

Luci89

Vetiver profumo uomo

data: 04 02 2021, 16:04
Punti di forza: Ho regalato questo profumo al mio compagno, dopo averlo provato in profumeria. A lui piace molto e anche io lo apprezzo, è un profumo di carattere,aromatico e un pò legnoso, abbastanza persistente.
mari198…

buono

data: 24 10 2017, 12:32
Punti di forza: regalato a mio padre, gli è piaciuto, buona profumazione intensa e persistente

profumo uomo

data: 28 02 2017, 12:43
Punti di forza: Ho comprato questo profumo per mio marito che ne è rimasto molto soddisfatto. Profumo dalla fragranza intensa e di carattere, unisce la forza del vetiver ad un armonioso accordo di note aromatiche e legnose.
oberon19

Vetiver Forte Eau de Toilette

data: 02 12 2016, 10:26
Punti di forza: Ho conosciuto questo profumo grazie ad un campione e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Il vetiver è una delle mie fragranze preferite e la sua unione con altre essenze quali quelle agrumate di limone e bergamotto e quelle calde e pungenti del tabacco e della noce moscataa, fanno di questa eau de toilette un profumo davvero unico. La durata nel tempo è straordinaria e il profumo si percepisce a distanza di ore, sempre in modo forte ed intenso. Questa fragranza si adatta davvero ad ogni stagione per l'equilibrio di note olfattive calde e fresche. Flacone lineare e dal design essenziale. Prezzo nella norma.