Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Candela Profumata Fico in Candele profumate

zanda's…

Candela profumata

data: 29 03 2023, 16:52
Punti di forza: Profumo eccezionale, prodotto di grande qualità che di consuma lentamente. Ideale per rendere la nostra casa profumatissima e accogliente.
Lilly81

Candela profumata

data: 05 04 2021, 11:39
Punti di forza: Profumo particolare e dolce , ideale per ogni ambiente della casa, packaging elegante, si adatta in qualsiasi ambiente della casa,
Esterla…

Profumo ottimo!

data: 11 11 2019, 00:10
Punti di forza: L'ho utilizzata sia d'estate fuori al giardino che d'inverno è una garanzia, ottima fragranza al fico, delicata e raffinata. La consiglio anche come un regalo, sarà apprezzato anche perché è molto carino il packaging.
carmela…

candela

data: 31 10 2019, 13:14
Punti di forza: lascia un meraviglioso profumo nell'aria. ottimo anche il prezzo.
Ivana…

Originale

data: 23 02 2019, 18:47
Punti di forza: Candela dall'odore insolito, raffinato e particolare. Buona la durata e l' intensità
Theblon…

Ottima fragranza

data: 10 06 2018, 17:11
Punti di forza: Dolce e profumata. Perfetta per tutti gli ambienti
Barbara…

Il massimo

data: 11 10 2017, 17:20
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Come sempre i suoi prodotti mi lasciano stupita, non solo per la loro profumazione e perchè sono tutti naturali, ma anche per via della loro bellezza. Questa candela al profumo di fico è veramente il massimo, la profumazione è cosi intensa che io la uso principalmente in casa quando ci sono degli ospiti, dona all'ambiente pace e riporta con la mente all'Oriente
Punti di debolezza: Nessuna
Maryyy92

Candela profumata Fico

data: 22 09 2016, 23:15
Punti di forza: È una candela carina dalla fragranza gradevole a fico. Sprigiona un lieve profumo che so espande nell' intera stanza in cui viene accesa.