Le vostre recensioni di Comodynes Huile Splendeur in Oli

marikaz…

Buon prodotto!

data: 06 12 2018, 20:58
Punti di forza: Il prodotto ha un packaging stupendo e un prezzo più che abbordabile rispetto ad altri oli analoghi (nuxe, korf, ecc). La consistenza mi piace molto e la texture si assorbe in fretta lasciando il viso morbido e non unto. Contiene olio di avocado, di argan e altri olii pregiati.
Punti di debolezza: Il profumo è molto delicato e non mi fa impazzire, mi spiace che sia naturale al 98% e non al 100%, cosa che personalmente ricerco negli olii naturali. Contiene sostanzialmente degli agenti per renderlo più liquido ed emolliente e “secco”, e controllando l’inci non sono irritanti. Non citati nella confezione ma che credo siano assolutamente positivi come ingredienti (oltre la vitamina E ed F citata) troviamo il Butil Metossidibenzoilmetano (filtro UVA) e ascorbil palmitato (vitamina C liposolubile). Devo testarlo ancora meglio per essere certa del risultato! Solitamente gli olii naturali e in genere qualsiasi olio non è idratante, ma devono semplicemente a mantenere l’idratazione cutanea che già abbiamo, perciò non credo sia adatto a pelli secche! Sicuramente utilizzando un prodotto idratante di giorno e questo la notte potremo avere un effetto piu duraturo per quanto riguarda l’idratazione, ma per quanto riguarda l’olio (qualsiasi olio) da solo dubito che possa essere miracolosamente idratante.