Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Candela Profumata Incenso Lavanda in Candele profumate

Daw

Da sogno

data: 31 08 2021, 18:52
Punti di forza: Questa candela ha un profumo buonissimo, esotico, intenso che avvolge l'ambiente e batte ogni altro odore.
Punti di debolezza: Costicchia...
Ludssss

Un profumo favoloso

data: 21 05 2021, 15:07
Punti di forza: Sprigiona una profumazione molto persistente e piacevole. Contrasta anche i cattivi odori
Punti di debolezza: Il prezzo non è dei migliori
Mar

Ottima

data: 08 04 2021, 16:31
Punti di forza: Sprigiona un' ottima profumazione alla lavanda che resiste molte ore.Continuero'ad usarla.
Ida74

Candela profumata incenso lavanda

data: 13 04 2020, 01:15
Punti di forza: Mi è stata regalata fragranza piacevole e persistente... Ricorda il profumo del bucato appena fatto... dura a lungo... Buona qualità
Punti di debolezza: Nessuna debolezza
Isabella

Profumo incantevole

data: 21 11 2019, 18:50
Punti di forza: Mi è stata regalata tempo fa, la profumazione è meravigliosa, la candela dura a lungo
Punti di debolezza: Il costo è alto
Esterla…

Candela al profumo di lavanda

data: 12 11 2019, 16:13
Punti di forza: L'ho usata in estate in giardino, ma è ottima anche in luoghi chiusi ad esempio durante un bel bagno caldo. Il profumo è delicato, simile alle lenzuola appena lavate, buonissimo! La consiglio come regalo perché è molto carino il packaging.
Elisabe…

Adoro!

data: 09 11 2019, 13:02
Punti di forza: Uso spesso le candele profumate e questa alla lavanda è molto buona mentre si fa un bagno caldo o prima di andare a dormire
carmela…

candela

data: 06 11 2019, 15:25
Punti di forza: ottimo il rapporto qualità-prezzo. La fragranza è meravigliosa.
Marika

Candela profumata

data: 01 10 2019, 21:01
Punti di forza: Candela profumata con incenso e lavanda, ideale per tutti gli ambienti io la tengo posizionata nelle scale
Theblon…

Ottima candela profumata

data: 10 06 2018, 15:29
Punti di forza: Candela elegante che rilascia una fragranza che é un misto tra incenso e lavanda. Ottima per tutti gli ambienti
rita…

Candela profumata

data: 30 04 2018, 18:42
Punti di forza: Fragranza avvolgente e raffinata, anche la confezione è molto bella.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
novigrad

Gli opposti che si attraggono

data: 08 11 2017, 05:13
Punti di forza: Mi e' stata regalta da chi mi conosce ben ,questa candela che racchiude alla sua accensione un incontro scontro tra un delicato campo di lavanda e un forte impatto olfattivo di incenso , che resta impresso nelle narici ,ma che dovrebbe sovrastare al contrario in questo caso accompagna per chiudere il cerchio della fragranza nella sua totalita' .Molto gradita questa candela fin dallaprima accensione , bella anche la presentazione come oggetto da arredo nella nostra casa .Forse il prezzo non per un acquisto continuativo ha pregiudicato la mia valutazione complessiva
Punti di debolezza: Il prezzo che ritengo un pochino alto
Barbara…

Il massimo

data: 11 10 2017, 17:23
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Questo marchio unisce la funzionalità alla bellezza, davvero ottimi prodotti. Questa candela in particolare è bellissima, sprigiona una soave fragranza di incenso e lavanda, riesce a dare ristoro alla mente, portandola in uno zen interiore

UN CONNUBIO TRA MENTE E CORPO

data: 17 12 2016, 09:10
Punti di forza: Una bellissima candela che sprigiona una soave fragranza di incenso e lavanda dagli effetti benefici, infatti riesce a dare ristoro alla mente donandole un profondo senso di quiete interiore.
Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo