2.3/5

Le vostre recensioni di Comme des Garçons Concrete in Unisex

Angypi

Comme des Garçons

data: 20 10 2022, 16:27
Punti di forza: Ho ricevuto vari campioncini di questo brand, devo dire che mi sono piaciuti tutti. La durata della sua fragranza è eccezionale, sexy e molto maschile. Persistente, ma non invasivo, è un profumo che non stanca e si lascia ricordare. Al mio fidanzato piace tantissimo!
Rosy

data: 12 10 2022, 16:33
Punti di forza: Profumo unisex dalla fragranza dolce e delicata.Dura per tutta la giornata.Confezione carina e classica.
angys81

data: 01 02 2022, 16:35
Punti di forza: Tra tutti quelli ( di questa linea )provati, questo è quello che preferisco, fragranza piacevole avvolgente ed intensa, ottima persistenza,
Arianna

Profumo buonissimo e super persistente!

data: 24 01 2022, 13:32
Punti di forza: Profumo legnoso e sensuale. Inebria i sensi ed è unisex. È in assoluto uno dei miei profumi preferiti! Dura molto a lungo sulla pelle e lascia la scia. Inoltre è uno dei pochi profumi che su di me si sente tanto! Eppure non l'ho mai trovato da nessuna parte! Ho girato tante profumerie ma nulla.
Punti di debolezza: Da me non si trova. Inoltre il prezzo è davvero alto. Che peccato...
SilviaM…

data: 25 09 2021, 11:13
Rosw69

data: 24 09 2021, 12:45
Punti di forza: lunga durata e fragranza dalle note legnose, molto sensuale ed unisex
Punti di debolezza: costo elevato
zanda's…

data: 24 09 2021, 10:48
Punti di forza: Persistenza lunga e profumo inebriante, di quelli che lasciano la scia...
Veronica

Dolce e avvolgente

data: 09 12 2020, 18:55
Punti di forza: Questo profumo è tra i miei preferiti perché amo le fragranze dolci ma non stucchevoli. Avvolgente, sensuale e persistente a lungo è adatto in ogni stagione. Packaging particolare in una boccetta di vero cemento.
Judgessa

Dolce

data: 11 01 2019, 14:13
Punti di forza: Ho provato alcuni campioncini di questo profumo e devo dire che è dolce e persistente
Punti di debolezza: costoso, non amo i profumi legnosi, li trovo stucchevoli
Pepyn

data: 22 11 2018, 12:55
Punti di forza: Con mio marito abbiamo provato alcuni campioncini, tra cui anche questo, la sua fragranza è ottima e persistente, nuova e calda.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo.

Profumo

data: 25 07 2018, 21:41
Punti di forza: Ho ricevuto un campione del prodotto e devo dire che è ottima sia la fragranza che la durata nel tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo esagerato
P2014

Concrete Profumo

data: 15 06 2018, 10:38
Punti di forza: Provato tramite campioncino omaggio; ottimo profumo fragranza maschile che dura a lungo
Caterina

Profumo unisex

data: 22 04 2018, 22:49
Punti di forza: Buonissimo profumo provato tramite campioncini. Ottimo,persistente
Punti di debolezza: Il prezzo mi obbliga a farmelo regalare
ross92

Profumo unisex

data: 20 02 2018, 11:09
Punti di forza: Fragranza molto buona e anche persistente
Punti di debolezza: Prezzo esagerato
paperop…

Concrete CDG

data: 20 02 2018, 10:13
Punti di forza: profumo unisex, fragranza delicata ma che tiene per molte ore senza mai modificarsi, il mio preferito al momento.
Punti di debolezza: il prezzo
LaValer…

Top!!! Bello e buono

data: 19 02 2018, 15:51
Punti di forza: La cosa più simpatica, originale, particolare ed insolita è la boccetta che ( seppur sia la solita ma unica su mercato che contraddistingue tutte le fragranze del brand ed è di forma paralleleopipeda con angoli arritondati e storta che consente ed aiuta a prelevare fino all'ultima goccia ) novità assoluta consiste nel non essere propriamente in vetro ma bensì come il nome suggerisce in cemento!!! Adoro questa trovata!!! Complimenti a chi l'ha ideata. Attenzione però, ciò non significa che non sia confortevole al tatto anzi è divertente e soprattutto ben ridefinita cioè ben lisciata tant'è che quasi sembra per assurdo al tatto e alla vista un bel sassolino che si trova in riva al mare lavorato e consumato dalle onde, insomma è proprio bello anche solo a vedersi. Ma la vera sorpresa si trova al primo spruzzo, è un profumo unisex che se lo senti lo riesci perfettamente a collocare alla maison perchè un tocco di classico e tipico della casa si sente ed è facilmente riconoscibile. Ricorda un pò il precedente, ovvero il black pepper ma sorpresa questo è un pò più dolce quindi più adatto a noi donne. Si distingue bene e facilmente un pò di pepe ma addolcito dal sandalo, le note dei legni ma con un qualcosina dei profumi talcati ed incensi arrivano dopo un pò e sono una fantastica sorpresa. Ammetto che insieme alle fragranze fresche e frizzanti con principalmente le note agrumate precedentemente prodotte ( tipo Cedrat e Blue ) questo è sicuramente tra i migliori profumi prodotti da Comme des Garçon e forse un pò più tenedente al femminile che al maschile ma resta lo stesso unisex ovvero uomini tranquilli se lo usate non c'è nessun problema è perfetto anche per voi. Parliamo di resa e durata, anche qua soddisfattissima perchè anche con soli due spruzzi si sente bene senza arrecare fastidio, inoltre dura davvero tutto il giorno. Devo dire la verità a me piace variare profumi sia per stagioni sia perchè amo un pò collezionarli e un pò e soprattutto perchè quando sento qualcosa di nuovo e buono e scatta la scintilla olfattiva deve essere mio, e solitamente mi capita con profumi femminili, questo è il primo profumo unisex di cui mi sono letteralmente innamorata e non avrei mai pensato potesse accadere. Consigliato e raccomandato, assolutamente da provare
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo elevato ma ciò non toglie che ne vale la pena per una volta acquistarlo
acrista…

Una fragranza davvero interessante

data: 09 02 2018, 13:59
Punti di forza: Un profumo unisex molto persistente, con delle note un pò orientali piacevolissime, in una confeziobe originale.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto e non si trova facilmente nei negozi online.
Valerie…

Ipnotizzante e ricercato

data: 20 01 2018, 16:59
Punti di forza: Il profumo è davvero coinvolgente a livello olfattivo e dura tutta la giornata.
Punti di debolezza: Prezzo davvero troppo alto e reperibilità scarsa.
antonin…

Profumo concrete

data: 19 01 2018, 08:54
Punti di forza: Il fatto di essere in profumo unisex è un vantaggio sicuramente, così lo puoi mettere tu ma anche il tuo lui.il profumo è particolare ma non certamente pesante o fastidioso anzi è piacevole e distintivo perché è insolito
Punti di debolezza: Ho provato un campioncino e mi è piaciuto ma il prezzo è decisamente troppo alto per cui non lo comprerei perché mi piacciono anche di più profumi meno costosi
ylly94

data: 09 01 2018, 12:44
Punti di forza: Profumo unisex dalle note fresche di sandalo, rosa e resine, la fragranza è molto intensa e duratura.
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato.
giovia

Più dolcezza

data: 09 01 2018, 09:31
Punti di forza: Novità 2017: una fragranza moldo dolce ed intensa, meno fresca, rispetto a tutte le altre fragranze del brand. Come sempre si tratta di un profumo unisex, anche se in questo caso ritengo sia più adatta ad una donna. Molto duratura ed intensa, dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: La confezione come sempre, essendo sempre la stessa, non mi convince; prezzo troppo alto.