Le vostre recensioni di Compagnie de Provence Sapone di Marsiglia Tradizionale in Saponi

Giulia75

RECENSIONI SAPONETTA DI MARSIGLIA TRADIZIONALE

data: 12 12 2020, 08:14
Punti di forza: Non schiumoso, il sapone non scorre sotto le mani. Pelle pulita e morbida. Risultato ottimale.
Mara

Saponetta non grasso

data: 03 07 2019, 15:40
Punti di forza: Non molto schiumoso, al contatto sembra che il sapone non scorre sotto le mani; anche quando strofini il prodotto sulla pelle fai fatica a spalmarlo. Risultato sorprendente pelle pulita, non grassa e morbida.
Punti di debolezza: Chi non è più abituato alla saponetta solido, potrebbe cadere spesso dalle mani.
Ivana…

data: 28 03 2019, 10:41
Punti di forza: Lascia la pelle morbida e profumata. Buon inci. Si può usare anche per smacchiare la biancheria a mano
alex.ko…

data: 21 12 2018, 09:16
Punti di forza: Nella sua semplicità è un sapone fantastico, deterge la pelle non secca sola come invece altri saponi
GabryFM

Top

data: 22 09 2018, 15:34
Punti di forza: Uno dei migliori saponi di marsiglia. Lascia la pelle di tutto il corpo morbida, pulita e profumata. La usiamo tutti in famiglia questa saponetta (anche i bambini). In vacanza l'ho usata anche per lavare dei panni ed è stata una piacevole sorpresa, delicatissima anche sulle fibre.
tonypir…

Sapone di marsiglia.

data: 17 04 2018, 17:03
Punti di forza: Ottimo detergente e non solo, lo utilizzo anche sui colli e polsini delle camicie, come pre-trattante , efficace e profumato.
Sosypi

Sapone

data: 28 02 2018, 09:08
Punti di forza: Gradevole profumo, adoro i saponi, li utilizzo anche per i colli e polsini delle camice, fantastico il suo profumo persiste anche dopo il lavaggio.
fabu90

Fantastico

data: 22 11 2017, 18:21
Punti di forza: Questa saponetta mi ricorda mia nonna, che lavavi i panni col sapone di marsiglia, e le sue mani avevano sempre questo profumo fantastico Ricordi a parte, è un prodotto ottimo, pratico e molto versatile, da utilizzare come semplice lavamani, o da applicare direttamente su delle piccole macchie sul bucato
Punti di debolezza: assolutamente nessuno!
grei.gr…

Ottimo!

data: 07 11 2017, 14:06
Punti di forza: La sua texture a contatto con l'acqua diventa morbida, rilascia una leggera schiuma, e deterge in modo delicato e allo stesse tempo efficace. Io lo utilizzo per il lavaggio delle mani, e in questo caso conferisce ad esse una buona idratazione e una profumazione fresca e gradevole; esso si presta comunque a svariate funzioni, tra queste spicca sicuramente l'uso di esso per il bucato, e anche in questo caso mi ha pienamente soddisfatta, è in grado di rimuovere efficacemente le macchie presenti sui capi senza rovinare i tessuti. Il prezzo, considerate le sue grandi dimensioni, è concorrenziale.
Alkis

Profumo pazzesco

data: 13 10 2017, 12:44
Punti di forza: Uso questo sapone per detergere i miei pennelli da Trucco. Lo adoro perché è delicato ma nello stesso tempo pulisce bene e non rovina le setole dei miei pennelli, in più emana un profumo davvero delizioso
LaBene

Adorabile

data: 10 10 2017, 18:34
Punti di forza: Profumo buonissimo, di pulito. Deterge bene, qualche volta l'ho usato sul bucato prima della lavatrice, su piccole macchie localizzate e ha funzionato!
Marilò

Consigliatissimo!!

data: 04 10 2017, 11:22
Punti di forza: Un prodotto con cui mi sono trovata molto bene e lo consiglio. Me lo ha fatto conoscere mia zia e devo dire di essermi trovata veramente bene. Deterge la pelle in modo delicato lasciandola produmata e idratata. Ho provato ad usarla per tutto il corpo ma meglio dulle mani
mpiapri…

Promossa

data: 07 12 2016, 15:08
Punti di forza: Mi piace questa saponetta perché riesce a detergere bene le mani donando comunque idratazione e rendendole lisce e morbide.

Ottimo sapone a base vegetale

data: 07 12 2016, 14:40
Punti di forza: Ho avuto l'occasione di comprarlo proprio a Marsiglia qualche anno fa, ed è davvero il sapone tradizionale, costa anche meno. Si tratta di vero e proprio sapone fatto come si potrebbe andare a fare in casa, è lavante il giusto e non fa le crepe
Punti di debolezza: La mattonella è un po' scomoda da usare, va spezzata, ed essendo già in fase di stagionatura si frantuma