Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Cofanetto Bagno Mediterraneo 1 in Bagno / Doccia

marisa

Regalo molto gradito

data: 23 11 2018, 11:25
Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo e sono rimasta molto entusiasta. Il cofanetto si compone di quattro prodotti di utilizzo comune per la pulizia giornaliera i tre prodotti hanno un odore buonissimo si sposa alla perfezione tra di loro
Lubiana

Cofanetto Bagno Mediterraneo 1

data: 02 12 2015, 12:59
Punti di forza: E' un'ottima trousse da portare con se in viaggio e idea low cost per i pensierini per le colleghe di ufficio
novigrad

Uno tra i miei cofanetti preferiti

data: 17 10 2015, 04:13
Punti di forza: Bello da vedere ottima profumazione delicata e mediterranea ,lo compro per le mie esigenze personali ,ma lo regalo molto volentieri quando tengo veramente ad un'amica ,comodo nelle teglie contenute ,comodo perche' contiene il necessario da viaggio o da tener a portata di mano in casa ,la crema per le mani profuma laddove possibile ancor di piu' della crema corpo ,il bagno schiuma lascia il box doccia profumato per le ore successive all'utilizzo,il sapone aperto anche in un cassetto delizia il nostro olfatto
Punti di debolezza: La difficolta' nel reperirlo ,che spesso sono costretta ad ordinare online