Sapore

Le vostre recensioni di Curasept Curasept Daycare Dentifricio Placca Carie in Dentifrici cosmetici

Curasept

data: 02 04 2021, 16:20
  • Sapore:
Punti di forza: Un buon dentifricio che lava i denti e li rende più bianchi, ottimo sapore
Cinziet…

I migliori per quanto riguarda l'igiene orale.

data: 25 10 2019, 10:24
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista, con un utilizzo regolare dopo anni noti la differenza rispetto ad altri dentifrici in commercio.
Punti di debolezza: Alcuno.
nevermi…

curasept dentifricio

data: 22 10 2019, 09:52
  • Sapore:
Punti di forza: essendomi trovata bene con il collutorio della stessa linea, ho acquistato questo dentifricio che trovo molto valido. pulisce bene, non ha un sapore troppo forte, i miei denti sono molto più puliti
Steph_94

data: 12 09 2019, 13:04
  • Sapore:
Punti di forza: Rimuove bene la placca dalla superficie del dente senza danneggiare lo smalto ed è molto valido nel combattere l'alitosi poiché contiene la clorexidina che è un antibatterico e lascia in bocca un fresco sapore. Il prezzo è giusto.
Michela…

consigliato per chi ha gengive delicate

data: 01 04 2019, 19:53
  • Sapore:
Punti di forza: Soffro spesso di gengive irritate e sensibili e questo dentifricio è una vera salvezza. Pulisce molto bene i denti pur essendo delicato e aiuta a prevenire il tartaro.Il sapore non è nauseante.
Punti di debolezza: Nessuno,forse il prezzo
Sosypi

Placca Carie curasept

data: 28 10 2018, 15:40
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo, delicato ed efficace, pulisce perfettamente e protegge le gengive, lo consiglio vivamente per chi ha problemi gengivali.
danilal…

Curasept Dentifricio

data: 30 07 2018, 10:37
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio era stato consigliato a mia madre dal dentista, per curiosità ho iniziato ad usarlo anche io. La sua efficacia è stupefacente, ho notato subito la differenza, pulisce molto bene i denti ed è utile contro il tartaro.
Punti di debolezza: Prezzo alto
sophie68

Curasept Daycare Dentifricio

data: 22 07 2017, 10:34
  • Sapore:
Punti di forza: Ho usato questo dentifricio dietro consiglio della mia farmacista e devo dire di essermi trovata bene sin da subito. La sua azione protettiva antiplacca è del tutto evidente e davvero efficace, e grazie al suo impiego costante ho notato una notevole riduzione della stessa, situazione che non si verificava, invece, con altri dentifrici. La sua texure ha una consistenza della giusta densità e l'azione pulente è chiaramente percepibile dopo il risciacquo. Il sapore è davvero ottimo , grazie alla presenza di oli essenziali che aumentano la sensazione di freschezza e danno una percezione di pulizia prolungata nel tempo. La clorexidina svolge, invece, un'efficace azione disinfettante del cavo orale. Pratica e funzionale la confezione che contiene in modo esaustivo tutte le informazioni sul prodotto. Prezzo un pò elevato ma giustificato dalla qualità e dall'efficacia del dentifricio.
Punti di debolezza: Il costo potrebbe sembrare esagerato, ma io ho avuto modo di acquistare il dentifricio in promozione.