Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Cofanetto Verbena con Sapone Liquido di Marsiglia e Candela in Candele profumate

Mariarc…

cofanetto non proprio stupendo

data: 29 01 2020, 13:51
Punti di forza: buona prifumazione
Punti di debolezza: mi aspettavo una confezione migliore e un prezzo un po più basso
Charmep…

Cofanetto regalo

data: 13 11 2019, 15:01
Punti di forza: Bellissima confezione regalo.. Ottimo profumo della candela abinato al sapone liquido
Punti di debolezza: Un po' il prezzo eccessivo
Marika

Cofanetto candela e sapone

data: 01 10 2019, 21:14
Punti di forza: Ottima confezione regalo al profumo di Marsiglia, la regala per il compleanno a mia mamma ne è rimasta contentissima
Theblon…

Ottimo set regalo

data: 10 06 2018, 17:08
Punti di forza: Bella idea regalo. Il confanetto continee il set candela e bagnoschiuma. La profumazione é davvero ottima e delicata. Sia il bagnoschiuma che la candela rilasciano la fragranza.
Lily

sapone

data: 11 10 2017, 17:38
Punti di forza: adoro questo sapone l'odore è meraviglioso il cofanetto e molto bello all'interno oltre a sapone c'è una candela dal profumo meraviglioso.
Punti di debolezza: il prezzo ma ne vale la pena
Barbara…

Da provare almeno una volta

data: 11 10 2017, 17:06
Punti di forza: Compagnie de Provence è un marchio che ne ha tante da raccontare, infatti credo ognuna di noi conosca questa marca almeno per sentito dire. Come sempre i suoi prodotti mi lasciano stupita, non solo per la loro profumazione e perchè sono tutti naturali, ma anche per via della loro bellezza. Questo marchio unisce la funzionalità alla bellezza, davvero ottimi prodotti. Questo prodotti i particolare mi è stato regalato, inutile dirvi che l'ho amato dal primo momento. Il sapore e l'odore della verbena si uniscono al tatto per creare delle note forti e decise, lo consiglio a tutte le donne che si vogliono coccolare un po
Concysp…

Sapone liquido

data: 25 07 2017, 22:33
Punti di forza: Mia mamma lo adora e poi a lei piace tantissimo il profumo nel cofanetto si trova pure una candela