Le vostre recensioni di Costume National Scent Intense Unisex Roll On in Unisex

Isabella

Ottimo profumo

data: 28 12 2019, 17:02
Punti di forza: Profumazione gradevole e delicata , va bene sia per l'uomo che per la donna. Bello il pack e utile il formato mini da portare sempre con sé
Sangina…

sensuale

data: 19 05 2017, 18:55
Punti di forza: Intenso seducente sensuale unisex cosa si può volere di più da questo prodotto che inoltre ha un packaging elegante è comodo da tenere con sè in borsetta io e mio marito lo usiamo da tanto tempo e lo ricompriamo ogni volta perché ti piace tanto inoltre dura per tutto il giorno rapporto qualità prezzo discreto

data: 13 02 2017, 09:03
Punti di forza: Pratico, facile d'applicare, profumo intenso e seducente. Ideale per uomo ma anche per donna.
novigrad

Un legnoso intenso persistente ,ma mai invadente ,da 10 e lode

data: 20 03 2016, 08:14
Punti di forza: Amo questa fragranza legnosa e misteriosa ,utilizzata sia da me che da mio marito gira intorno all'ambra unendosi con patchouli e ibisco,chiudendo gli occhi si viene trsaportati nella terra ,alle nostre origini ,profumazione forte e determinata ,che persiste sulla pelle anche dopo ore ,senza mai diventare invadente ,sicuramente adatta alle stagioni dell'inverno e dell'autunno,bello il packaging in linea con il marchio
Punti di debolezza: assolutamente nulla