Le vostre recensioni di deBBy Mat&Perfect Fluid Foundation in Fondotinta

CLAUDIA…

fondotinta matt&perfect Debby

data: 17 01 2023, 23:36
Punti di forza: lo applico con il pennello e il colore si fonde abbastanza bene con il mio incarnato.ottimo rapporto qualità/prezzo
Punti di debolezza: pecca nella tenuta,va fissato necessariamente con la cipria in caso di pelle mista/grassa
thereal…

fondotinta

data: 10 09 2022, 11:30
Punti di forza: ho utilizzato questo fondotinta per anni: ha la colorazione perfetta per me, resta su tutto il giorno e dona un effetto opacizzante reale e duraturo nel tempo
Punti di debolezza: tende a fare l'effetto mascherone, perciò meglio applicarne poco. Inoltre le colorazioni sono limitate, dovrebbero ampliare la gamma dei colori
Emynas

Debby fondotinta

data: 07 09 2022, 19:52
Punti di forza: È stato uno dei miei primi fondotinta, ero titubante visto il costo basso ma devo dire che truccava bene e nascondeva i brufoli e svariate imperfezioni!
Punti di debolezza: Dopo un pò ha fatto grumi.
AleCont…

buon fondotinta

data: 19 01 2022, 22:52
Punti di forza: Perfetto per nascondere leggere imperfezioni e usando poco prodotto uniforma bene l'incarnato donando un effetto naturale. Adatto ad ogni tipo di pelle, magari un po di cipria per chi ha una pelle grassa. la durata è nella media. decisamente positivo il fattore protezione. in ogni caso il rapporto qualità prezzo è ottimo
Punti di debolezza: poca scelta di colori
Nadi95

Semplice ed efficace

data: 19 01 2022, 22:24
Punti di forza: Tra i più economici ed i più efficaci, rende l'incarnato uniforme con poco prodotto
kry96

Da avere assolutamente

data: 19 01 2022, 19:18
Punti di forza: Fondotinta di media coprenza, dona un'incarnato omogeneo con poco prodotto, ha una buona durata sul viso e la texture è molto fina. Rapporto qualità prezzo eccezionale
frarago…

Ottimo fondotinta low cost

data: 19 01 2022, 17:02
Punti di forza: Prezzo onestissimo, fa il suo, adoro la profumazione, non è molto coprente ma è l'ideale per avere un incarnato colorito e uniforme che sembrano naturali
Punti di debolezza: Coprenza mediocre, purtroppo non dura tutta la giornata
Barbylee

Non fa per me

data: 13 01 2022, 13:10
Punti di forza: Personalmente uso fondotinta più coprenti della stessa marca, ma ho voluto provare questo perché meno pesante e più naturale. Si stende bene, la consistenza è quella che immaginavo: fluida al punto giusto.
Punti di debolezza: Come fondotinta non fa per me e non lo ricomprerò perché copre decisamente poco. Lo trovo un ibrido tra i fondotinta leggeri e quelli coprenti, con la differenza che questo dopo un pò diventa tra il denso e il liquido. Non mi piace.
Anita

Da avere!!

data: 20 04 2021, 11:55
Emy

Cè di meglio!

data: 12 11 2020, 17:24
Punti di forza: Visto il prezzo un periodo l ho comprato.Devo dire che copriva molto bene anche i brufoli quasi non si vedevano, però la pelle la faceva troppo lucida!
Punti di debolezza: Dopo un pò che era aperto lo dovuto buttare perché si era liquefatto tipo acqua!
Angelami

Mi sono trovata bene

data: 07 11 2020, 09:27
Punti di forza: Un fondotinta in crema che copre bene, può essere stratificato e lascia un effetto Matt come promette. Durava anche abbastanza. E ha un ottimo prezzo
Punti di debolezza: La gamma colori non ha molta scelta. Io ho una pelle chiara e il più chiaro era praticamente bianco cera su di me e quello subito dopo che poi ha acquistato un po' di stacco lo faceva ma con una cipria più chiara camuffavo un po
mariaro…

Prodotto molto efficace

data: 11 08 2020, 16:15
Punti di forza: Facile da applicare e non appesantisce la pelle,copre abbastanza bene le imperfezioni della pelle, il prezzo è accessibile
Giada98

Fondotinta Mat and perdect

data: 29 01 2020, 15:56
Punti di forza: Ho acquistato questo fondotinta qualche settimana fa , provandolo per diverse volte posso assicurare cue per il prezzo , molto basso assicura una buona coprenza , la tenuta è abbastanza buona .
Punti di debolezza: Non ha una confezione ma per il prezzo ci sta . Se hai molte imperfezioni meglio utilizzare un correttore per migliorare il tutto .
Calipso

Fondo per pelli normali e miste

data: 23 01 2020, 16:29
Punti di forza: Coprenza modulabile, se usato in piccole quantità dona un effetto naturale/ seconda pelle, non secca la zona (raccomandata una bella idratazione pre-stesura, soprattutto se avete la pelle normale). Pack dalle poche pretese ma comodissimo da portare in viaggio, permette inoltre di utilizzarlo fino all'ultima goccia. Il fattore di protezione fa guadagnare un punto al prodotto! La consistenza permette di stenderlo in vari modi, dalle semplici mani al pennello o alla Blender. Consiglio di fissare la zona T con una leggera cipria se avete la pelle mista. molto leggero essendo oil free si fonde perfettamente sulla pelle rendendo il viso uniforme e naturalmente opacizzato!
Punti di debolezza: La gamma colori poco ampia (5 colorazioni), per il resto nulla da dire!
Alessia…

data: 19 12 2019, 00:42
Punti di forza: ottimo fondotinta, lo consiglio molto per l’estate perché è molto leggero e fresco.
Daniela

Molto valido

data: 04 11 2019, 21:31
Punti di forza: Si stende bene e copra abbastanza, è facile da applicare. Ha un buon profumo e una vasta gamma di colori. L'ho trovato per caso e mi ha convinta. La consistenza è buona. Ha una bella finitura
cristia…

Mat&perfect fluid foundation

data: 16 10 2019, 10:40
Punti di forza: Partiamo da un ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo davanti a noi un fondotinta mat, estremamente coprente adatto a pelli miste e normali, non ha una profumazione eccessiva e se usato poco prodotto viene un effetto seconda pelle
Punti di debolezza: Non adatto a pelli secche (non idratate in precedenza) rischia di essere troppo pesante alla vista
Isabella

Fondotinta valido

data: 05 10 2019, 16:19
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo fondotinta con un campioncino, devo dire che mi ha soddisfatta. Ha una buona coprenza e si stende facilmente, non appesantisce la pelle. Per il prezzo che ha lo trovo veramente valido
Giulia1…

Bene ma da migliorare

data: 28 09 2019, 10:59
Punti di forza: Mi trovo bene, copre bene le imperfezioni e le macchie, si applica molto bene
Punti di debolezza: È un po' pesante e pastoso secondo me, per chi ha la pelle grassa a tendenza acneica servirebbe un prodotto leggero che però dia buoni risultati.
SammJov…

Senza arte nè parte

data: 08 05 2019, 21:33
Punti di forza: E' un classicissimo fondotinta economico, mi piace molto la durata e anche la texture, ha una media coprenza.
Punti di debolezza: Su alcuni punti del viso (esempio al naso) sembra non aderire bene, resta come farinoso. Le colorazioni non sono vaste.
Saida00

Buon prodotto

data: 20 04 2019, 15:59
Punti di forza: Fondotinta economico, copre abbastanza e dura nel tempo, tutto sommato un buon prodotto che fa il suo lavoro: copre occhiaie e rossori senza appesantire.
Punti di debolezza: Ho riscontrato che sul naso crea un effetto un po' polveroso, e c'è poca scelta di colori