Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Sapone Liquido Olio di Oliva Incenso Lavanda in Saponi

KiiarRt

Sapone liquido

data: 27 02 2021, 22:52
Punti di forza: Questo sapone ha un'alta tollerabilità cutanea, Infatti lo consiglio a chi ha anche problemi di irritazioni o rossori. L'ho usato per un bel periodo e mi sono trovata bene
emy

sapone all olio di oliva strepitoso

data: 02 12 2016, 17:22
Punti di forza: Quando lavoravo in farmacia mi capitava d'interessarmi a prodotti di cosmetica e, spesso, me ottenevo omaggi prova che portavo a casa. In questo modo potevo testare la bontà di un prodotto e capire anche a chi ptoessi consigliarlo e devo dire che questo sapone è piaciuto molto a mia madre, ma anch'io mi sono trovato bene. E' un sapone estremamente delicato per pelli sensibili, che a detta di mia madre, ne aveva comprati diversi nel supermetcato, ma non aveva mai ottenuto un'effetto positivo come con questo sapone che coocla la pelle senza causare allergie, pruriti o fastidi. Ideale in condizioni patologiche, ma anche per chi soffre di allergie o è particoalrmente sensibile. L'odore è estremamente delicato e poco forte
Punti di debolezza: non si trova ovunque