Le vostre recensioni di Creattiva Solè - Tropical After Sun Shampoo Capelli Trattati in Shampoo capelli danneggiati

Rosy

data: 12 10 2022, 16:32
bollici…

Solè - Tropical After Sun Shampoo Capelli Trattati

data: 27 08 2019, 07:43
Punti di forza: é un toccasana per i miei capelli biondi trattati,perché dopo una giornata al sole si seccano moltissimo e con questo shampoo riprendono vitalità e risultano più morbidi.
giuliac…

Ottimo Shampoo

data: 14 10 2018, 22:21
Punti di forza: Ho utilizzato lo Shampoo per capelli trattati Tropical After Sun quando sono tornata dal mare o dalla piscina, ha un leggero profumo aranciato e lascia i capelli morbidissimi.
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente sopra i miei standard, ma ne vale la pena!
annagra…

Creattiva Solè Shampoo

data: 03 09 2018, 15:41
Punti di forza: Ottimo prodotto, lascia i capelli morbidissimi e profumatissimi. Meno male che quest'estate ho usato questo prodotto perchè mi ha veramente salvato i capelli dalla salsedine!!!!
Punti di debolezza: Il prezzo un pò elevato
Gigiara…

Solè

data: 30 08 2018, 19:45
Punti di forza: Avendo i capelli trattati li rende morbidi e nutrienti a lungo,grazie anche agli oli e vitamine,una profumazione ottima per l'estate.
Punti di debolezza: Non credo abbia punti di debolezza
ely85

Ottimo shampoo estivo o per capelli secchi

data: 18 07 2018, 21:20
Punti di forza: Lava facilmente i capelli senza seccarli nè appesantirli. Usato in combinazione con la maschera della stessa linea, lascia i miei capelli davvero molto morbidi e lucenti. La profumazione resta sui capelli abbastanza a lungo, almeno fino al giorno dopo. Lo consiglio non solo da portare in vacanza al mare, ma anche da usare tutto l'anno se avete i capelli secchi o vi allenate in piscina.
Punti di debolezza: I miei capelli tendono ad ingrassare facilmente, in inverno tornerò ad uno shampoo più sgrassante.
Hel__ma…

STUPENDO

data: 06 07 2018, 08:55
Punti di forza: Grazie a Creattiva ho potuto testare questo fantastico prodotto per capelli trattati dopo sole. Mi piace molto il fatto che contenga oli e vitamine varie per mantenere sani i capelli, ha un odore buonissimo ed è realmente adatto per chi ha capelli trattati
Sirio

Solè - Tropical After Sun Shampoo Capelli Trattati , grazie Crea

data: 29 06 2018, 23:15
Punti di forza: Finalmente, grazie alla mia esperienza da beauty tester, ho “conosciuto” una linea solare che si occupa specificatamente anche dei capelli. Solè di Creattiva è, per fortuna, non solo viso e corpo ... Acqua salata del mare, sabbia, cloro della piscina, il vento che soffia sulla battigia e la mia “Ossessione estiva”, la MORBIDEZZA, cresce … Tropical After Sun Shampoo Capelli Trattati ha nutrito la mia chioma rispondendo a tutti i livelli di secchezza capillare, dalle radici fino alle punte, restituendo così un tocco magnifico ai miei capelli secchi. La profumazione esotica è molto gradevole. “Speciale”, continuerò senza dubbio ad utilizzarlo.
Punti di debolezza: Mi piace tutto del prodotto.
BeautyH…

perfetto per i capelli secchi e crespi!

data: 29 06 2018, 20:07
Punti di forza: Ho i capelli tendenti leggermente al crespo, quindi ho sempre bisogno di prodotti nutrienti. Questo shampoo, si dalla prima applicazione ha districato perfettamente la mia chioma, senza neanche l'aggiunta del balsamo, rendendoli leggerissimi come non mai e molto lucenti. Un punto in più per la leggera schiumetta e il profumo tropicale.
margher…

Must have estivo.

data: 28 06 2018, 19:25
Punti di forza: Ho utilizzato questo shampoo sia al mare che in piscina ma anche per detergere i capelli normalmente e devo dire di essere pienamente soddisfatta.Ho i capelli decolorati e tinti con balsamo semipermanente e ha dato nuova luminosità ai miei capelli senza farli danneggiare dalla salsedine. La profumazione è paradisiaca, il cocco e il mango fanno da padrone e si possono avvertire anche la carota e l'aloe vera. Lo consiglio vivamente a chi vuole godersi l'estate senza pensare troppo ai danni che il mare e il sole possano provocare ai capelli. Grazie mille Creattiva, per me questo shampoo è promosso a pieni voti!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
LauraBe…

wow!

data: 28 06 2018, 16:24
Punti di forza: Avendo i capelli crespi ho notato sin da subito un netto miglioramento: vedo i miei capelli più morbidi e nutriti. L'ho usato spesso dopo il mare e ho notato una netta differenza,i capelli sono luminosi e morbidi. Ha anche un gradevole profumo fruttato
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Akimera…

Perfetto per l’estate

data: 28 06 2018, 09:41
Punti di forza: questo prodotto è lo sto usando tutt’ora dato che da un mese che vado al mare, i miei capelli sono luminosi e pieni di vitalità a differenza di altri anni che non usavo prodotti specifici. Ottimo prodotto
samy98

Prodotto necessario per chi ama il mare!

data: 27 06 2018, 21:49
Punti di forza: Questo prodotto sono veramente un aspetto diverso ai miei capelli. I miei sono capelli trattati, ho un biondo che col tempo un po’ ha danneggiato un po’ i miei capelli. Con un solo utilizzo ho notato come il biondo con la luce del sole risultasse molto più brillante e i capelli più forti. L’ho provato sia con l’olio che con altri prodotti, e in ogni caso ha reso i miei capelli splendidi. Inoltre fa veramente pochissima schiuma e questo è un elemento fondamentale per chi ha la cute grassa. Con l’utilizzo di questo prodotto ho notato quasi subito la differenza, inoltre il profumo che lascia è veramente fantastico.
secca85

Nutriti, sani e lucenti

data: 27 06 2018, 18:15
Punti di forza: E' davvero un ottimo shampoo che mi ha aiutato molto ad eliminare il problema dei capelli crespi che soprattutto in questo periodo estivo era peggiorato a causa del sole e della salsedine. Le giornate al mare li avevano resi anche molto secchi e disidratati e ogni volta che li asciugavo ero delusa dal risultato, invece questo prodotto ha dato fin da subito un aspetto sano ai miei capelli che hanno riacquistato lucentezza e nutrimento! Ha una buona consistenza e un profumo davvero fantastico, molto fruttato e fresco quindi perfetto per l'estate!
Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza: forse il prezzo è un pò alto, ma la qualità è ottima!
sara

Buono ma...

data: 27 06 2018, 12:41
Punti di forza: Ho ricevuto questo shampoo dopo averlo richiesto come tester e mi è stato inviato direttamente a casa. Il packaging è carinissimo, colorato e personalizzato. Lo shampoo non è molto denso e non produce tantissima schiuma, i capelli vengono abbastanza bene, risultano idratati e riduce moltissimo l'effetto crespo. Il problema però è che li appesantisce un tantino, bisogna fare attenzione nel dosarlo perché i capelli potrebbero risultare grassi.
Punti di debolezza: A mio avviso il vero punto a favore è la profumazione. Dovrebbe essere al cocco e mango ma l'odore in realtà sembra essere di frutti tropicali che, nel complesso, risultano aranciati. A me personalmente è un odore che non piace ma è decisamente soggettivo. È un pochino troppo liquido.
Stefani…

Capelli felici!

data: 27 06 2018, 11:16
Punti di forza: La profumazione di questo shampoo è davvero eccezionale:persiste anche dopo qualche giorno! Devo dire che,avendo capelli spessi e crespi,con l'acqua del mare la situazione diventa ingestibile ma questo prodotto mi da una grossa mano in quanto riesce a disciplinare la mia massa ribelle.
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza,se proprio dovessi trovare il classico pelo nell'uovo,è il fatto che lo shampoo debba rimanere in posa per qualche minuto.
didi

OTTIMO PROFUMO

data: 26 06 2018, 23:49
Punti di forza: Ho provato questo shampoo dopo una giornata al sole, mi ritrovavo quindi capelli secchi. Il profumo è davvero pazzesco, naturale, verrebbe voglia di assaggiarlo. La consistenza è abbastanza liquida, ma non troppo, il prodotto si dosa bene. So che è un aspetto positivo il fatto che lo shampoo non faccia troppa schiuma, ma ho risolto facendo un doppio shampoo. I capelli risultano più lucidi e più "domabili". Ottimo prodotto
Punti di debolezza: Sinceramente non ne ho trovati
sari1977

Efficace!!

data: 26 06 2018, 22:37
Punti di forza: Fantastica profumazione, efficace davvero! Finalmente un prodotto che nutre i capelli inariditi dal sole e dalla salsedine e li lascia morbidissimi! Non lo lascio più!
marianna

Creattiva Solè - Tropical After Sun Shampoo Capelli Trattati Ado

data: 26 06 2018, 11:00
Punti di forza: Devo dire che è davvero un ottimo shampoo, specialmente sui miei capelli trattati e secchi . Deterge a fondo i capelli , lasciandoli morbidi e nutriti. I miei capelli sono molto più lucidi e idratati da quando lo uso. L'effetto finale sui miei capelli è sorprendente , capelli rinati e sani dalle radici alle punte .Il packaging è bello, ben fatto e pratico da usare. Ha un profumo buonissimo, fruttato e esotico!! Promosso a pieni voti !!
Punti di debolezza: Nessuno per me
martima…

Ottimo shampoo

data: 25 06 2018, 22:45
Punti di forza: Appena aperto si rimane inebriati dalla buonissima profumazione. Usato anche se non sono andata al mare e mi sono trovata benissimo, lava bene i capelli e non li rende secchi
Punti di debolezza: Attualmente nessuno
SLIDE

CREATTIVA SOLE` Tropical After Sun

data: 25 06 2018, 16:58
Punti di forza: Ho provato Il prodotto dopo essere stata scelta come tester. Ho lavato i capelli dopo aver passato una giornata al mare e quindi risultavano secchi e sfibrati. Ho notato immediatamente aprendo la confezione la buonissima profumazione. i capelli, dopo lavati, risultano lucidi al tatto, morbidi,ben idratati e profumati. Lo shampoo usato in abbinamento alla maschera Tropical Intenesive Mask il risultato è ottimo
Punti di debolezza: Al momento non ho trovato punti di debolezza