Le vostre recensioni di Creattiva Solè - Tropical Dry Oil in Olii

ivanaga…

Olio per capelli

data: 11 07 2019, 11:27
Punti di forza: Comodissimo l'erogatore spray. Profumo esotico e tropicale. Protegge i capelli da salsedine e raggi solari
Punti di debolezza: Unge un poco
Mery

Super olio protettivo

data: 29 06 2018, 13:57
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo fantastico prodotto di cui sono sicura che una volta finito lo ricomprerò altre 100 volte. Grazie a my beauty....cmq lo consiglio a tutte le persone che come me hanno i capelli sottili al massimo e quindi si sa che al mare si danneggiano alla velocità della luce....io l ho testato sia al mare esattamente dopo un ora dall' esposizione al sole e sia a lavoro x che purtroppo sono sempre a contatto con il sole anche nella mia routine lavorativa, e devo dire che l ho trovato davvero eccezionale non secca ma idrata ho visto i capelli morbidi e lucenti in entrambi i casi ....me li protegge tantissimo e credo sinceramente che chi come me lavora sotto al sole farebbe bene ad acquistarlo x che è un toccasana x i capelli x non parlare del delizioso profumo che lascia x molte ore straconsigliato lo adoro x me approvato
Debora

Perfetto per l' estate

data: 28 06 2018, 23:18
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testarlo al mare, applicato sui capelli, li protegge e ha un profumo pazzesco, fa sì che il capello non si danneggi durante l esposizione al sole e resti forti,lucido e idratata.
Punti di debolezza: Come impacco pre shampoo non lo consiglio a chi ha i capelli tendenti al grasso perché potrebbe risultare troppo pesante e oleoso
emanuela

BUONO

data: 28 06 2018, 18:12
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto come tester. Lo spray è ottimo da mettere solo quando si è già in spiaggia, consiglio di metterlo dopo almeno 1 ora di esposizione al sole.
ireneire

Non molto dry

data: 28 06 2018, 11:13
Punti di forza: Ho trovato questo prodotto ottimo da utilizzare dopo i bagni al mare, quando le lunghezze sono disidratate e poco districabili dal salso e dal sole, dona un’immediata lucentezza e morbidezza. Lo utilizzo con piacere anche come impacco pre shampoo: lo tengo tutta la notte, alla mattina provvedo al lavaggio e i capelli sono visibilmente nutriti.
Punti di debolezza: Forse le mie aspettative erano troppo alte riguardo la descrizione “olio secco e leggero”: purtroppo io l’ho trovato abbastanza pesante utilizzato sui capelli asciutti sebbene abbia le punte molto secche e mettendone poco e molto distante. La profumazione non mi ha convinta, non la sento neanche subito l’applicazione, peccato perché dalla confezione è molto buona estiva e tropicale.
sara

non il massimo

data: 27 06 2018, 13:29
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto come tester e devo dire ne sono rimasta abbastanza delusa. L'olio spray ha reso i miei capelli grassissimo, pur avendone messo davvero pochissimo. Sembravano lucidi e bagnati ed erano talmente impregnati che quando li ho lavati ho dovuto faticare per eliminarlo tutto. Lo consiglio soltanto come trattamento pre-shampoo o al massimo in spiaggia, ma in quantità davvero minime, altrimenti più che idratati i capelli risulteranno oleosi, pesanti e sporchi
Punti di debolezza: Sicuramente la consistenza.
Nora

Creattiva Solè - Tropical Dry Oil

data: 26 06 2018, 11:56
Punti di forza: MyBeauty mi ha dato la possibilità di testare questo prodotto che non conoscevo. Devo essere sincera mi ha conquistato. Ho i capelli molto fini e l'esposizione solare è facile che li rovini, ma quest'Olio è favoloso, non unge, anzi li idrata e illumina. Consiglio di metterlo prima, durante e dopo per raggiungere la massima efficacia e avere capelli morbidissimi. Buonissima profumazione estiva, da spiaggia direi.
Definis…

Tropical dry oil

data: 25 06 2018, 16:18
Punti di forza: Ho testato il prodotto grazie a my beauty. Profumo tropicale e un'efficacia sorprendente senza appesantire i capelli. Applicato prima dell'esposizione al sole è il must have della mia estate.
Punti di debolezza: Forse il costo un po' altino.
eloisa8…

Massima idratazione senza appesantire

data: 25 06 2018, 12:44
Punti di forza: E' un olio molto leggero, assicura morbidezza e nutrizione ai capelli senza però appesantire in alcun modo la cute e per chi, come me, ha una cute tendente al grasso, rappresenta davvero un prodotto innovativo. Personalmente l'ho applicato prima dell'esposizione al sole e i miei capelli si sono mantenuti morbidissimi per tutto il tempo, anche dopo il bagno al mare. Ho avuto la fortuna di poterlo testare grazie a questo sito ma non appena lo terminerò sono certa di acquistarlo. Non ho mai avuto capelli così morbidi e nutriti in estate!Il profumo, poi, è meraviglioso, fruttato, e persiste a lungo.
Luna1992

Approvato

data: 24 06 2018, 11:51
Punti di forza: L'ho usato prima dell'esposizione al sole e devo dire che mi ha sorpresa. È un olio molto leggero, non unge troppo, ma al tempo stesso dona ai capelli idratazione e morbidezza. Il profumo è buonissimo sa di frutti tropicali e persiste ad una giornata al mare.
MariMari

La mia prima volta con un olio secco

data: 22 06 2018, 16:12
Punti di forza: Provato in questi giorni di caldo e stress sotto al sole. L'effetto è molto buono. Ha un profumo forte e fresco che rimane a lungo.
Punti di debolezza: Il costo è abbastanza elevato e non ha un INCI bio. Forse non lo comprerò ma lo userò spesso anche per dare una nota profumata alla mia lunga chioma.
Lalla.12

Perfetto

data: 21 06 2018, 12:56
Punti di forza: Ho provato questo prodotto prima di espormi al sole e subito dopo l'applicazione i capelli risultavano luminosi e morbidi. Inoltre ha un profumo che persiste nel tempo. Dopo essere entrata in acqua persiste e soprattutto non cola sugli occhi. Approvato
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
mavibia…

Olio perfetto per L estate!

data: 20 06 2018, 19:40
Punti di forza: Ho provato questo prodotto sui capelli qualche ora prima del lavaggio,pur non amando gli oli secchi mi sono ricreduta,per prima cosa per il profumo buonissimo,estivo e intenso e poi perché ha reso i miei capelli molto morbidi e setosi dopo appena qualche secondo dall’applicazione.