3.2/5

Le vostre recensioni di Comme des Garçons Blue Santal in Uomo

Arianna

Profumo buono e molto persistente.

data: 22 10 2022, 16:30
Punti di forza: È molto mascolino e deciso come profumo, davvero seducente. Ottima idea regalo... Ebbi l'occasione di provare un campioncino tempo fa. È un Eau de parfum molto buono e intenso. Si sente molto il pino. La fragranza è legnosa come piace a me e con un sentore speziato accompagnato dalle bacche di ginepro che gli conferiscono un tono ancora più deciso e particolare. Inoltre è molto persistente.
Punti di debolezza: II prezzo è altissimo. E non mi ha fatto impazzire in sé la fragranza. Ho preferito altri profumi dello stesso marchio...
Angypi

Comme Des Garçons

data: 20 10 2022, 16:31
Punti di forza: fragranza è unica e intensa, un mix di note olfattive incredibili, intense grazie alle note di Pino e bacche di Ginepro , profumo particolarmente fresco grazie al Legno di Sandalo di Australia, ottima persistenza,
Punti di debolezza: prezzo alto
beautye…

Blue Santal

data: 21 06 2022, 11:00
Punti di forza: Profumo al sandalo molto intenso, accompagnato dal pino, molto fresco e persistente
Punti di debolezza: Confezione inguardabile

Profumo

data: 25 07 2018, 21:43
Punti di forza: Ho provato un campione e mi ha colpito molto la fragranza molto intensa e duratura.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
Sosypi

W i campioni

data: 08 02 2018, 09:49
Punti di forza: Stiamo provando alcune fragranze di questo marchio , devo dire che questo è tra i preferiti, delicato profumo al sandalo, la sua fragranza permane per molto tempo...ottimo!
Punti di debolezza: Prezzo alto
giovia

Sandalo ghiacciato

data: 05 12 2017, 18:53
Punti di forza: Già osservando la boccetta si può immaginare qual'è l'elemento caratteristico del profumo: il SANDALO, riportato a caratteri cubitali , più volte, sulla boccetta, che è la medesima utilizzata per tutte le altre fragranze. La fragranza è molto fresca grazie anche alla presenza del pino, ed è unisex.
Punti di debolezza: Confezione banale. Prezzo alto
Annetta…

Unisex

data: 26 11 2017, 07:57
Punti di forza: Fragranza dolce e legnosa. Va bene sia per uomo che per donna
Dahlia

data: 19 10 2017, 16:36
Punti di forza: Profumo maschile ,ma non troppo ,qualche volta l'ho usato anche io.Buono e duraturo
Punti di debolezza: 0
katser

Legno unisex

data: 16 09 2017, 14:19
Punti di forza: Fragranza unisex fortemente legnosa e speziata. Pino, bacche di ginepro, pepe e sandalo australiano si fondono tra di loro. Fragranza intensa e molto duratura.
Punti di debolezza: Confezione banale, prezzo altino, difficilmente reperibile nei punti vendita.
LaValer…

Da provare

data: 09 07 2017, 15:36
Punti di forza: Classificato come da uomo ma lo ritengo ottimo anche come unisex perchè tutto sommato non è forte seppure molto persistente su pelle e capi dura davvero molte ore. La boccetta è della forma particolare e classica della casa infatti tutte le fragranze sono contenute in questa boccetta storta particolare, molto carina e soprattutto funzionale perchè permette e facilita la fuoriuscita di tutto il profumo contenuto. La profumazione è fresca, ha un mix dolce di cocco / vaniglia con un retrogusto appena accennato e per nulla fastidioso dei legni, sandalo e pino. Una fragranza a parer mio più adatta all'estate perchè energica e fresca. Buono lo consiglio almeno per provarlo un profumo che non aggredisce perchè non lascia la scia che può risultare fastidiosa, ma che si sente perchè accompagna i movimenti del corpo
Punti di debolezza: il prezzo seppur vale è alto e siccome un solo spruzzo non basta non è nemmeno molto ammortizzata la spesa
ylly94

Blue santal

data: 25 02 2017, 18:00
Punti di forza: Definirei questo profumo unisex, adatto sia agli uomini che alle donne. E' gradevole anche se inconsueto e ritengo abbia una buona persistenza media.
Punti di debolezza: Prezzo un po altino
Veronic…

Blue santal

data: 11 10 2016, 14:03
Punti di forza: Davvero buona e particolare questa fragranza, adatta a uomini e donne, le note del sandalo e del pino lo rendono molto fresco e piacevole.
sophie68

Blue Santal

data: 16 09 2016, 09:51
Punti di forza: Grazie ai campioni che il brand Comme des Garçons, invia, gentilmente, dietro richiesta, ho potuto provare molte fragranze di loro creazione. Blue Santal è , ancora una volta, un gran successo prodotto da questa azienda molto innovativa. La fragranza è sorprendentemente inebriante ed il mix di note olfattive, in cui prevale sempre, a mio avviso , la componente boisées , è anche stavolta una felice combinazione di essenze. Sillage degno di nota. Il profumo , che dona una sensazione di intensa freschezza, permane a lungo sul corpo. Adoro il fatto che sia una fragranza unisex. Packaging sempre originale e distintivo: bottiglia moderna e eyecatching. Prezzo nella norma.
Punti di debolezza: Anche stavolta il brand Comme des Garçons ha siglato un profumo originale, unico e avvolgente. Nulla da eccepire.
Daniulla

eccezionale!!

data: 13 10 2014, 10:16
Punti di forza: La bottiglia è BELLISSIMA e il profumo, così speziato e unisex, mi fa letteralmente impazzire
Punti di debolezza: non ha nessun punto debole!!