Le vostre recensioni di Creattiva Erilia Therapy Unibalance Crema Sublimante in Conditioner

Jessydag

crema per capelli

data: 27 10 2019, 04:14
Punti di forza: ho incominciato a usare questa crema sotto consiglio della mia parrucchiera avendo i capelli secchi e rovinati dalla piastra..devo dire che mi sono trovata abbastanza bene..trovi dei piccoli miglioramenti già dalla prima applicazione
Punti di debolezza: il costo
bollici…

Crema Sublimante

data: 05 09 2019, 11:53
Punti di forza: ho i capelli rovinati da piastre e tinte ma ,utilizzando questo prodotto,risultano molto più sani.
Punti di debolezza: purtroppo l'effetto idratante dura quante volte applico la crema.
Paola…

Ottimo!

data: 08 11 2016, 16:41
Punti di forza: Il problema più grande dei miei capelli è la loro composizione, secchi, un po crespi e sottili..ma sono anche stressati dallo smog di una grande città e dalla piastra. Cerco di utilizzare super prodotti che li idratino e migliorino la loro qualità... questo è uno dei prodotti da me provati! E' un balsamo cremoso dal buon potere districante e dal profumo fresco ed intenso, rende morbidi i capelli e li nutre a fondo donando loro lucentezza e nutrizione.