2.8/5

Le vostre recensioni di Comme des Garçons Wonderwood in Uomo

Arianna

Il mio preferito...

data: 22 10 2022, 16:38
Punti di forza: Questo è uno dei miei preferiti di questo brand. Lo adoro. È ottimo. Fragrante, persistente e seducente. Ha un mix di legni ipnotici. Questa fragranza crea dipendenza. Inoltre rimane a lungo pure nei vestiti...
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Patty

data: 21 09 2021, 22:50
Punti di forza: Siano benedetti i campioncini, che mi hanno permesso di provarlo Profumo maschile, ma che può piacere anche ad una donna. E' un profumo gradevole, fresco, un po "da foresta". Inoltre mi piace moltissimo il vetiver.
Lilly81

Comme des Garçons

data: 13 03 2021, 16:18
Punti di forza: Buonissima fragranza, persistente ed avvolgente
Carolin…

buono

data: 20 02 2021, 13:19
Punti di forza: questo profumo è molto buono rimane addosso per quasi tutta la giornata la profumazione è molto forte che quando entri in una stanza la seconda persona chiede "chi ha questo profumo ?"... quindi per quando ne penso io a mio parere molto soddisfacente
Punti di debolezza: il prezzo rimane sempre alto
Ambra

Buonissimo profumo, ma un po' costoso

data: 18 01 2021, 15:33
Punti di forza: davvero persistente è legnoso e vagamente amaro, piacevole e caldo
Punti di debolezza: un po' costoso, ma ne vale la pena
DaliPier

Unisex

data: 25 09 2020, 11:04
Punti di forza: Ottima profumazione, resta a lungo sulla pelle. bellino il packaging. Amo il fatto che sia versatile.
Pepyn

data: 31 10 2019, 09:19
Punti di forza: Questo profumo sprigiona una fragranza che lascia il segno,persistente, versatile, deciso e unico, e' veramente ottimo legnoso e speziato rimane a lungo sulla pelle
Choco

Particolare

data: 29 10 2019, 23:37
Punti di forza: È unisex. Chi come me non ama i profumi dolci, lo apprezza dalla prima all'ultima nota.
Punti di debolezza: Difficile da reperire negli store fisici. Suppongo a causa del prezzo.
rita…

Comme des Garçons Wonderwood

data: 02 05 2019, 14:41
Punti di forza: Benedetti campioncini,ne ho ricevuto alcuni, devo dire che non è facile reperirli,profumo abbastanza buono e gradevole, di lunga persistenza , La fragranza è estremamente dolce (troppo per il mio gusto); si sente in prevalenza il profumo di fiori, di bergamotto, vetiver e sandalo.Tra tutti è il meno preferito...da me e mio marito.
Punti di debolezza: Fragranza dolce e prezzo alto.
Roby64

Comme des Garçons.

data: 31 03 2019, 12:09
giovy60

data: 21 02 2019, 15:49
Punti di forza: Prodotto meraviglioso, perfetto per un regalo molto importante! Fragranza persistente e avvolgente, classica, elegante e non eccessivamente forte.

Maschile

data: 17 04 2018, 17:47
Punti di forza: Profumo unisex, dall'intensa fragranza legnosa, quasi tabaccata
Punti di debolezza: Non adatto alle stagioni fresche, prezzo alto
silvia

data: 19 01 2018, 13:49
Punti di forza: Ottima fragranza, non banale, non pesante
Punti di debolezza: Avendo provato i campioncini non avevo idea del prezzo, che ritengo un po' alto, nonostante la qualità del prodotto
giovia

Legno, legno e ancora legno

data: 05 12 2017, 19:03
Punti di forza: Un profumo adatto ad una personalità molto forte, dato che l'elemento principale è il legno. Legno di Cedro, di Cipresso, di Agar, di Sandalo e Gaiac, che rendono questa fragranza particolare e particolarmente adatta al periodo invernale. Molto persistente ed unisex.
Punti di debolezza: Confezione banale; prezzo elevato.
LaFormi…

Fragranza dolce e fiorita

data: 29 10 2017, 04:53
Punti di forza: La confezione esterna ha un immagine che raffigura del legno, nei colori grigio/nero mentre la boccetta è moderna, semplice. La fragranza è estremamente dolce (troppo per il mio gusto); si sente in prevalenza il profumo di fiori, di bergamotto, vetiver e sandalo.
Punti di debolezza: Dolcissimo
Dahlia

sensuale

data: 19 10 2017, 16:37
Punti di forza: Lo trovo davvero sensuale e duraturo
LaBene

Legnoso

data: 04 10 2017, 18:20
Punti di forza: Si avvertono molto i sentori "legnosi" (sandalo e cedro) e speziati (noce moscata). Molto piacevole
LaValer…

Molto buono

data: 27 07 2017, 17:57
Punti di forza: Come tutti i profumi del marchio la boccetta è un dettaglio che li accomuna tutti e li contraddistingue ed oltre al bello ed originale l'essere storta c'è anche la comodità dello spruzzo e soprattutto che si riesce a far fuoriuscire interamente il profumo. Profumo indubbiamente unisex perchè molto dolce e frizzante con note ben distinguibili dei legni, cedro e sandalo, inoltre in retrogusto si sente il patchouli e vetiver. Lo trovo molto adatto per l'estate perchè leggero e perchè dura a lungo spruzzato sulla pelle seppur resta leggero quindi non pesante da scia e mal di testa ma piacevole da sentire appena accennato ma che si nota. Il prezzo è alto ma tutto sommato giusto perchè vale ma soprattutto perchè uno spruzzo e per tutto il giorno sei a posto. Più che soddisfatta dell'acquisto e che consiglio.
Punti di debolezza: nulla
smartii…

Piacevole

data: 13 06 2017, 14:56
Punti di forza: La fragranza è molto molto molto piacevole e persistente e la confezione semplice ma elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è veramente troppo elevato.
ylly94

Wonderwood

data: 25 02 2017, 17:50
Punti di forza: Ho ricevuto a casa un campione di questo profumo maschile, richiesto su internet.La profumazione non è troppo forte e non "infastidisce" chi la sente.La fragranza è fresca e piacevole e credo che se usato in piccole dosi il risultato è davvero ottimo.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
katser

LEGNA

data: 18 11 2016, 09:19
Punti di forza: ho avuto modo di sentire e far provare questo profumo. Contenuta in una boccetta dalla forma ovale di colore grigio scuro, la fragranza è particolarmente legnosa. Infatti, qui, si fondono legnami di vario genere: sandalo, cedro, e in più noce moscata e bergamotto. Adatta per tutti quegli uomini che vogliono osare. Persiste per ore ed ore, anche con un piccolo spruzzo.
Punti di debolezza: Il prezzo altino.