Le vostre recensioni di Davines Alchemic Conditioner Dorato in Conditioner

Bianca

fantastico!

data: 04 09 2019, 08:55
Punti di forza: lo applico tutti i giorni e il mio biondo miele dura di più.I riflessi dorati si sono ravvivati e le punte risultano anche più sane.
Silvia9…

Consigliato!

data: 06 07 2018, 22:25
Punti di forza: Da quanto riportato sull'etichetta, si tratta di un prodotto naturale che essendo pigmentato aiuta a risaltare il colore dei propri capelli, aiutando la tinta a rimanere luminosa più a lungo. Personalmente lo uso, insieme allo shampoo pigmentato della stessa linea, ormai da quasi un anno (nella versione per capelli ramati) e nonostante non mi sia accorta di risultati particolarmente evidenti, credo si tratti di un buon acquisto innanzitutto perché non ho visto altri prodotti simili sul mercato e poi perché ne basta davvero una piccola quantità per cui nonostante il prezzo decisamente più alto di altre maschere per capelli dura anche molto più a lungo. Inoltre lascia veramente i capelli super morbidi e nutriti
Punti di debolezza: Direi nessuno! Forse il prezzo un po' tanto altino ma considerando che si tratta di un prodotto professionale e che (che io sappia) non ha concorrenti sul mercato, se lo possono anche permettere
lucia31

buono

data: 28 10 2016, 17:32
Punti di forza: buona la profumazione e la texture
Punti di debolezza: la confezione