Le vostre recensioni di Costume National Scent Intense in Donna

ylee21

Pazzesco

data: 23 04 2021, 14:10
Punti di forza: Donne, se volete sentire una fragranza misteriosa sul vostro uomo, fate ma soprattutto fatevi questo regalo! Misterioso e intenso, un profumo unico nelle sue note olfattive. Per me il numero uno, lo ricomprerei altre mille volte!
Punti di debolezza: Non ne ha
Lucrezi…

Misterioso

data: 02 03 2019, 17:02
Punti di forza: Non amo i profumi troppo dolci e fiorati e scent non può che essere uno dei miei preferiti. Grazie all' ambra e ai legni preziosi la fragranza è resa sensuale ,mentre il gelsomino riequilibra la dolcezza rendendolo adatto anche alle donne
Annetta…

Intenso

data: 24 11 2017, 18:10
Punti di forza: Fragranza intensa ed avvolgente. Dura a lungo. Ti avvolge in una nuvola sensuale e legnosa
Punti di debolezza: È un po' caro
novigrad

Un unisex che crea dipendenza

data: 24 11 2017, 05:40
Punti di forza: Nella mia famiglia questa fragranza non puo' mai mancare ,acquistata sia online che offline , sulla mensolina del bagno spadroneggia tra le altre bottigliette chiare e trasparenti e quindi anche per il suo design ,dimostra fin dal primo impatto visivo carattere e personalita' spiccata ,un nero che attrae e non respinge .Mi piace la sua linea non convenzionale e mi piacciono i suoi accordi prodondi di ambra raccontati sulla pelle e quindi al naso indistintamente di uomini e donne con grande maestria.Fragranza quindi intensa ,ma non tale da stancare le narici e che avvicina la folla di persone che ci circondano ,curiose di conoscerne di piu' ,non potrei anzi con l''uomo di casa, non ne potremmo mai fare senza ,in vetta pari merito con pochi altri alla nostra classifica di unisex condivisi.
Punti di debolezza: Zero assoluto