3.1/5

Le vostre recensioni di Comme des Garçons Blackpepper Eau de Parfum in Unisex

Profumo

data: 14 09 2021, 16:31
Punti di forza: Provati campioni da mio figlio, non è male la fragranza ma non è sui suoi gusti. Troppo forte
Punti di debolezza: Fragranza forte
Arianna

Lo adoro.

data: 18 05 2018, 16:20
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testarlo attraverso un campioncino, grazie! All'inizio avevo pensato che fossero più buone le precedenti edizioni degli altri profumi del marchio ma non è così. Anche questo mi piace molto. Trovo che questa sia davvero una fragranza molto buona, legnosa, unica, inebriante, decisa, tanto sexy e particolare. Se la indossi una volta dopo non ne potrai più fare a meno perché te ne innamorerai all'istante. Per quanto mi riguarda ho trovato questo profumo speziato di una persistenza incredibile. L'unico che su di me dura a lungo. Un profumo che esprime carattere da vendere e intensità allo stesso tempo. Il credro, la fava di Tonka, il pepe nero e il patchouli danno quel tocco in più e contribuiscono nell'insieme a rendere unica la fragranza. Un' Eau de Parfum che avvolge i sensi e che ti fa subito innamorare della fragranza che lascia il segno ovunque tu sia. Io ho sempre amato le fragranze legnose e aromatiche. Un profumo, forte, speziato e unico che si distingue dalla massa e lascia il segno. Il flacone non è niente di eccezionale ma è elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo costosissimo e la reperibilità, poiché non ho mai trovato questo profumo in nessuna profumeria.
P2014

Blackpepper

data: 17 04 2018, 11:35
Punti di forza: Marchio e Confezione
Punti di debolezza: Fragranza sa troppo di pepe come riportato nella confezione e il prezzo
giovia

Pepe e fava tonka

data: 05 12 2017, 18:49
Punti di forza: Già il nome e il colore della boccetta in cui si trova la fragranza evocano a cosa si andrà incontro: il Pepe, protagonista assoluto di questo profumo. Insieme ad esso si combinano il caramello, il cedro e la fava tonka, per un profumo molto particolare, unisex e persistente.
Punti di debolezza: Prezzo alto; non tutte le profumerie hanno questo profumo. Confezione banale
novigrad

Un pepe nero stuzzicante

data: 08 11 2017, 05:42
Punti di forza: Confezione del profumo che ricalca lo stile del marchio e note di piramide olfattiva tutte intese e decisamente presenti sia singolarmenteche nella loro complessita' finale non si sovrappongono.ma si intersecano profondamente ,dando luogo ad una fragranza vivace stuzzicante eprofonda .Adoro la fava di tonka che trovo spesso anche nel finale di profumazioni ozonate a me graditissime e/o a chiudere profumi come questo, speziati e legnosi ed e' una chiusura a me sempre congeniale ,Buonissima la persistenza ,gradita fin dal primo spruzzo sia da me che dal rappresentante maschile della famiglia ,ovviamente diviso l'utilizzo e' divisa anche la spesa dell'acquisto e i profumi unisex sono convincenti anche per questo
depi91

data: 01 11 2017, 12:42
Punti di forza: profumazione ottima non aggiungo altro
manekin…

Particolare

data: 15 10 2017, 18:16
Punti di forza: Fragranza unisex altamente speziata, con il pepe nero in primo piano. Molto persistente.
kiria11

innamorata

data: 11 10 2017, 15:14
Punti di forza: fragranza meravigliosa, piena, speziata ma fresca, persistente e il pepe nero dà un tocco di gran classe. Decisamente unisex.
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto ma onestamente vale tutti i soldi spesi
LaBene

Buonissimo

data: 04 10 2017, 18:22
Punti di forza: Uno dei miei preferiti. Spiccano il pepe e la fava tonka. È molto particolare e parecchio inusuale. Inoltre è unisex, il che non guasta!
katser

spezie per lui & e per lei

data: 16 09 2017, 14:33
Punti di forza: Blackpepper è una delle ultime fragranza unisex create dalla maison Comme Des Garcons. Fortemente intensa e speziata, infatti è composta da pepe nero, cedro, patchouli, legno di Agar, fava tonka e muschio animale. Potrebbe piacere non a tutti.
Punti di debolezza: Confezione banale e ripetitiva, prezzo altino, difficile da trovare negli stores. Fragranza ''eccessiva''
Robj89

troppo forte

data: 18 06 2017, 14:47
Punti di forza: la confezione è moderna
Punti di debolezza: fragranza troppo speziata, non fa per me
LaValer…

Molto / troppo intenso

data: 12 04 2017, 11:11
Punti di forza: Profumo venduto come unisex ma in realtà molto forte ed intenso tipo i dopobarba da nonno direi quindi solo esclusivamente maschile e adatto solo ad un uomo in là con l'età su un giovane stona troppo e risulta un pò fastidioso. La boccetta seppur particolare è la classica del marchio forma standard, comoda all'erogazione anche per l'inclinazione si riesce a far uscire tutto il profumo senza acrobazie. Se spruzzata dura davvero a lungo con la stessa intensità, le note olfattiveben distinguibili e molto presenti sono date dal patchuli, legnose e in retrogusto il forte del pepe. Bello esteticamente e per i materiali ma da migliorare la fragranza, mi spiace ma lo boccio di buono è stato il riciclo che ho fatto regalandolo a mio suocero
Punti di debolezza: prezzo elevato non essendo un profumo gradito ho quasi rimpianto i soldi spesi conoscendo gli altri ho azzardato dando troppa fiducia al marchio e ho toppato, profumazione troppo forte e fastidiosa mai da usare una donna e io non lo vorrei nemmeno sul mio uomo. Mi spiace ma tra i profumi che ho provato del brand è sicuramente il peggiore
ros8582

Molto bello!

data: 08 03 2017, 10:31
Punti di forza: La fragranza, mi piace davvero tanto su di un uomo, ed è molto persistente.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati!
ylly94

Blackpepper

data: 27 02 2017, 14:02
Punti di forza: L'ultimissima fragranza di questa casa lanciata sul mercato nel 2016. La fragranza contiene note di Pepe Nero, Cedro, Patchouli, Legno di Agar, Fava Tonka e Muschio Animale.
giulia0…

data: 14 10 2016, 11:09
Punti di forza: Arrivato a casa come campione omaggio, l'ho dato in prova come regalo ad un'altra persona ed è stato davvero un successo. Ottima fragranza e tenuta , il profumo si sente anche dopo ore.