Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Cofanetto Rosa con Sapone Liquido e Candela in Candele profumate

Maria A.

Top

data: 16 03 2021, 15:59
Punti di forza: Me lo hanno regalato per natale e sono rimasta molto contenta. È un cofanetto diverso dal solito è particolare. Il sapone e delicatissimo, adatto anche alle pelli più sensibili. La candela è bella e profumata, adatta ad un bagno in pieno relax
Robybet…

Ottima idea regalo.

data: 23 04 2020, 10:37
Punti di forza: Un bellissimo cofanetto,dove dentro c'e un sapone liquido super profumato alla rosa con una candela alla stessa fragranza,lo consiglio come regalo e per se stessi.
Marika

Kit

data: 01 10 2019, 21:11
Punti di forza: Profumazione femminile e rilassante, ottimo regalo per chi vuole fare qualcosa di diverso in una confezione molto carina
Ivana…

Ottimo regalo

data: 25 02 2019, 16:10
Punti di forza: Questo è davvero un ottimo regalo super profumato. Sia il bagnoschiuma che la candela rilasciano una magnifica profumazione femminile e molto rilassante
marisa

Regalo

data: 21 11 2018, 21:58
Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo nel periodo natalizio. Il cofanetto contiene un bagnoschiuma al profumo di rosa e una candela stessa profumazione. Buona la profumazione
Punti di debolezza: La confezione non è per niente attrattiva.
Theblon…

Set regalo

data: 10 06 2018, 17:19
Punti di forza: Ottimo set compreso di bagnoschiuma e candela abbinata alla fragranza di rosa. Molto delicata e dolce. Perfetta come regalo
Punti di debolezza: Il prezzo é alto
Barbara…

Ottimo regalo

data: 11 10 2017, 16:49
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Come sempre i suoi prodotti mi lasciano stupita, non solo per la loro profumazione e perchè sono tutti naturali, ma anche per via della loro bellezza. Questo marchio unisce la funzionalità alla bellezza, davvero ottimi prodotti. Questo prodotti i particolare mi è stato regalato, inutile dirvi che l'ho amato dal primo momento. Lo consiglio a tutte