Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Candela Profumata Mediterraneo in Candele profumate

Chemary…

Candela profumata

data: 25 05 2021, 15:59
Punti di forza: Non l' ho ancora accesa , ma sì sente già il profumo anche da spenta, molto delicata e fresca.
Charmep…

Candela profumata

data: 13 11 2019, 14:33
Punti di forza: Mi è piaciuta molto.. Profumo molto fresca perfetto per un ambiente privato.. La riprenderò sicuramente
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente eccessivo
Esterla…

Candela mediterranea

data: 12 11 2019, 16:42
Punti di forza: L'ho usata in estate in giardino, ma è ottima anche in luoghi chiusi ad esempio durante un bel bagno caldo. La consiglio come regalo perché è molto carino il packaging.

Ottima

data: 20 10 2019, 07:56
Punti di forza: Fragranza fresca e delicata. Piacevole.
Punti di debolezza: Abbastanza cara
Pepyn

Regalo profumato.

data: 21 09 2018, 09:35
Punti di forza: Non conoscevo questo marchio, è stato un gradevole regalo. La sua fragranza è fresca, molto piacevole e delicata.
Punti di debolezza: Un po' cara.
Theblon…

Ottima fragranza

data: 10 06 2018, 17:16
Punti di forza: Difficile definire questa profumazione, é fresca e frizzante da l’idea dell’aria aperta. Molto intensa e piacevole. La confezione é simpatica
novigrad

Un accensione che anche in inverno riporta all'estate

data: 08 11 2017, 05:06
Punti di forza: Adoro i prodotti cosmetici di questo marchio ed in particolare di questa profumazione ,che accompagna le mie giornate sì estive ,ma anche fredde invernali .Ho acquistato la candela che ho acceso in un ambiente grande ,non mi ha riportato le stesse sensazioni dell'olio,il bagnodoccia e la crema mani, poiche' molto leggera la sua profumazione ,adatta quindi ad un ambiente piccolo e che comunque non ha sodisfatto pienamente le mie grandi aspettative,in ogni caso un bel prodotto anche da regalare ad un'amica che ama coccolarsi all'interno della propria casa
Punti di debolezza: La poca incisivita' una volta accesa della sua profumazione
Barbara…

Adoro queste candele

data: 11 10 2017, 16:56
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Come sempre i suoi prodotti mi lasciano stupita, non solo per la loro profumazione e perchè sono tutti naturali, ma anche per via della loro bellezza. La linea di candele profumate ha un'aroma unico, che riporta alla mente dolci ricordi. Questa in particolare ricorda molto le onde del mare quando si infrangono sugli scogli, riportando alla mente caldi ricordi d'estate